Dialga Palkia Giratina vs TTGl

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 8/2/2014, 17:11     +1   -1




i tre figli di Arcy ricevono l'ordine di distruggere l'universo TTGl ce la fanno. massima potenza, niente preparazione
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 8/2/2014, 17:30     +1   -1




Valgono personaggi anche non canonici?
 
Top
eternal0
view post Posted on 8/2/2014, 19:23     +1   -1




no solo quelli canonici.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 8/2/2014, 19:39     +1   -1




Anti Spiral viaggia 100 trilioni di volte superiore alla velocità della luce

Super velocità, forza, durabilità, deformazione della realtà, viaggi / creazione / distruzione di dimensioni, telepatia, teletrasporto, manipolazione della materia / energia, creazione di illusioni, rigenerazione, e probabilmente più

Dimensional Illusion: legge le menti dei suoi avversari e quindi crea mondi illusori di mettere ciascuno di essi in grado di soddisfare i loro sogni e le fantasie, pensava chegli esseri senzienti non ne potessero sfuggire, ma la Brigata Dai-Gurren ci riesce riesce

Tengen Toppa Gurren - Lagann viaggia 100 trilioni di volte superiore alla velocità della luce

Poteri e Abilità Superforza, velocità, durabilità, agilità, assorbimento e proiezione dell'energia, crea diverse armi, cambiare le proprie dimensioni, rigenerazione, controllo della realtà, viaggio dimensionale, manipolazione delle probabilità, teletrasporto, etc.

Sono troppo veloci e troppo forti fisicamente, con una mano spostano galassie, con la manipolazione delle probabilità possono evitare più facilmente i colpi avversari e con Dimensional Illusion Anti Spiral li spedisce in un mondo illusorio
 
Top
eternal0
view post Posted on 8/2/2014, 20:04     +1   -1




scheda Dialga:

Poteri e Abilità Super velocità, super forza, super durabilità, volo, controllo della realtà, manipolazione del tempo, manipolazione elementale.

Debolezze Nessuna particolare

Capacità Distruttiva Multiversale bassa con Controllo della Realtà (insieme a Palkia) | Universale con Controllo della Realtà (da solo) | Paese con i poteri sigillati

Raggio d'Azione Dimensionale / Universale

Velocità SAL | Massiciamente ipersonici con i poteri sigillati

Durabilità Universale | Livello Paese nella forma sigillata

Forza Ignota | Oltre 100 tonnellate

Resistenza Quasi illimitata

Equipaggiamento Standard Niente

Intelligenza Intelligente e furbo. Dialga ha catturato Giratina in un loop temporale per evitare lo scontro. Viaggio nel tempo utilizzato come mezzo per fermare Arceus di distruggere l'umanità quando la potenza combinata del trio Drago non è riuscita.

Attacchi / Tecniche Particolari

- Fragortempo: Una potente mossa di tipo drago. Lancia un completo flusso di energia al suo nemico che è abbastanza forte da distorcere il tempo.

- Iper-raggio: Un potente attacco di Pokemon standard. L'energia è condensata in una piccola sfera, prima di essere sparato con estrema forza.

- Draco Meteor: Una potente mossa di tipo drago. Una spaccatura piccola appare sopra la testa Dialga, la convocazione di oggetti come piccole comete per bombardare i nemici.

- Protezione: Una mossa difensiva che protegge l'utente da attacchi in arrivo con un campo di energia. Dialga è stato in grado di bloccare Fendispazio con esso.

- Temporal Warp: Dialga controlla il tempo a suo piacimento. Questo è stato usato per fare cose semplici come gli orologi girano in senso inverso o complessi, come salti di tempo di grandi dimensioni. Anche un loop infinito di tempo non è superiore alla sua capacità. Forse uno degli aspetti più sgravi della manipolazione del tempo è la possibilità per più copie di se stessi di esistere nello stesso punto nel tempo. Celebi, una volta fatto questo per rilanciare uno dei loro caduti. Non è certo erano tutti lo stesso essere, ma non possiamo dire per certo che non erano... Dialga dovrebbe essere in grado di fare questo attraverso powerscaling.

scheda Dialga:

Poteri e Abilità Super velocità, super forza, durabilità eccellente, volo, Controllo della Realtà, Manipolazione dello Spazio manipolazione elementale

Debolezze Nessuna particolare

Capacità Distruttiva Multiversale bassa con Controllo della Realtà (insieme a Dialga) | Universale con Controllo della Realtà (da solo) | Paese con i poteri sigillati

Raggio d'Azione Dimensionale / Universale

Velocità SAL | Massiciamente ipersonici con i poteri sigillati

Durabilità Universale | Livello Paese nella forma sigillata

Forza Ignota | 100 tonnellate in powerscaling

Resistenza Quasi illimitata

Equipaggiamento Standard Niente

Intelligenza Sembra che abbia una gran intelligenza, ma manca a volte. Sa come curvare lo spazio, ma non è visualizzata la bravura di deformare gli attacchi avversari verso di lui. Questo è perché ha detto nemici erano allo stesso livello di potenza e di una tale tattica sarebbe probabilmente inutile.
PalkiaSpacialRendFendispazio!!!
TsuchieAggiunto da Tsuchie


Attacchi / Tecniche Particolari

- Fendispazio: Un potente attacco di tipo drago. Le perle sulle spalle Palkia iniziano a riscaldarsi, fino a diventare incandescenti quando si carica l'attacco. Una volta completato lancia un'onda di energia a forma di lama al suo nemico che è abbastanza forte per distorcere lo spazio.

- Iper-raggio: Potente raggio energetico dall'elevato potere distruttivo.

- Protezione: Una mossa difensiva che protegge l'utilizzatore da attacchi in arrivo con un campo di energia. Dialga è stato in grado di bloccare Fendispazio con esso. Palkia dovrebbe essere sullo stesso piano in powerscaling.

- Forzasfera: Una mossa potente di tipo Lotta. La Forzasfera di Palkia viene alimentata da dentro il suo corpo in una sfera in mano e lo lancia al suo avversario. È stata abbastanza forte da bloccare l'Iper-raggio di Dialga. Va osservato che un uso eccessivo di Aura può essere mortale per gli esseri umani e Pokemon sia se questo è improbabile che sia un fattore di Palkia dato il suo status e la sua massiccia quantità di attacchi.

- Varco Dimensionale: Palkia deforma lo spazio come meglio crede di volerlo. Palkia ha spostato la città di Alàmos attraverso più dimensioni, più volte. L'ultima volta ha riparato tutti i danni causati dal suo scontro con Dialga, tra cui resuscitare i caduti e Darkrai e riparare il tessuto indebolito di spazio nella zona. È inoltre possibile allegare i nemici in una dimensione tascabile temporaneamente come mostrato con Arceus.


scheda Giratina:

Poteri e Abilità Super velocità, super forza, la durabilità eccellente, volo, manipolazione di antimateria (limitata alla Mondo Distorto anche se influisce direttamente dal mondo reale), telepatia, telecinesi ( ha letto più volte nel pensieo a dialga durante il suo scontro), invisibilita e intaggibilità ( dato che è un tipo spettro ), rigenerazione ( si suppone media ma essendo una divinità oscura è probabilmente superiore), in grado di ignorare completamente il fatto che egli è in un loop temporale a parte che gli impedisce di lasciare il Mondo Distorto, controllo della realtà, manipolazione degli elementi

Debolezze Nel mondo reale non è forte come nel Mondo Distorto in quanto la sua capacità di controllo dell'antimateria è molto più limitata (essendo la somma di materia + antimateria in generale molto cattiva come combinazione), cede spesso all'ira e alla violenza ragionando come un primate, può morire a causa dell'invenzione di Zero, o quanto meno perdere tutti i propri poteri.

Capacità Distruttiva Multiversale bassa per powerscaling | Blocchi di città con attacchi standard/ con oscurotuffo può sbriciolare una montagna ( media)/ a inoltre dimostrato di saper creare delle distorzioni spazio-temporali capaci di distruggere un'intero mondo.

Raggio d'Azione Dimensionale | Universale

Velocità Supersonico per li spostamenti e velocità di reazione Ipersonica nella forma alterata/ possibile Sal tiene testa a Dialga

Durabilità Ignota nella forma Alterata | Universale nel Mondo Distorto

Forza 100 tonnellate

Resistenza Quasi-Illimitata nella forma alterata/illimitata nel mondo distroto

Equipaggiamento Standard: Utilizza la grigiosfera per potenziarsi

Intelligenza Molto intelligente.

Attacchi / Tecniche Particolari

- Oscurotuffo: Una potente mossa fisica di tipo Spettro che permette a Giratina di teletrasportarsi e di tendere un agguato ai nemici. La parte centrale della cresta in testa a Giratina si illumina di blu chiaro e il corpo Giratina diventa nero e scompare non appena un attacco sta per colpirlo. Pochi secondi dopo, riappare dietro l'avversario e lo attacca passando attraverso le protezioni.

- Protezione : questa mossa è potente e resistente quanto quella dei fratelli Dialga e Palkia, nel mondo distorto non la utilizza quasi mai, visto che lì la sua resistenza è molto più grande.

- Fuocofatuo: Una mossa di tipo Fuoco. Lancia una blu, eterea palla di fuoco ai suoi nemici. L'attacco sembra comportarsi in modo diverso per lui che gli altri pokèmon spettro, figuriamoci.

- Ira di Drago: Un potente attacco di tipo Drago. Si lancia quello che sembra essere una palla di fuoco ai suoi nemici, anche se non ha nessun tipo di effetti di fuoco... (Non può realmente impararla nel gioco)

- Antimatter Warp: Giratina controlla antimateria (Mondo Distorto) in modo simile al controllo Palkia di spazio (dimensione dello spazio) e il controllo Dialga di tempo (manipolazione temporale), anche se non è desideroso di danneggiarlo. Se distrutto, causerà il collasso dell'universo a causa del fatto che le saldature dello Spazio e del Tempo non sono più bilanciate.

- Forma Alterata: Quando Giratina è fuori della sua dimensione, a causa del cambiamento gravità si adatta alla Forma Alterata. Mentre è in questa forma Giratina è limitato in quello che può fare.


Controllano praticamente Realtà Spazio, Tempo e Antimateria e distruggono un multiverso per me ce la possono anche fare . La manipolazione della probabilità è forte è vero ma non quanto le loro di manipolazioni, e poi fammi capire bene la brigata Dai-Gurren è riuscita a evadere dal mondo illusorio e questi tre che sono tecnicamente divinità simbolo di spazio tempo e caos ( quindi esseri concettuale e immortali almeno al tipo 1 - 4 sono vecchi quanto l'universo.) non ci riescono.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 8/2/2014, 20:56     +1   -1




Sono molto potenti ma troppo lenti, sono più lenti di Arceus che il massimo che a fatto e attraversare 5 galassie, Tengen Toppa Gurren - Lagann e Anti Spiral viaggia 100 trilioni di volte superiore alla velocità della luce e vanno da un capo all'altro dell'universo

Come Controllo della Realtà sono uguali, solo che Dialga, Palkia e Giratina uniti sono Multiversale, ma Anti-spiral manipola la materia a suo piacimento come anche Tengen Toppa Gurren - Lagann
 
Top
eternal0
view post Posted on 8/2/2014, 21:18     +1   -1




alla fine Giratina controlla l'anti materia e come ben si sa con la materia non va molto d'accordo.
Poi saranno anche lenti però manipolano tempo, spazio, elementi, realtà e antimateria a loro perfetto piacimento, poi come fai a sapere che il controllo della realtà è pari o no. Poi Giratina nel videogioco ha saputo creare buchi neri e Palkia controlla lo spazio e quindi anche lui lo può fare.
alla fine Tengan Toppan Guren Laggan è caricato e creato dalla volontà dei piloti e a uno dei tre basta ucciderne o far demoralizzare uno per farlo sparire.
Una domanda ma cos'è il potere aspirale?
aspetta cinque galassie quando ha attraversato cinque galassie Arcy non lo ricordo.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 8/2/2014, 22:02     +1   -1




CITAZIONE
alla fine Giratina controlla l'anti materia e come ben si sa con la materia non va molto d'accordo. Poi saranno anche lenti però manipolano tempo, spazio, elementi, realtà e antimateria a loro perfetto piacimento, poi come fai a sapere che il controllo della realtà è pari o no. Poi Giratina nel videogioco ha saputo creare buchi neri e Palkia controlla lo spazio e quindi anche lui lo può fare.

Tutti ottimi poteri ma sei il tuo avversario è più veloce di te, e in un secondo di smolecola o ti atomizza, senza che tu te ne accorga, sono futili. Anti-Spiral manipola la materia di intere galassie per ricavare energia per creare un Big Bang. Anti-Spiral crea dimensioni e universi e Tengan Toppan Guren Laggan è un suo pari.

Tengan Toppan Guren Laggan se viene colpito da Palkia o Dialga, diventera più forte:

Lazengan Overload: LordGenome usa Lazengan per assorbire l'energia di un attacco e la converte in energia supplementare per TTGL. Ha assorbito l'attacco Infinity Big Bang Storm di Anti-Spiral, che aveva il potere del Big Bang

CITAZIONE
aspetta cinque galassie quando ha attraversato cinque galassie Arcy non lo ricordo.

Mi sbagliavo in realtà attraversa la sua dimensione grande quanto un universo, quindi Arceus è pari ad Anti-Spiral e Tengan Toppan Guren Laggan in velocità e superiore nel resto
http://img841.imageshack.us/img841/1128/vl...12617h19m31.png
 
Top
eternal0
view post Posted on 8/2/2014, 22:42     +1   -1




davvero atomizzare le percezzioni e le personificazzioni di spazio tempo e antimateria sono concetti non penso possano essere atomizzati e poi hanno una resistenza illimitata o quasi, Anti spiral manipola la materia di intere galassie benissimo loro di interi universi, il nostro più le loro rispettive dimensioni, e poi si bella mossa la lazengan Overload però funziona solo con un nemico pari o inferiore e poi un big bang è universale mentre loro sono multiversali . Certo hanno una velocità straordinaria i due mecha ma non li riescono a sconfiggere con i primi colpi per via della resistenza, qui i tre reagiscono, saranno anche veloci e forti ma i loro poteri sono limitati. per me lo scontro può finire in vari modi, visto che i tre leggendari di certo non verrano battuti da i loro attacchi e se pure fossero di livello universale loro lo urtano con le loro mosse anche esse universali che si uniscono, oppure avendo una durabilità universale resistono dopo averlo indebolito, ovvero Dialga e Palkia li possono rinchiudere in un loop spazio temporale infinito ed eterno e Gigy li porta nella sua dimensioni di antimateria e li la materia fa boom ( di solito), oppure Pakia e Giratina creano un buco nero che inghiotte l'universo, o Dialga li teletrasporta in un altro punto del tempo facendo arrivar e moltissimi altri versioni spazio-temporali di se e dei fratelli e poi li fanno fuori, o nella peggiore delle ipotesi i tre leggendari vincono per rimozione dal terreno portandoli con la manipolazione spazio-temporale che i mecha non posseggono in un luogo a loro sfavorevole e letale che so nel futuro quando un buco nero assorbira l'universo, o un'attimo prima del big bang, oppure ho un'altra idea fanno invecchiare e morire le persone dentro Tengan Toppan Guren Laggan che così scompare, sai com'è dentro il robot ci sono pur sempre umani e Dialga controlla il tempo e quindi può farli diventar cene facendo accelelare il loro corso temporale, e poi con una convergenz Multiversale distruggono Anti Spiral , i modi sono tanti e ce ne sono altri basta avere un po' d'inventiva e di tempo ( e guarda caso Dialga è il dio del tempo se vuole lo ferma)

L'unico problema è la velocità ma come ho detto basta fermare il tempo, sono d'accordo con te sulla loro forza e potenza l'unica cosa che non sono d'accordo è che Anti spiral e l'altro li atomizzano primo hanno una durata universale e una resistenza quasi illimitata e secondo sono concetti ( spazio, tempo e antimateria per l'appunto, cosa che però nella scheda non è scritta come l'immortalità di tipo 1 o 4, insomma esistono da miliardi di anni.) terzo hanno mosse di livello pari e tecnicamente possono fare tutte le cose dette in precedenza senza attaccare con una sola mossa il nemico.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 9/2/2014, 02:24     +1   -1




Ok mi hai convinto
 
Top
eternal0
view post Posted on 9/2/2014, 09:39     +1   -1




ok
 
Top
10 replies since 8/2/2014, 17:11   314 views
  Share