San Shenron VS Li Shenron

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 20/6/2014, 11:48     +1   -1




San Shenron VS Li Shenron

potrebbe vincere ghiacciandolo con il ghiaccio dell'energia malvagia ?
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 20/6/2014, 12:39     +1   -1




Vince li dato che e' il più forte tra i drago
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 13:24     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,742
Reputazione:
+2

Status:


Li Shenron a San Shenron se lo magia a colazione e lo caga a cene, in quanto ha batto facilmente Goku ssj4 che a sua volta batte facilmente San Sheron (da notare che gli da difficoltà soltanto perché usa Pan come scudo umano)
 
Top
carlotusci
view post Posted on 20/6/2014, 18:52     +1   -1




Vabbè ma io dico li shenron senza sfere del drago
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 05:39     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,742
Reputazione:
+2

Status:


Li sheron è comuque troppo forte Goku per diventare più' forte ha preso l'energia dei altri Sayan, mentre Goku è piu' forte di San Shenron infatti il drago sarebbe morto in cinque secondi se non usava Pan come scudo e in oltre dopo si è nascosto dietro al fratello
 
Top
carlotusci
view post Posted on 21/6/2014, 07:13     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 21/6/2014, 06:39) 
Li sheron è comuque troppo forte Goku per diventare più' forte ha preso l'energia dei altri Sayan, mentre Goku è piu' forte di San Shenron infatti il drago sarebbe morto in cinque secondi se non usava Pan come scudo e in oltre dopo si è nascosto dietro al fratello

Scusa ma se lo congelasse ? Goku non prende solo l'energia dei compagni per diventare più forte goku ssj4 è uguale a li shenron poi supera il limite del super saiyan di quarto livello
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 07:26     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,742
Reputazione:
+2

Status:


Li Shenron ci stava giocando con Goku come il gatto con il topo infatti Goku gli lancia una kamekmea forza 10 e il drago neanche la sente, Li sheron può schivare il raggio congelate del drago. è in oltre non ha seguito l'ultima frase Goku può uccidere San Shenron in 5 secondi, Li Sheron che è molto più' forte ci mette di meno
 
Top
carlotusci
view post Posted on 21/6/2014, 07:35     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 21/6/2014, 08:26) 
Li Shenron ci stava giocando con Goku come il gatto con il topo infatti Goku gli lancia una kamekmea forza 10 e il drago neanche la sente, Li sheron può schivare il raggio congelate del drago. è in oltre non ha seguito l'ultima frase Goku può uccidere San Shenron in 5 secondi, Li Sheron che è molto più' forte ci mette di meno

Scusa dico se lo congelasse ? Comunque goku non vedeva ed era stanco per tutti gli altri draghi se leggi dragon ball gt perfect files c'è scritto che li shenron è forte quanto un super saiyan di quarto livello bah
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 08:20     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,742
Reputazione:
+2

Status:


Ti ho già risposto, Li Shenron può evitare il suo raggio e quindi non essere congelato ammesso che non possa liberarsi come ha fatto con Goku, in oltre San Sheron non è per nulla paragonabile a Goku basta pensare che se non avesse usato Pan come scudo sarebbe morto in cique secondi e si salva di nuovo da morte certa nascodedosi dietro il fratello. in oltre il San Sheron ha sfruttato il fatto che
Goku non uccide per attaccarlo di nuovo. Li Sheron ovviamente non ha persone care che il suo nemico può usare come scudo umano (è anche se ce le avesse non le potrebbe usare visto che nel luogo della battaglia ci sono solo loro due) ne il fatto che Li Sheron risparmi qualcuno e quindi San Sheron non può usare i suoi trucchetti che ha usato con Goku. Li Sheron è piu' forte di Goku ssj4 in quanto uccide con due ondine Sun Sheron (si il drago era stanco ma se Li Sheron fosse forte come Goku non sarebbe riuscito a ucciderlo con due ondine)
 
Top
carlotusci
view post Posted on 21/6/2014, 08:24     +1   -1




No io dico anche se fosse colpito sarebbe immune dal congelo bah ?

Hai letto dragon ball gt perfect files ? Dicono che sono uguale quindi non c'è molto da ragionare
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 10:32     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,742
Reputazione:
+2

Status:


Io penso che riesca a liberarsi come ha fatto Goku
 
Top
carlotusci
view post Posted on 21/6/2014, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 21/6/2014, 11:32) 
Io penso che riesca a liberarsi come ha fatto Goku

Anche se goku la prima volta viene liberato dal fuoco magico di Suu Shenron e dopo il ghiaccio magico non gli fa più effetto perchè goku dice che il suo corpo dopo che è stato colpito da un particolare potere crea ogni volta una barriera che lo protegge bah
 
Top
12 replies since 20/6/2014, 11:48   167 views
  Share