Dragonballsuper

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 16/6/2015, 09:10     +1   -1




Dragon ball super i nuovi personaggi bellissim

dbsuperart
 
Top
costantines
view post Posted on 3/7/2015, 08:26     +1   -1




bellissimo non vedo l'ora che esca si parla del nuovo universo meraviglioso
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 10:27     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


Non avrei mai detto che avessero fatto una nuova saga di dragon ball, non melo sarei aspetto per colpa del AF. sono curioso di vedere quelli nuovi personaggi verranno introdotti.
 
Top
costantines
view post Posted on 3/7/2015, 10:36     +1   -1




c'è champ il nuovo dio della distruzione e whis donna
e nuove sfere potentissime, sembrano onnipotenti, giganti e sono nove bellissimo
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 19:18     +1   -1
Avatar

Mutante
---

Group:
Member
Posts:
129
Reputazione:
0

Status:


9 sfere del drago?
 
Top
carlotusci
view post Posted on 6/7/2015, 07:24     +1   -1




Verissimo è stato pubblicato la prima puntata bellissima
 
Top
carlotusci
view post Posted on 19/7/2015, 08:50     +1   -1




bellissimo whis si muove alla velocità suprema dell'universo oltre quella non c'è niente
 
Top
loryblaze87
view post Posted on 22/7/2015, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (carlotusci @ 19/7/2015, 09:50) 
bellissimo whis si muove alla velocità suprema dell'universo oltre quella non c'è niente

Carlotusci non fare il fanboys

Sono un fan di dragonball
ma non ti posso dare ragione
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 09:43     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
sembrano onnipotenti

Non penso che faranno mai delle sfere che possono fare tutto se no ai buoni basta dire : Non esiste più gente che per un motivo ho un altro disruggono i pianeti" e cosi finisce Dragon ball super
CITAZIONE
whis si muove alla velocità suprema dell'universo oltre quella non c'è niente

Nel suo universo si, nei altri no. in God of war Ermers è il più veloce di tutti ma questo non potrebbe mai battere Freezer in velocità.
 
Top
lupot
view post Posted on 26/7/2015, 14:58     -1   +1   -1




Avete visto la puntata ? Dice proprio mi posso muovere alla massima velocità dell'universo
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 14:00     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
Dice proprio mi posso muovere alla massima velocità dell'universo

Usare massimo a dragon ball non va preso alla lettera
Goku dopo essere guarito dalla stanza di guarigione dice che il suo potere è al massimo e dopo diventa più forte
Vegeta e tutti i villan dicono sempre di essere i più forti e puntualmente arriva quello che lo batte con uno starnuto
Dragon ball è bello per il fatto che non c'e un massimo insuperabile e con l'allenamento si possa superare tutto e tutti
 
Top
mickjagg
view post Posted on 1/9/2015, 14:14     -1   +1   -1




Anche se ho controllato anche io e dice proprio che ti lamenti questa è la massima velocità dell'universo cioè detta da whis che è molto più potente di bills che è universale
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 07:16     +1   +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
Anche se ho controllato anche io e dice proprio che ti lamenti questa è la massima velocità dell'universo cioè detta da whis che è molto più potente di bills che è universale

Non è che mi lamento, e che il fatto e che in dragon ball c'e sempre stato la filosofia che non c'e nessun limite insuperabile (infatti tutti i villan sono i più forti ma poi vengono battuti) è dubito che Akira faccia veramente un limite insuperabile in dragon ball.
 
Top
mickjagg
view post Posted on 2/9/2015, 07:32     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 2/9/2015, 08:16) 
CITAZIONE
Anche se ho controllato anche io e dice proprio che ti lamenti questa è la massima velocità dell'universo cioè detta da whis che è molto più potente di bills che è universale

Non è che mi lamento, e che il fatto e che in dragon ball c'e sempre stato la filosofia che non c'e nessun limite insuperabile (infatti tutti i villan sono i più forti ma poi vengono battuti) è dubito che Akira faccia veramente un limite insuperabile in dragon ball.

Ahahah non è riferito a te che ti lamenti ma è la frase di whis che lo dice a Bills che non voleva aspettare il viaggio
 
Top
lupot
view post Posted on 8/12/2015, 15:40     +1   -1




Confermato le super sfere del drago sono onnipotenti nell'ultimo numero
 
Top
14 replies since 16/6/2015, 09:10   146 views
  Share