One Above All VS Max Faraday

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 24/4/2014, 08:49     +1   -1




One Above All VS Max Faraday
One_Above_All
VS
317012-114349-max-faraday
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 09:10     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Un onnipotente non può perdere
 
Top
carlotusci
view post Posted on 24/4/2014, 09:18     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 24/4/2014, 10:10) 
Un onnipotente non può perdere

Quindi max non lo è ? Comunque il fatto che prenda i poteri da un'equazione a me sembra un pò na peperonata
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 09:30     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


no, non è onnipotente perché, i suoi poteri derivano da una equazione quindi da non lui stesso, poi pngo questa domanda : Se te vai nel passato e uccidi Max quando è umano, la sua versione "dio" che fine fa ?
 
Top
carlotusci
view post Posted on 24/4/2014, 09:37     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 24/4/2014, 10:30) 
no, non è onnipotente perché, i suoi poteri derivano da una equazione quindi da non lui stesso, poi pngo questa domanda : Se te vai nel passato e uccidi Max quando è umano, la sua versione "dio" che fine fa ?

Caspita quindi esistono due versioni contemporaneamente ? Cioè una divina e l'altra umana ? Scusa ma non ho mai letto la sua storia ? Me la spieghi ?
Ma a te non sembra un pò una stupidaggine questa cosa dell'equazione ?
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 09:59     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


In pratica Max era un ragazzo che consegnava pizze, finché non trovo un file che scarico. il file conteneva l'equazione e il computer esplose, l'equazione si canalizzo su di lui è divento un dio. ai americani piace molto mettere power-up pazzeschi e senza senso. Bruce Banner è diventato più' forte di gente che distrugge sistemi solari con solo una esposizione ai raggi gamma
 
Top
carlotusci
view post Posted on 24/4/2014, 10:14     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 24/4/2014, 10:59) 
In pratica Max era un ragazzo che consegnava pizze, finché non trovo un file che scarico. il file conteneva l'equazione e il computer esplose, l'equazione si canalizzo su di lui è divento un dio. ai americani piace molto mettere power-up pazzeschi e senza senso. Bruce Banner è diventato più' forte di gente che distrugge sistemi solari con solo una esposizione ai raggi gamma

Che poi agli americani piace farlo con cose che in realtà farebbero male, per esempio i raggi gamma farebbero al massimo insorgere tumori, infatti a questo proposito facevano la parodia i Griffin dove il sindaco si gettava in liquidi radioattivi e chiedeva " Che super potere ho ottenuto ?" e gli rispondevano "niente ma lei ha un tumore" :asd: . Tu il fumetto lo hai ?

Un'altra cosa che non mi piace dei fumetti americani è che mettono sempre un dio onnipotente all'apice sempre monoteismo e poi mettono sempre in mezzo la religione cristiana. Invece sarebbe più bello inventare o divinità diverse oppure anche altre concezioni, nel buddhismo non c'è una divinità ma si cerca un stato mentale. Poi tendono a fare diventare i personaggi biblici, vedi lucifer, tipo supereroi. Altra cosa che odio, questa nella marvel, è proprio demente l'inserimento degli altri dei delle altre religioni, che vengono sputtan*ti come niente è meglio fare un'opera totalemente originale con una nuova idea della cosmogonia alla fine i fumetti sono belli proprio quanto sono fantasiosi e non quando ricopiano altre idee alla rinfusa non ti sembra ?


Mentre i giappo sono più belli perchè puntano su poteri interiori e spirituali, basati tipo sullo yin e yang, e solitamente sono poteri latenti, non ti sembra ?
 
Top
_eternity0_
view post Posted on 24/4/2014, 11:50     +1   -1




vince il supremo
poi anche nelle opere animate italiane ci cerca di essere originali
 
Top
carlotusci
view post Posted on 24/4/2014, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (_eternity0_ @ 24/4/2014, 12:50) 
vince il supremo
poi anche nelle opere animate italiane ci cerca di essere originali

Cosa??? Non ho capito niente " poi anche nelle opere animate italiane ci cerca di essere originali "
 
Top
_eternity0_
view post Posted on 24/4/2014, 12:25     +1   -1




allora tu hai detto che solo i giapponesi sono originali io ti ho risposto che per quanto ho visto anche le opere che facciamo noi italiani sono abbastanza originali.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 24/4/2014, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (_eternity0_ @ 24/4/2014, 13:25) 
allora tu hai detto che solo i giapponesi sono originali io ti ho risposto che per quanto ho visto anche le opere che facciamo noi italiani sono abbastanza originali.

A si ma a quale ti riferisci, anche io li apprezzo quelli italiani
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 12:28     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE
Altra cosa che odio, questa nella marvel, è proprio demente l'inserimento degli altri dei delle altre religioni, che vengono sputtan*ti come niente

Allo mi sa che odieresti molto Supernatural, nella puntata il martello dei dei c'e Lucifero che si mette ad ammazzare come mosche i dei pagani
 
Top
_eternity0_
view post Posted on 24/4/2014, 12:47     +1   -1




ce ne stanno tante come il fumetto witch oppoure Huntik della raibown e sempre della raibown le winx ( l'opera animata italiana più famosa al mondo) poi ce ne sono altri come virus attack o l'attuale dinofroz.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 24/4/2014, 14:00     +1   +1   -1




Carlotusci, certo che la tua ignoranza del fumetto Americana è qualcosa di livello Omniversale

Thor per Asgard
Thor e Loki fratelli di sangue
Lucifer
Watchmen
V per Vendetta
Shawmp Thing
Killing Joker
Invisibles
Animal Man
All Star Superman
Red Son
Sandman
Preacher
Hellboy
Man of Steel
Kingdom Come
Contratto con Dio
HellBlazer


Il manga era molto più interessante quando c'era gente come Osamu Tezuka, poi arrivarono gli anni 80 è il manga è diventato quello che è oggi un'opera puramente commerciale (con le poche eccezioni)

CITAZIONE
Poi tendono a fare diventare i personaggi biblici, vedi lucifer, tipo supereroi.

Ma che diavolo stai dicendo, Lucifero viene mostrato come un essere celeste di pura volonta a cui tutto si piega, un essere alla ricerca della vera liberta di scelta, senza essere condizionato dalla predestinazione di suo padre Presenza.

Non lo hai nemmono letto il fumetto, come puoi dare dei giudizzi

CITAZIONE
Altra cosa che odio, questa nella marvel, è proprio demente l'inserimento degli altri dei delle altre religioni, che vengono sputtan*ti come niente è meglio fare un'opera totalemente originale con una nuova idea della cosmogonia alla fine i fumetti sono belli proprio quanto sono fantasiosi e non quando ricopiano altre idee alla rinfusa non ti sembra ?

Si vede che non hai mai letto un fumetto di Thor, visto che nella serie sono presenti sia personaggi apparteneti al mito e altri complettamente inventati. Alcune storie seguono vecchie leggende nordiche e altre sono puramente inventate

CITAZIONE
Che poi agli americani piace farlo con cose che in realtà farebbero male, per esempio i raggi gamma farebbero al massimo insorgere tumori, infatti a questo proposito facevano la parodia i Griffin dove il sindaco si gettava in liquidi radioattivi e chiedeva " Che super potere ho ottenuto ?" e gli rispondevano "niente ma lei ha un tumore" :asd: . Tu il fumetto lo hai ?

Questo mostra ancora di più la tua ignoranza. La storia di Hulk è una metafora sulle grandi paure degli anni 60, i pericoli delle radiazioni nucleari e della bomba atomica, in più veniva messo alla berlina il governo che continuava all'epoca a sprecare miliardi per armi di distruzzione di massa invece che per aiutare il proprio paese

CITAZIONE
Mentre i giappo sono più belli perchè puntano su poteri interiori e spirituali, basati tipo sullo yin e yang, e solitamente sono poteri latenti, non ti sembra ?

Guarda che i loro poteri derivano dal ki, l'energia spirituale.

Edited by Lord Umber - 24/4/2014, 16:27
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 14:42     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE
Questo mostra ancora di più la tua ignoranza. La storia di Hulk è una metafora sulle grandi paure degli anni 60, i pericoli delle radiazioni nucleari e della bomba atomica, in più veniva messo alla berlina il governo che continuava all'epoca a sprecare miliardi per armi di distruzzione di massa invece che per aiutare il proprio paese

ci sono altre storie come quella di Hulk, comunque per me gli hanno dato un power-up troppo grande
 
Top
28 replies since 24/4/2014, 08:49   953 views
  Share