One Above All VS Max Faraday

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 24/4/2014, 10:14 by: carlotusci     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 24/4/2014, 10:59) 
In pratica Max era un ragazzo che consegnava pizze, finché non trovo un file che scarico. il file conteneva l'equazione e il computer esplose, l'equazione si canalizzo su di lui è divento un dio. ai americani piace molto mettere power-up pazzeschi e senza senso. Bruce Banner è diventato più' forte di gente che distrugge sistemi solari con solo una esposizione ai raggi gamma

Che poi agli americani piace farlo con cose che in realtà farebbero male, per esempio i raggi gamma farebbero al massimo insorgere tumori, infatti a questo proposito facevano la parodia i Griffin dove il sindaco si gettava in liquidi radioattivi e chiedeva " Che super potere ho ottenuto ?" e gli rispondevano "niente ma lei ha un tumore" :asd: . Tu il fumetto lo hai ?

Un'altra cosa che non mi piace dei fumetti americani è che mettono sempre un dio onnipotente all'apice sempre monoteismo e poi mettono sempre in mezzo la religione cristiana. Invece sarebbe più bello inventare o divinità diverse oppure anche altre concezioni, nel buddhismo non c'è una divinità ma si cerca un stato mentale. Poi tendono a fare diventare i personaggi biblici, vedi lucifer, tipo supereroi. Altra cosa che odio, questa nella marvel, è proprio demente l'inserimento degli altri dei delle altre religioni, che vengono sputtan*ti come niente è meglio fare un'opera totalemente originale con una nuova idea della cosmogonia alla fine i fumetti sono belli proprio quanto sono fantasiosi e non quando ricopiano altre idee alla rinfusa non ti sembra ?


Mentre i giappo sono più belli perchè puntano su poteri interiori e spirituali, basati tipo sullo yin e yang, e solitamente sono poteri latenti, non ti sembra ?
 
Top
28 replies since 24/4/2014, 08:49   955 views
  Share