Dottor Manhattan Vs Superman

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 6/4/2015, 14:06     +1   -1




Dottor Manhattan Vs Superman
 
Top
LeoBlaze
view post Posted on 6/4/2015, 14:49     +1   -1




Bella battaglia.Forse Manhattam io non sono un fan Dc quindi non so poi così sicuro.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 6/4/2015, 16:07     +1   -1




Anche io penso vinca facile
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 06:34     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,743
Reputazione:
+2

Status:


Questa è una bella domanda, molti su marveil si sono chiesti se un manipolatore della materia possa vincere Superman, ma per me vince Manathan: Superman può sovreccitare gli atomi o usare la vista calorifica sui al livello sub atomico, Manathasn invece può fare tutto con la sua manipolazione della materia (iperbole) solo non può riportare in vità i morti e pesate che lui vuole creare la vità
 
Top
LeoBlaze
view post Posted on 12/4/2015, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 12/4/2015, 07:34) 
Questa è una bella domanda, molti su marveil si sono chiesti se un manipolatore della materia possa vincere Superman, ma per me vince Manathan: Superman può sovreccitare gli atomi o usare la vista calorifica sui al livello sub atomico, Manathasn invece può fare tutto con la sua manipolazione della materia (iperbole) solo non può riportare in vità i morti e pesate che lui vuole creare la vità

Concordo pienamente con te,ma Manhattam è un falso onnipotente da quel che ho letto su Virtual Arena perché lui manipola la materia a livello atomico e può decidere tutto sula materia.Quindi anche Silver Surfer è un falso onnipotente visto che la manipola ancora meglio la materia.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 12/4/2015, 08:55     +1   -1




CITAZIONE (LeoBlaze @ 12/4/2015, 09:40) 
CITAZIONE (960achille @ 12/4/2015, 07:34) 
Questa è una bella domanda, molti su marveil si sono chiesti se un manipolatore della materia possa vincere Superman, ma per me vince Manathan: Superman può sovreccitare gli atomi o usare la vista calorifica sui al livello sub atomico, Manathasn invece può fare tutto con la sua manipolazione della materia (iperbole) solo non può riportare in vità i morti e pesate che lui vuole creare la vità

Concordo pienamente con te,ma Manhattam è un falso onnipotente da quel che ho letto su Virtual Arena perché lui manipola la materia a livello atomico e può decidere tutto sula materia.Quindi anche Silver Surfer è un falso onnipotente visto che la manipola ancora meglio la materia.

Guarda lo stesso ragionamento è stato fatto con asura dunque io credo che manhattan vinca facile superman cioè superman non nessun potere che lo possa ferire e lui lo trasforma in un gabinetto e arrivederci

Superman può sovreccitare gli atomi
scusa ma dove???
quelli di marvel sono dei pazzi dicono un sacco di fregnacce e poi sono soltanto due persone che rispondono e molte volte si inventano le cose

comunque io ho letto tutto il fumetto e manhattan dice ceh può trasfromare il metallo in vetro dunque, secondo la scienza, dovrebbe agire al livello subatomico perchè al livello atomico non si può trasformare la materia in qualcos'altro dunque vince facile manhattan
perchè egli sarebbe l'idea di supereroe messa al massimo anche se la cosa un po' bizzarra è che non riesca a fermare le bombe sovietiche

leon non ti fidare della virtual arena molte cose sono sbagliate da quanto ho letto la manipolazione della materia di manhattan è superiore a silver surfer, questo in momenti non l'ha mai dimostrata dunque non può
soltanto nel marvel vs dc dice che può soltanto manipolare la materia a l livello molecolare
non può assorbire troppa energia e in crociata dell'infinito assorbe una quantità infinitesimale del sole e rischia di morire soltanto per averla assorbita soltanto perchè doveva distruggere un satellite grande quanto la luna!!! e nel farlo stava per morire mah
 
Top
LeoBlaze
view post Posted on 13/4/2015, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (carlotusci @ 12/4/2015, 09:55) 
CITAZIONE (LeoBlaze @ 12/4/2015, 09:40) 
CITAZIONE (960achille @ 12/4/2015, 07:34) 
Questa è una bella domanda, molti su marveil si sono chiesti se un manipolatore della materia possa vincere Superman, ma per me vince Manathan: Superman può sovreccitare gli atomi o usare la vista calorifica sui al livello sub atomico, Manathasn invece può fare tutto con la sua manipolazione della materia (iperbole) solo non può riportare in vità i morti e pesate che lui vuole creare la vità

Concordo pienamente con te,ma Manhattam è un falso onnipotente da quel che ho letto su Virtual Arena perché lui manipola la materia a livello atomico e può decidere tutto sula materia.Quindi anche Silver Surfer è un falso onnipotente visto che la manipola ancora meglio la materia.

Guarda lo stesso ragionamento è stato fatto con asura dunque io credo che manhattan vinca facile superman cioè superman non nessun potere che lo possa ferire e lui lo trasforma in un gabinetto e arrivederci

Superman può sovreccitare gli atomi
scusa ma dove???
quelli di marvel sono dei pazzi dicono un sacco di fregnacce e poi sono soltanto due persone che rispondono e molte volte si inventano le cose

comunque io ho letto tutto il fumetto e manhattan dice ceh può trasfromare il metallo in vetro dunque, secondo la scienza, dovrebbe agire al livello subatomico perchè al livello atomico non si può trasformare la materia in qualcos'altro dunque vince facile manhattan
perchè egli sarebbe l'idea di supereroe messa al massimo anche se la cosa un po' bizzarra è che non riesca a fermare le bombe sovietiche

leon non ti fidare della virtual arena molte cose sono sbagliate da quanto ho letto la manipolazione della materia di manhattan è superiore a silver surfer, questo in momenti non l'ha mai dimostrata dunque non può
soltanto nel marvel vs dc dice che può soltanto manipolare la materia a l livello molecolare
non può assorbire troppa energia e in crociata dell'infinito assorbe una quantità infinitesimale del sole e rischia di morire soltanto per averla assorbita soltanto perchè doveva distruggere un satellite grande quanto la luna!!! e nel farlo stava per morire mah

Ma davvero Surfer è così??Non tanto perché da dire che Marvel Vs Dc era molto fatta da tipo fan poi non me sembra possibile che c'è una scanche distrugge un sistema solare con l'espressione di uno quando fa fatica a camminare (cioè nulla).Non fidarti tanto di Marvel Vs Dc che è abbastanza diverso dalla Marvel standard dato che Surfer non può mica morire con una distruzione manco planetaria.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 13/4/2015, 18:41     +1   -1




Mi riferisco alla crociata dell'infinito e silver surfer non ha mai dimostrato di poter distruggere un sistema solare
All'inizio anche io ero nudo e crudo di fumetti e allora mi sono affidato a quello che dicevano gli altri ma poi volevo leggere i fumetti e tutto quello che mi dicevano erano bugie perché dicevano bugie è perché alcuni fan sono folli e si scelgono un eroe e vogliono che questo sia il più potente ma alla fine si basano su scan senza leggere i fumetti mah
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 20:06     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,743
Reputazione:
+2

Status:


Ma non è detto che Manathan non possa ipedire la fine del mondo causa bombe atomiche del unione sovietica e america in quanto questa affermazione è fatta da un umano è ha detto che forse Manathan non può fermarle tutte, e anche se fosse veniva detto che fosse perché sono troppe: parliamo di milioni di bombe atomiche lanciate su tutto il mondo sarebbe come chiedere a una persona che mentre piove cerchi di non far cadere una sola goccia d'acqua, non è una goccia d'acqua non possa essere bloccata ma in una pioggia c'e ne sono troppe
 
Top
carlotusci
view post Posted on 22/4/2015, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 21/4/2015, 21:06) 
Ma non è detto che Manathan non possa ipedire la fine del mondo causa bombe atomiche del unione sovietica e america in quanto questa affermazione è fatta da un umano è ha detto che forse Manathan non può fermarle tutte, e anche se fosse veniva detto che fosse perché sono troppe: parliamo di milioni di bombe atomiche lanciate su tutto il mondo sarebbe come chiedere a una persona che mentre piove cerchi di non far cadere una sola goccia d'acqua, non è una goccia d'acqua non possa essere bloccata ma in una pioggia c'e ne sono troppe

Allora la cosa serve per determinare il raggio d'azione del personaggio
Ma sembra che tu non abbia letto il fumetto ti consiglio di leggerlo per farti una tua idea e non fidarti delle scan degli altri
Comunque non dice che non potrebbe cioè dice proprio che il dottor non può proprio
Questo ovviamente è dovuto alla trama cioè se non ci fosse stato un pericolo imminente che diavolo stavano a raccontare? Dunque come funziona il suo potere ? Questo non si capisce cioè deve vedere quell che trasforma? Se mi così è si potente ma molto limitato perché uno che non si fa vedere o perché veloce o perché invisibile o perché magico lo vincerebbe? Si probabilmente ma d'altra parte se lo potesse fare lo avrebbe già datto avrebbe già disinnescato tutte le bombe sovietiche
Beh il paragone con la pioggia non è per niente incalzante cioè per quanto possano essere le bombe non saranno mai quanto le gocce durante un temporale
Comunque il fatto è che Superman verrebbe vinto facile o credo ma il fatto è che super è il tipico supereroe dei tempi passati cioè egli è soltanto un umano con i cinque sensi moltiplicati molto di più di un essere umano cioè non c'è nessuna fantasia su i suoi poteri
Tuttavia il fumetto del super con le mutande rosse era basato più che altro su lotte e magari espedienti che si basano sulla debolezza dell'uno e dell'altro ma cercano sempre di fare combattimenti equilibrati
Cioè per me vince dottor facile ma non immagino mai super mutanda vinto perché è stato trasformato in un comodo gabinetto
Perché come potere di manipolazione della materia è superiore a silver surfer che mostra mai niente, anzi l'unica menzione è che possa manipolare al livello molecolare non più mentre il dottor dice può trasformare il metallo in vetro dunque dovrebbe agire almeno al livello atomico anche se dubito che gli autori prezzolati lo sappiano ahahahahahahah mah
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 18:14     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,743
Reputazione:
+2

Status:


non sto dicendo, che Manathan possa fermare le bombe sovietiche sto solo dicendo di prendere per certe ciò che dice l'interessato (molti umani lo definiscono onnipotente e lo paragonano a dio ma lui ha smentito di essere come lui) lui afferma che non può vedere nel futuro se ci sono tachioni e non può cambiare il futuro.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 24/4/2015, 07:53     +1   -1




Comunque non hai capito io sto dicendo un'altra cosa visto che mi secca ripetere rileggi bene per favore
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 18:04     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,743
Reputazione:
+2

Status:


Per il fatto di un tizio invisibile che possa vincere, ne dubito: Manathan vede passato,presente e futuro quindi saprebbe la mossa del uomo invisibile prima che lui la compia per me quelli che possono vincere sono, chi manipola la mente, oppure manda nel passato7futuro le persone dove Manathan non ha poteri di questo genere
CITAZIONE
dice può trasformare il metallo in vetro dunque dovrebbe agire almeno al livello atomico anche se dubito che gli autori prezzolati lo sappiano ahahahahahahah mah

veramente gli scienziati che hanno esaminato l'uomo indistruttibile hanno affermato che la sua manipolazione e sub atomica
 
Top
carlotusci
view post Posted on 28/4/2015, 08:41     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 27/4/2015, 19:04) 
Per il fatto di un tizio invisibile che possa vincere, ne dubito: Manathan vede passato,presente e futuro quindi saprebbe la mossa del uomo invisibile prima che lui la compia per me quelli che possono vincere sono, chi manipola la mente, oppure manda nel passato7futuro le persone dove Manathan non ha poteri di questo genere
CITAZIONE
dice può trasformare il metallo in vetro dunque dovrebbe agire almeno al livello atomico anche se dubito che gli autori prezzolati lo sappiano ahahahahahahah mah

veramente gli scienziati che hanno esaminato l'uomo indistruttibile hanno affermato che la sua manipolazione e sub atomica

Non hai capito io ho detto che il dottor manhattan dice che è atomico e non molecolare come silver surfer, dove gli scienziati dicono che è sub atomico no perchè le cose vanno dimostrate ?
Non vedo tutto il tempo se c'è qualcosa che lo riguarda non riesce a farlo dunque non potrebbe comunque lui vede il futuro ma se uno è invisibile come fa a vederlo ?
Guarda tu tendi troppo a mitizzare i personaggi senza il fumetto e magari ti convinci di una cosa non vera ti consiglio di leggere il fumetto e farti una tua idea senza l'aiuto vuoto delle scan mah
poi ti consiglio di rileggere attentamente il mio messaggio senza che mi ripeta
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 10:48     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,743
Reputazione:
+2

Status:


Manathan vede qualcosa di invisibile che lo colpisce, tu invece sopravaluti il potere della invisibilità: per noi umani che basiamo quasi tutto sulla vista sembra un potere incredibile ma sia nel mondo della finzione che quello animale è un potere battibile (gli animali predatori cacciano con l' olfato quindi un cane vs uomo invisibile perde il secondo visto che il cane fiutandolo lo sbrana anche senza vederlo) e nel mondo fittizio ci sono molti modi per superare l'invisibilità:
il pg usa i restanti quattro sensi
fare una esplosione talmente grande che chi è invisibile non può fuggire e venire preso visto che una esplosione vain tutte le direzioni
pensa che a Saint Seiya c'e gente che combatte senza usare i 5 sensi. l'unica possibile vittoria e uno che sia talmente veloce da non poter essere visto da Manathan e abbia un potere che possa ucciderlo allora si che vince il velocista
 
Top
25 replies since 6/4/2015, 14:06   960 views
  Share