Janemba VS Majinbu

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 9/7/2015, 17:39     +1   -1




Janemba VS Majinbu
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 17:42     +1   -1
Avatar

Mutante
---

Group:
Member
Posts:
129
Reputazione:
0

Status:


Bella sfida! Non saprei proprio chi vince, ci devo pensare. Secondo te?
 
Top
carlotusci
view post Posted on 9/7/2015, 19:18     +1   -1




Guarda ti dico un colossale Boh comunque è tra majin bu quello alto cioè quello che assorbe il grosso invece janemba è ovviamente l'ultima forma
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 19:37     +1   -1
Avatar

Mutante
---

Group:
Member
Posts:
129
Reputazione:
0

Status:


majinbu
Super_Janemba
Questi 2 giusto?
 
Top
lupot
view post Posted on 10/7/2015, 07:42     +1   -1




Benissimo l'unica cosa che possiamo considerare è che gohan è più potente adesso gohan è più potente di Goku super saiyan terzo ? Tempo prima a me sembrava che kaioshin il sommo dicesse che dovevano essere uguali ma ho letto il manga per vedere ma non lo dice forse nel cartone ?
 
Top
Falcao™
view post Posted on 21/7/2015, 00:15     +1   -1




Se è Super Bu 1° forma direi Janemba abbastanza facile e spiego il perchè tramite una serie di paragoni:

Gohan Supremo ara letteralmente Super Bu

Gohan Supremo è circa allo stesso livello di Goku SSJ3 o forse un po' più debole altrimenti sarebbe intervenuto anche lui contro Kid Bu

Dunque si deduce che Goku SSJ3 è più forte di Super Bu 1° forma (il fatto che non lo abbia usato quando erano dentro Bu è una delle tante sviste di Dragonball xD)

Ora dato che Janemba sconfigge abbastanza velocemente Goku SSJ3, il quale è più forte di Super Bu, beh direi che la spunta proprio Janemba.
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 11:32     +1   -1
Avatar

Mutante
---

Group:
Member
Posts:
129
Reputazione:
0

Status:


Il ragionamento mi sembra corretto, super janemba batte super bu.
 
Top
loryblaze87
view post Posted on 22/7/2015, 16:43     +1   -1




Per me vince majin bu perche ha il fattore rigenerante e perché tiene testa al ss3
 
Top
Falcao™
view post Posted on 23/7/2015, 01:11     +1   -1




CITAZIONE (loryblaze87 @ 22/7/2015, 17:43) 
Per me vince majin bu perche ha il fattore rigenerante e perché tiene testa al ss3

Non stiamo parlando di Kid Bu ma di Super Bu 1° forma.
 
Top
loryblaze87
view post Posted on 23/7/2015, 07:42     +1   -1




Ma super bu si rigenera comunque e tiene testa al ss3 mentre se non sbaglio janenba viene sconfitto dal ss2 (?)
 
Top
loryblaze87
view post Posted on 23/7/2015, 11:49     +1   -1




Anzi no mi correggo janenba vince
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 10:03     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,759
Reputazione:
+2

Status:


Ok so che mi direte che ho torto ma vince Super bu con difficoltà e vi dico perchè
Goku si aspettava che Gotenks senza raggiungere il ssj3 possa battere fat bu, Goku senza ssj3 non potrebbe mai farlo
Goku pensa di usare la fusione con Super bu, quando vede kid bu non solo pensa che la fusione non serva ma che possa combatterci da solo
Piccolo quando sente il ki di Gohan supremo pensa sia Goku ma poi si corregge dicendo che è più forte
quindi la classifica è
Gohan
Gotenks
Goku ssj3
 
Top
Falcao™
view post Posted on 25/7/2015, 02:13     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 24/7/2015, 11:03) 
Ok so che mi direte che ho torto ma vince Super bu con difficoltà e vi dico perchè
Goku si aspettava che Gotenks senza raggiungere il ssj3 possa battere fat bu, Goku senza ssj3 non potrebbe mai farlo
Goku pensa di usare la fusione con Super bu, quando vede kid bu non solo pensa che la fusione non serva ma che possa combatterci da solo
Piccolo quando sente il ki di Gohan supremo pensa sia Goku ma poi si corregge dicendo che è più forte
quindi la classifica è
Gohan
Gotenks
Goku ssj3

Ci hai cannato di brutto e ti dico perchè:

1. Come ho detto prima allora sarebbero interventuti goahn e gotenks contro kid bu e non serviva nemmeno la genkidama. Tante volte in dragonball uno fa sentenza sul chi sia più forte ma spesso ha torto, esempio: appena arrivato goku a soccorso degli altri contro freezer, i due si scambiano una serie di colpi breve e piccolo afferma che goku è più veloce di freezer, ma sappiamo tutti come va a finire. Oppure quando cell e goku combattono al torneo all'inizio tutti dicono che stanno combattendo alla pari.
Cioè se fosse come dici te allora si saprebbe già chi vince in uno scontro, dunque è molto più probabile che piccolo si sia sbagliato, soprattutto perchè goku in forma ssj3 non aveva usato tutta la sua potenza contro fat bu quindi ancora non si sapeva a che punto poteva arrivare. Inoltre come ho già detto un punto a favore di goku ulteriore è l'esperienza nei combattimenti maggiore rispetto a gohan

2. Goku da gotenks non si aspetta niente e non può farlo, semplicemente spera che qualcuno finalmente prenda il suo posto come difensore della terra, ma non sa di preciso se gotenks batterà bu. Detto ciò, gotenks ssj è ancora abbastanza inferiore a super bu, mentre il ssj3 riesce si a metterlo in difficoltà ma solo dopo aver fatto tanta fatica anche in quella forma (e comunque difficilmente avrebbe battuto super bu anche se la fusione fosse durata di più, non ce l'ha fatta gohan successivamente sempre contro bu 1° forma, quindi ancor meno lui).
Dunque gohan più forte di gotenks ma goku in potenza pareggia kid bu (perde per mancanza di energie, problema che per kid bu non esiste) e kid bu teoricamente è più forte di super bu 1° forma per i motivi sopracitati. Considerando questi valori la classifica per me è questa:

1. Goku
2. Gohan
3. Gotenks

Dunque Janemba è più forte. Se proprio vuoi ho un altro punto a favore di Janemba:
Janemba smonta prima goku ssj3 e poi vegeta ssj senza problemi e in poco tempo, mentre i 2 saiyan contro super bu nel suo corpo pur perdendo alla fine sono resistiti sicuramente di più e goku era semplicemente ssj.

EDIT: Non avevo notato quella frase in cui fai il paragone tra goku che pensa alla fusione contro super bu e poi la snobba contro kid bu.

Contro super bu può aver benissimo pensato alla fusione perchè avendo visto quanto erano superiori a super bu fusi in vegeth, allora voleva sconfiggere subito super bu senza problemi sapendo che ormai i ragazzi erano in salvo e la fusione surclassa bu.

Per quanto riguarda lo scontro con kid bu, se vai a riguardartelo goku dice chiaramente che non vuole usare la fusione perchè vogliono farcela da soli senza aver sempre bisogno della fusione, ma non è mica sicuro di battere kid bu. Praticamente è una questione d'orgoglio saiyan.
 
Top
loryblaze87
view post Posted on 25/7/2015, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (Falcao™ @ 25/7/2015, 03:13) 
CITAZIONE (960achille @ 24/7/2015, 11:03) 
Ok so che mi direte che ho torto ma vince Super bu con difficoltà e vi dico perchè
Goku si aspettava che Gotenks senza raggiungere il ssj3 possa battere fat bu, Goku senza ssj3 non potrebbe mai farlo
Goku pensa di usare la fusione con Super bu, quando vede kid bu non solo pensa che la fusione non serva ma che possa combatterci da solo
Piccolo quando sente il ki di Gohan supremo pensa sia Goku ma poi si corregge dicendo che è più forte
quindi la classifica è
Gohan
Gotenks
Goku ssj3

Ci hai cannato di brutto e ti dico perchè:

1. Come ho detto prima allora sarebbero interventuti goahn e gotenks contro kid bu e non serviva nemmeno la genkidama. Tante volte in dragonball uno fa sentenza sul chi sia più forte ma spesso ha torto, esempio: appena arrivato goku a soccorso degli altri contro freezer, i due si scambiano una serie di colpi breve e piccolo afferma che goku è più veloce di freezer, ma sappiamo tutti come va a finire. Oppure quando cell e goku combattono al torneo all'inizio tutti dicono che stanno combattendo alla pari.
Cioè se fosse come dici te allora si saprebbe già chi vince in uno scontro, dunque è molto più probabile che piccolo si sia sbagliato, soprattutto perchè goku in forma ssj3 non aveva usato tutta la sua potenza contro fat bu quindi ancora non si sapeva a che punto poteva arrivare. Inoltre come ho già detto un punto a favore di goku ulteriore è l'esperienza nei combattimenti maggiore rispetto a gohan

2. Goku da gotenks non si aspetta niente e non può farlo, semplicemente spera che qualcuno finalmente prenda il suo posto come difensore della terra, ma non sa di preciso se gotenks batterà bu. Detto ciò, gotenks ssj è ancora abbastanza inferiore a super bu, mentre il ssj3 riesce si a metterlo in difficoltà ma solo dopo aver fatto tanta fatica anche in quella forma (e comunque difficilmente avrebbe battuto super bu anche se la fusione fosse durata di più, non ce l'ha fatta gohan successivamente sempre contro bu 1° forma, quindi ancor meno lui).
Dunque gohan più forte di gotenks ma goku in potenza pareggia kid bu (perde per mancanza di energie, problema che per kid bu non esiste) e kid bu teoricamente è più forte di super bu 1° forma per i motivi sopracitati. Considerando questi valori la classifica per me è questa:

1. Goku
2. Gohan
3. Gotenks

Dunque Janemba è più forte. Se proprio vuoi ho un altro punto a favore di Janemba:
Janemba smonta prima goku ssj3 e poi vegeta ssj senza problemi e in poco tempo, mentre i 2 saiyan contro super bu nel suo corpo pur perdendo alla fine sono resistiti sicuramente di più e goku era semplicemente ssj.

EDIT: Non avevo notato quella frase in cui fai il paragone tra goku che pensa alla fusione contro super bu e poi la snobba contro kid bu.

Contro super bu può aver benissimo pensato alla fusione perchè avendo visto quanto erano superiori a super bu fusi in vegeth, allora voleva sconfiggere subito super bu senza problemi sapendo che ormai i ragazzi erano in salvo e la fusione surclassa bu.

Per quanto riguarda lo scontro con kid bu, se vai a riguardartelo goku dice chiaramente che non vuole usare la fusione perchè vogliono farcela da soli senza aver sempre bisogno della fusione, ma non è mica sicuro di battere kid bu. Praticamente è una questione d'orgoglio saiyan.

Si , tutto ciò che dici è vero ma rimame il fatto che bu in tutte le sue forme si possa rigenerare
 
Top
Falcao™
view post Posted on 26/7/2015, 01:49     +1   -1




CITAZIONE (blaze87 @ 25/7/2015, 23:17) 
CITAZIONE (Falcao™ @ 25/7/2015, 03:13) 
Ci hai cannato di brutto e ti dico perchè:

1. Come ho detto prima allora sarebbero interventuti goahn e gotenks contro kid bu e non serviva nemmeno la genkidama. Tante volte in dragonball uno fa sentenza sul chi sia più forte ma spesso ha torto, esempio: appena arrivato goku a soccorso degli altri contro freezer, i due si scambiano una serie di colpi breve e piccolo afferma che goku è più veloce di freezer, ma sappiamo tutti come va a finire. Oppure quando cell e goku combattono al torneo all'inizio tutti dicono che stanno combattendo alla pari.
Cioè se fosse come dici te allora si saprebbe già chi vince in uno scontro, dunque è molto più probabile che piccolo si sia sbagliato, soprattutto perchè goku in forma ssj3 non aveva usato tutta la sua potenza contro fat bu quindi ancora non si sapeva a che punto poteva arrivare. Inoltre come ho già detto un punto a favore di goku ulteriore è l'esperienza nei combattimenti maggiore rispetto a gohan

2. Goku da gotenks non si aspetta niente e non può farlo, semplicemente spera che qualcuno finalmente prenda il suo posto come difensore della terra, ma non sa di preciso se gotenks batterà bu. Detto ciò, gotenks ssj è ancora abbastanza inferiore a super bu, mentre il ssj3 riesce si a metterlo in difficoltà ma solo dopo aver fatto tanta fatica anche in quella forma (e comunque difficilmente avrebbe battuto super bu anche se la fusione fosse durata di più, non ce l'ha fatta gohan successivamente sempre contro bu 1° forma, quindi ancor meno lui).
Dunque gohan più forte di gotenks ma goku in potenza pareggia kid bu (perde per mancanza di energie, problema che per kid bu non esiste) e kid bu teoricamente è più forte di super bu 1° forma per i motivi sopracitati. Considerando questi valori la classifica per me è questa:

1. Goku
2. Gohan
3. Gotenks

Dunque Janemba è più forte. Se proprio vuoi ho un altro punto a favore di Janemba:
Janemba smonta prima goku ssj3 e poi vegeta ssj senza problemi e in poco tempo, mentre i 2 saiyan contro super bu nel suo corpo pur perdendo alla fine sono resistiti sicuramente di più e goku era semplicemente ssj.

EDIT: Non avevo notato quella frase in cui fai il paragone tra goku che pensa alla fusione contro super bu e poi la snobba contro kid bu.

Contro super bu può aver benissimo pensato alla fusione perchè avendo visto quanto erano superiori a super bu fusi in vegeth, allora voleva sconfiggere subito super bu senza problemi sapendo che ormai i ragazzi erano in salvo e la fusione surclassa bu.

Per quanto riguarda lo scontro con kid bu, se vai a riguardartelo goku dice chiaramente che non vuole usare la fusione perchè vogliono farcela da soli senza aver sempre bisogno della fusione, ma non è mica sicuro di battere kid bu. Praticamente è una questione d'orgoglio saiyan.

Si , tutto ciò che dici è vero ma rimame il fatto che bu in tutte le sue forme si possa rigenerare

Si ma che diavolo c'entra? Gia che anche Janemba ha dalla sua il teletrasporto tramite smolecolizzazione e comunque se l'avversario è piu forte di bu non riesce a rigenerarsi sempree dato che janemba è più forte con una serie di attacchi lo batte e basta. Come avrebbero potuto fare goku, gohan, vegeth...
 
Top
31 replies since 9/7/2015, 17:39   609 views
  Share