view post Posted on 28/9/2014, 13:04     +1   -1

Massima potenza 4 giorni di preparazione

view post Posted on 28/9/2014, 19:31     +1   -1

Nerd
-------

Group:
Reputazione:
+2

I dalek vincono facile, loro possono arrivare prima di partire e loro possono distruggere il multiuniverso quindi vincono facile

Emanuele Forte1
view post Posted on 28/9/2014, 19:52     +1   -1

Veramente una battaglia e' con la boma anti realtà e una no quindi l' altra chi vince

carlotusci
view post Posted on 29/9/2014, 09:43     +1   -1

cosa sono questi dalek ?

fonte vs battle wiki

Daleks

Tier: 8-B, 2-A with the Reality Bomb

Destrucive Capacity: City Block Level+, Multiverse Level+ with the Reality Bomb
2-A: Multiverse level+ : Characters who can create/destroy 1,000 to more than 1,000,000 universes.
8-B: City Block level: Characters/Weapons who can destroy a city-block, those who can tank city-block level attacks, or those who can easily harm characters with city-block level durability. Examples: A MOAB/FOAB, any low tier Gundam, most Zoids, Neo, Agent Smith, Hancock

Goku
4-B
Tier: 4-C | 4-C | 4-B | 4-A | 3-C
4-C: Star level: Characters who can create/destroy a star.
4-B: Solar System level: Characters who can create/destroy a solar system.
4-A: Multi Solar System level: Characters who can create/destroy multiple solar systems.
3-C: Galaxy level : Characters who can create/destroy a galaxy.

Credo senza la bomba non hanno speranza ma cos'è questa bomba scusa ?

PS. non modificate vs battle wiki come lo hanno fatto è abbastanza fatto bene, mentre virtual arena è stata rovinata bah

view post Posted on 29/9/2014, 12:58     +1   -1

Nerd
-------

Group:
Reputazione:
+2

Fammi capire bene, tu non sai chi sono i Dalek ma ci dici che la scheda fatta su questi personaggi è sbagliata. forse è per il fatto che non vuoi ammettere l'ovvio:i pg di dg perdono, I Dalek con la bomba anti realtà possono distruggere il multi universo e possono arrivare prima di partire

Emanuele Forte1
view post Posted on 29/9/2014, 14:08     +1   -1

Carlotusci i dalek con la bomba distruggono universi e una loro nave distrugge pianeti e poi Goku col cavolo che distrugge galassie al massimo e' sistema stellare.

carlotusci
view post Posted on 30/9/2014, 09:14     +1   -1

CITAZIONE (960achille @ 29/9/2014, 13:58) 
Fammi capire bene, tu non sai chi sono i Dalek ma ci dici che la scheda fatta su questi personaggi è sbagliata. forse è per il fatto che non vuoi ammettere l'ovvio:i pg di dg perdono, I Dalek con la bomba anti realtà possono distruggere il multi universo e possono arrivare prima di partire

Ma possibile che tu ogni volta travisi le cose ??? Ho detto che vs battle wiki invece è fatto benissimo ... dunque il fatto è che se majin bu squarcia la realtà con la rabbia non mi sembra tanto difficile questi, che non li conosco va detto, ma su vs battle wiki, ma non conoscendoli non ne sono sicuro, senza bomba sono al livello cittadino ... Comunque la bomba può essere trasformata in un cioccolatino da majin bu o disinnescata dal drago

scusa se distruggono universi vuol dire che è un multiverso giusto ?

view post Posted on 30/9/2014, 14:10     +1   -1

Nerd
-------

Group:
Reputazione:
+2

Si è un multiuniverso basti pensare che Rose finisce in un altro universo, no majin bu non può trasformarlo per due ragioni
1) la bomba anti-realtà contiene 27 pianeti questo ti fa capire quanto è grande e Super bu non ha mai dimostrato di poter trasformare un pianeta inj cioccolato
2) I Dalek con le loro navi possono arrivare prima di partire quindi neppure se hai velocità infinità puoi impedirlidi usarla

carlotusci
view post Posted on 1/10/2014, 09:06     +1   -1

CITAZIONE (960achille @ 30/9/2014, 15:10) 
Si è un multiuniverso basti pensare che Rose finisce in un altro universo, no majin bu non può trasformarlo per due ragioni
1) la bomba anti-realtà contiene 27 pianeti questo ti fa capire quanto è grande e Super bu non ha mai dimostrato di poter trasformare un pianeta inj cioccolato
2) I Dalek con le loro navi possono arrivare prima di partire quindi neppure se hai velocità infinità puoi impedirlidi usarla

Chi può dirlo? Comunque nella serie ho letto sono stati sconfitti ! Ma comunque senza bomba secondo vs battle wiki sono al livello distruttivo cittadino non saprei, di che parla la storia per favore ?

view post Posted on 1/10/2014, 14:13     +1   -1

Nerd
-------

Group:
Reputazione:
+2

ok, fammi vedere dove Super Bu trasforma un pianeta in un dolciume, in oltre le navi singole disrggugno pianeti, si ma per i Dalek hanno affrontato i signiori del tempo, gente che può alterare le leggi della fisica per capriccio, non è bastato a ucciderli tutti neache Bad Wolf lei che può controllare spazio,tempo e materia.

carlotusci
view post Posted on 2/10/2014, 08:53     +1   -1

stiamo parlando dei darek soli perchè vs battle wiki gli mette capacità distruttiva cittadina ?

debolezze dei dalek
Although they were nearly invulnerable, Daleks had several exploitable weaknesses. These changed and varied depending on the Dalek's type.

Eyestalk susceptible to concentrated fire. (TV: Resurrection of the Daleks, Remembrance of the Daleks, Dalek, The Parting of the Ways)
Pride (TV: Journey's End)
Impurities (TV: Revelation of the Daleks, AUDIO: Blood of the Daleks, TV: Evolution of the Daleks, AUDIO: Brotherhood of the Daleks)
Arrogance
Lack of imagination
Movellan virus (TV: Resurrection of the Daleks)
High explosives. (TV: Planet of the Daleks, Remembrance of the Daleks)
High-powered energy weapons. (TV: The Parting of the Ways, Journey's End)
Bastic bullets (Necros Daleks only) (TV: Revelation of the Daleks)

Imperial Dalek under attack

A Dalek is exterminated. (TV: Revelation of the Daleks)

Dalek gunsticks - Extermination and Disintegration (TV: Evil of the Daleks, Planet of the Daleks, The Five Doctors, Resurrection of the Daleks, Revelation of the Daleks, Remembrance of the Daleks, Evolution of the Daleks, Victory of the Daleks, Into the Dalek, PROSE: Legacy of the Daleks, COMIC: The Threat from Beneath)
Extremely low temperatures (TV: Planet of the Daleks)
Extreme heat and pressure
Energy blasters (TV: Doomsday, The Stolen Earth, Journey's End)
Photon beams (COMIC: Doctor Who and the Dogs of Doom)
Machine guns (PROSE: Legacy of the Daleks)
Bombs and Grenades (TV: Resurrection of the Daleks, Revelation of the Daleks, AUDIO: The Genocide Machine, The Traitor)
Reliance on logic & machinery (TV: Destiny of the Daleks)
Dinosaurs (COMIC: The Planet of the Daleks)
Time Vortex (AUDIO: The Time of the Daleks)
Metallic bats upgraded by the Hand of Omega into energy maces (TV: Remembrance of the Daleks)
Closing transmats (TV: Remembrance of the Daleks, COMIC: The Dalek Project)
Overloading (TV: The Power of the Daleks, Asylum of the Daleks)
Rocks in the path (Original Daleks only) (TV: The Daleks' Master Plan)
Intense sonic beams (TV: Revelation of the Daleks)
Similar Dalekanium weapons. (GAME: Destiny of the Doctors)
Judged as threats to their own kind by other Daleks (TV: Revelation of the Daleks, Remembrance of the Daleks, Evolution of the Daleks, Asylum of the Daleks)
Profound insanity (TV: The Stolen Earth, Journey's End, Asylum of the Daleks)
Hatred towards self-impurity (TV: Dalek, The Parting of the Ways, Daleks in Manhattan, Evolution of the Daleks)
Conflicting ideologies with other Daleks (TV: Revelation of the Daleks, Remembrance of the Daleks, Daleks in Manhattan, Evolution of the Daleks, Journey's End, Victory of the Daleks)
Memory erasure by hacking into Pathweb and deleting information (TV: Asylum of the Daleks)
Regeneration energy (TV: The Time of the Doctor)

comuqnue c'è da dire che io dei dalek non ci capisco una mazza e dunque potrei sbagliarmi ma io non ho detto che quelli di dragon ball vincano ma dico soltanto quello che fanno e basta

view post Posted on 2/10/2014, 14:27     +1   -1

Nerd
-------

Group:
Reputazione:
+2

s'e i Daleks non usassero la loro tecnologia allora vince dbz ma visto che possono usare la bomba ati realtà e abbastanza in fretta da non poter essere fermato allora dico che dbz sara sterminato

carlotusci
view post Posted on 3/10/2014, 09:04     +1   -1

CITAZIONE (960achille @ 2/10/2014, 15:27) 
s'e i Daleks non usassero la loro tecnologia allora vince dbz ma visto che possono usare la bomba ati realtà e abbastanza in fretta da non poter essere fermato allora dico che dbz sara sterminato

Esatto anche se con qualche dubbio, forse se si capisse come funziona questa bomba come mai non può essere fermata? Soltanto per curiosità,
forse Guldo ce la può fare a vincere :lol:

Emanuele Forte1
view post Posted on 3/10/2014, 12:56     +1   -1

Neanche il dottore che e' 1000 volte più sveglio e intelligente di tutti i PG di dragon ball ha capito come funziona quella macchina e ha avuto bisogno di dravons per capire

Guldo????????? Ma come scusa

view post Posted on 3/10/2014, 17:46     +1   -1

Nerd
-------

Group:
Reputazione:
+2

CITAZIONE
Esatto anche se con qualche dubbio, forse se si capisse come funziona questa bomba come mai non può essere fermata? Soltanto per curiosità,
forse Guldo ce la può fare a vincere

Nessun personaggio di Dragon ball di dragon ball si muove a velocità infinita quindi sono tutti troppo lenti, Guldo se ferma il tempo peggiora le cose (ma non potrebbe farlo perché a bisogno di tempo prima di pensare di fermarlo) in quanto dopo solo lui si muoverebbe e tutto il suo universo sarebbe fermo ma non i Dales visto che con la loro tecnologia possono muoversi a tempo fermo

14 replies since 28/9/2014, 13:04   136 views