Master Xehanort( Kingdom Heartles) vs Pain(Naruto)

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 16/12/2013, 15:20     +1   -1




chi vince tra i due. Master Xehanort è nel corpo di Terra. Pain è quello edo risorto durante la quarta grande guerra ninja ( un non morto insomma) e dispone di tutti e sei i corpi. non hanno nessuna preparazione.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 16/12/2013, 15:32     +1   -1




Dico Pain, più versatile e distruttivo
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 15:41     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


Master Xehanort è Ipersonico+ mentre Pain ha solo riflessi supersonici, in oltre Xehanort ha molte magie quindi vince.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 16/12/2013, 15:45     +1   -1




Mi hai convinto, vince Master Xehanort.

eternal0 ti volevo chiedere se potevi fare i tuoi prossimi scontri sotto forma di sondaggio, così è più facile vedere subito chi ha più voti e a decretare il vincitore.

Edited by Lord Umber - 16/12/2013, 17:08
 
Top
eternal0
view post Posted on 16/12/2013, 18:41     +1   -1




allora a parte il fatto che Pain può distruggere blocchi città con un edificio e poi ha sei corpi e può controllare la gravità, ipnotizzare e tutto il resto col Rinnegan, Master xehanort è vero che è più veloce però è nettamente più debole fisicamente e inoltre non hanno tempo di preparazione quindi lo scontro si basa per lo più per la potenza
mi spiace però il sondaggio non lo so fare
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 16/12/2013, 19:08     +1   -1




Xehanort sfruttando la sua superiorità in velocità, può avvicinarsi a Pain è "possedere" il suo corpo rimuovendone il cuore con il Keyblade
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 19:20     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


Non è un Edifcio ma Grosso edifico (è nel corpo di Terra)
io non sottovaluterei le magie di Xehanort (spara rocce, fulmini e oscurità)
 
Top
eternal0
view post Posted on 16/12/2013, 19:35     +1   -1




gia però primo i corpi sono sei quindi anche se ne possiede uno ce ne sono altri cinque, poi Xehanort basa tutto sulle magie, anzi sulla manipolazione di terra, fulmini e oscutità, poi può distruggere un grosso edificio mentre Pain è ( ovvero sa distruggere) di livello Piccola Città con lo Shinra Tensei | livello Montagna con il Chibaku Tensei, poi Con il Mondo Infernale può evocare un demone che uccide le persone, se mentono, e ravviva il dolore di altri organismi, con il Mondo degli Spettri Divoratori in grado di assorbire gli attacchi chakra. Col Mondo Umano può leggere la mente e rimuovere le anime. Col Mondo Animale può evocare creature giganti per combattere al posto suo e può convocare gli altri Pain. Il Mondo Demoniaco può sparare missili e laser. Il Mondo Divino può volare (più di un salto eccezionale in realtà), il controllo di attirare e respingere attraverso la manipolazione della gravità. Può anche fare cloni dei suoi subordinati e nemici con il 30% del loro potere reale. quindi in pratica se il MAster prende il controllo di un corpo di Pain e attacca con le magie, col mondo divino utilizza la manipolazione della gravita per disperdere l'attacco, nei cinque secondi si fa parare da gli altri suoi corpi e poi utilizza o il Shinrma Tensei o l'altra mossa che può distruggere una montagna ( e lo dice anche una scheda.) e poi ammettiamolo Master Xehanort basa tutto sulle magie e sulla preparazione, quindi anche se è nel corpo di terra e il che lo rende molto più forte non ha comunque nessun piano preciso contro Pain che invece ha sempre combattuto puntanto con le sue abilità
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 16/12/2013, 19:54     +1   -1




Con questa super arringa difensiva, do il mio voto a Pain, bravo.
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 20:08     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


Mi hai convito,bravo
non sottovalutare la forza di Xehanort viso che ha combattuto alla pari con Terra
 
Top
eternal0
view post Posted on 16/12/2013, 20:18     +1   -1




io non sottovaluto Xehanort dico solo che se non ci ha una preparazione è Pain ha vincere, mentre se il Master ce li ha vince sicuramente, insomma è un genio e ha manipolato gli eventi del primo e probabilmente anche del terzo gioco dic ui è il nemico principale
 
Top
10 replies since 16/12/2013, 15:20   139 views
  Share