Lord Of Nightmares VS Elaine Belloc

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 29/4/2014, 18:18     +1   -1




Lord Of Nightmares VS Elaine Belloc
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 19:15     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


Per me vince Lord Of Nightmares visto che è più' distruttivo
 
Top
eternal0
view post Posted on 30/4/2014, 20:04     +1   -1




non so credo Lord of Nigftmares, più per la maggiore capacità distruttiva e durabilità che per altro.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 1/5/2014, 08:26     +1   -1




Anche se però se si ammette che Elaine Belloc sia onnipotente beh credo vinca lei non trovate ?

PS. Riguardo a max faraday su vari altri forum mi dicono che lui sia molto potente ma il suo livello è tipo il guanto dell'infinito è giusto ?
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 18:40     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


è più' debole di lucifero e michele quindi non è onnipotente
 
Top
carlotusci
view post Posted on 1/5/2014, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 1/5/2014, 19:40) 
è più' debole di lucifero e michele quindi non è onnipotente

Alla fine della serie lo diventa

PS Conosci omega spawn ?
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 19:18     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


impossibile, c'e già Presenza che è onnipotente non ci possono essere due onnipotenti nello stesso universo
 
Top
carlotusci
view post Posted on 2/5/2014, 09:19     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 1/5/2014, 20:18) 
impossibile, c'e già Presenza che è onnipotente non ci possono essere due onnipotenti nello stesso universo

Beh tu la storia la hai letta ? Diventa onnipotente invece

Perchè scusa non ci possono essere due veri onnipotenti ?
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 09:41     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


Onnipotente = può fare tutto
Presenza è onnipotente infatti lui può fare tutto e se puoi fare tutto puo sconfiggere tutti in ogni circostanza (escluso il suo opposto La grande Bestia) , Bene se anche Elaine diveta onnipotente vuol dire che può fare tutto\sconfiggere tutti. Ora chi vince fra Presenza e Elaine, qui si crea un paradosso in quanto qualsiasi risposta tu possa dare dirai che Presenza e/o Elaine non sono onnipotenti in quanto non possono sconfiggere tutti i personaggi del loro universo
 
Top
eternal0
view post Posted on 2/5/2014, 09:49     +1   -1




quoto ogni parola
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 2/5/2014, 17:17     +1   -1




CITAZIONE
PS. Riguardo a max faraday su vari altri forum mi dicono che lui sia molto potente ma il suo livello è tipo il guanto dell'infinito è giusto ?

Per me è errato, il guanto dell'infinito dona un potere multiversale

Max Farday come ho più volte mostrato ha un potere Omniversale

CITAZIONE
nche se però se si ammette che Elaine Belloc sia onnipotente beh credo vinca lei non trovate ?

Il suo potere gli viene donato da Presenza, non è un potere suo, un verò onnipotente può fare quello che vuole e il suo potere no dipende da niente e da nessuno

CITAZIONE
Ora chi vince fra Presenza e Elaine, qui si crea un paradosso in quanto qualsiasi risposta tu possa dare dirai che Presenza e/o Elaine non sono onnipotenti in quanto non possono sconfiggere tutti i personaggi del loro universo

quoto
 
Top
carlotusci
view post Posted on 2/5/2014, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 2/5/2014, 10:41) 
Onnipotente = può fare tutto
Presenza è onnipotente infatti lui può fare tutto e se puoi fare tutto puo sconfiggere tutti in ogni circostanza (escluso il suo opposto La grande Bestia) , Bene se anche Elaine diveta onnipotente vuol dire che può fare tutto\sconfiggere tutti. Ora chi vince fra Presenza e Elaine, qui si crea un paradosso in quanto qualsiasi risposta tu possa dare dirai che Presenza e/o Elaine non sono onnipotenti in quanto non possono sconfiggere tutti i personaggi del loro universo

Assolutamente non vero, non è che uno non è più onnipotente perchè ne esiste un altro. La stessa onnipotenza prevede dei paradossi per esempio un onnipotente può creare una pietra che non può sollevare ? Se si allora c'è sempre qualcosa che non può fare se invece lo può fare allora ci sarà quella pietra che non può sollevare in entrambi i casi l'onnipotenza si annulla...

Ovviamente i fumetti americani la buttano un pò alla rinfusa, io avevo il fumetto il giorno della vendetta nel quale dicevano che anche lo spettro fosse onnipotente...

Il paradosso che un onnipotente può fare una cosa che poi non può fare c'è in Tenchi Muyo, le chousin essendo onnipotenti si chiedono con il paradosso possono creare un essere superiore alla stessa onnipotenza ? Alla fine ci riescono e questo è Tenchi

[QUOTE=Lord Umber,2/5/2014, 18:17 ?t=68690734&st=0#entry556473690]
CITAZIONE
PS. Riguardo a max faraday su vari altri forum mi dicono che lui sia molto potente ma il suo livello è tipo il guanto dell'infinito è giusto ?

Per me è errato, il guanto dell'infinito dona un potere multiversale

Max Farday come ho più volte mostrato ha un potere Omniversale

CITAZIONE
nche se però se si ammette che Elaine Belloc sia onnipotente beh credo vinca lei non trovate ?

Sconfigge solo eternità in versione universale...
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 18:01     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
Assolutamente non vero, non è che uno non è più onnipotente perchè ne esiste un altro. La stessa onnipotenza prevede dei paradossi per esempio un onnipotente può creare una pietra che non può sollevare ? Se si allora c'è sempre qualcosa che non può fare se invece lo può fare allora ci sarà quella pietra che non può sollevare in entrambi i casi l'onnipotenza si annulla...

Ovviamente i fumetti americani la buttano un pò alla rinfusa, io avevo il fumetto il giorno della vendetta nel quale dicevano che anche lo spettro fosse onnipotente...
Il paradosso che un onnipotente può fare una cosa che poi non può fare c'è in Tenchi Muyo, le chousin essendo onnipotenti si chiedono con il paradosso possono creare un essere superiore alla stessa onnipotenza ? Alla fine ci riescono e questo è Tenchi

Un essere superiore al' onnipotenza ? sta scherzando vero ? come si può battere uno che può fare tutto. da quanto letto i Chousin hanno solo creato l'universo è quindi non è abbastanza per dire che sono onnipotenti, se Kami Tenchi può batterli non sono onnipotenti. per quanto mi riguarda il paradosso che hai citato per me la risposta è semplice : Presenza non può creare un sasso che non può sollevare in quanto Presenza ha forza infinità e per creare un oggetto del genere dovresti creare un oggetto con massa maggiore dell' infinito (che non ha senso). ora ti chiedo che cosa ha fatto Elaine perché tu dica che è onnipotente
 
Top
carlotusci
view post Posted on 3/5/2014, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 3/5/2014, 19:01) 
CITAZIONE
Assolutamente non vero, non è che uno non è più onnipotente perchè ne esiste un altro. La stessa onnipotenza prevede dei paradossi per esempio un onnipotente può creare una pietra che non può sollevare ? Se si allora c'è sempre qualcosa che non può fare se invece lo può fare allora ci sarà quella pietra che non può sollevare in entrambi i casi l'onnipotenza si annulla...

Ovviamente i fumetti americani la buttano un pò alla rinfusa, io avevo il fumetto il giorno della vendetta nel quale dicevano che anche lo spettro fosse onnipotente...
Il paradosso che un onnipotente può fare una cosa che poi non può fare c'è in Tenchi Muyo, le chousin essendo onnipotenti si chiedono con il paradosso possono creare un essere superiore alla stessa onnipotenza ? Alla fine ci riescono e questo è Tenchi

Un essere superiore al' onnipotenza ? sta scherzando vero ? come si può battere uno che può fare tutto. da quanto letto i Chousin hanno solo creato l'universo è quindi non è abbastanza per dire che sono onnipotenti, se Kami Tenchi può batterli non sono onnipotenti. per quanto mi riguarda il paradosso che hai citato per me la risposta è semplice : Presenza non può creare un sasso che non può sollevare in quanto Presenza ha forza infinità e per creare un oggetto del genere dovresti creare un oggetto con massa maggiore dell' infinito (che non ha senso). ora ti chiedo che cosa ha fatto Elaine perché tu dica che è onnipotente

Allora forse non hai visto l'anime... Le chousin dicono proprio che sono onnipotenti e onniscienti quindi... Poi forse non hai capito il paradosso leggi attentamente: un onnipotente può tutto giusto ? Si bene ma può fare qualcosa che non può fare ? Nel caso delle Chousin che sono onnipotenti, non potrebbero creare qualcosa oltre l'onnipotenza capito ? Ma lasciando stare tenchi, parliamo proprio del paradosso dell'onnipotenza si studia in filosofia se sei al classico dovresti averlo già studiato, dunque può un onnipotente creare per esempio creare una polpetta che non può mangiare ? Se si allora sarà impotente perchè NON può mangiare la polpetta ergo non può tutto, ma anche se NON può farla allora sarà allo stesso tempo impotente perchè NON può in questa cosa, non so se hai capito ?

Per quanto riguarda Elaine Belloc hai letto tutto Lucifer ? Perchè proprio la la presena se ne va dall'universo e lascia al suo posto Elaine Belloc che diventa proprio onnipotente.

Per quanto riguarda Lord Of Nightmares quella cosa che non può usare il suo potere non sussiste, il problema semmai è che mi pare non dicano mai che sia onnipotente, ma penso di rivedermi la serie che è molto bella.
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 19:00     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


Non basta dire che uno è onnipotente per esso lo sia, da quanto ho capito Presenza ha concesso i poteri a Elaine soltanto che pero non è onnipotente, in quanto i suoi poteri dipendono da un altro e quindi non sono suoi (comunque cambio voto e dico Elaine in quanto è fortissima in questo stadio, pero va detto che persino mr.satan potrebbe battere il tribunale vivente se il supremo lo aiuta)
 
Top
15 replies since 29/4/2014, 18:18   374 views
  Share