One Above All VS Max Faraday

« Older   Newer »
  Share  
Lord Umber
view post Posted on 24/4/2014, 14:00 by: Lord Umber     +1   +1   -1




Carlotusci, certo che la tua ignoranza del fumetto Americana è qualcosa di livello Omniversale

Thor per Asgard
Thor e Loki fratelli di sangue
Lucifer
Watchmen
V per Vendetta
Shawmp Thing
Killing Joker
Invisibles
Animal Man
All Star Superman
Red Son
Sandman
Preacher
Hellboy
Man of Steel
Kingdom Come
Contratto con Dio
HellBlazer


Il manga era molto più interessante quando c'era gente come Osamu Tezuka, poi arrivarono gli anni 80 è il manga è diventato quello che è oggi un'opera puramente commerciale (con le poche eccezioni)

CITAZIONE
Poi tendono a fare diventare i personaggi biblici, vedi lucifer, tipo supereroi.

Ma che diavolo stai dicendo, Lucifero viene mostrato come un essere celeste di pura volonta a cui tutto si piega, un essere alla ricerca della vera liberta di scelta, senza essere condizionato dalla predestinazione di suo padre Presenza.

Non lo hai nemmono letto il fumetto, come puoi dare dei giudizzi

CITAZIONE
Altra cosa che odio, questa nella marvel, è proprio demente l'inserimento degli altri dei delle altre religioni, che vengono sputtan*ti come niente è meglio fare un'opera totalemente originale con una nuova idea della cosmogonia alla fine i fumetti sono belli proprio quanto sono fantasiosi e non quando ricopiano altre idee alla rinfusa non ti sembra ?

Si vede che non hai mai letto un fumetto di Thor, visto che nella serie sono presenti sia personaggi apparteneti al mito e altri complettamente inventati. Alcune storie seguono vecchie leggende nordiche e altre sono puramente inventate

CITAZIONE
Che poi agli americani piace farlo con cose che in realtà farebbero male, per esempio i raggi gamma farebbero al massimo insorgere tumori, infatti a questo proposito facevano la parodia i Griffin dove il sindaco si gettava in liquidi radioattivi e chiedeva " Che super potere ho ottenuto ?" e gli rispondevano "niente ma lei ha un tumore" :asd: . Tu il fumetto lo hai ?

Questo mostra ancora di più la tua ignoranza. La storia di Hulk è una metafora sulle grandi paure degli anni 60, i pericoli delle radiazioni nucleari e della bomba atomica, in più veniva messo alla berlina il governo che continuava all'epoca a sprecare miliardi per armi di distruzzione di massa invece che per aiutare il proprio paese

CITAZIONE
Mentre i giappo sono più belli perchè puntano su poteri interiori e spirituali, basati tipo sullo yin e yang, e solitamente sono poteri latenti, non ti sembra ?

Guarda che i loro poteri derivano dal ki, l'energia spirituale.

Edited by Lord Umber - 24/4/2014, 16:27
 
Top
28 replies since 24/4/2014, 08:49   955 views
  Share