| scheda Dialga:
Poteri e Abilità Super velocità, super forza, super durabilità, volo, controllo della realtà, manipolazione del tempo, manipolazione elementale.
Debolezze Nessuna particolare
Capacità Distruttiva Multiversale bassa con Controllo della Realtà (insieme a Palkia) | Universale con Controllo della Realtà (da solo) | Paese con i poteri sigillati
Raggio d'Azione Dimensionale / Universale
Velocità SAL | Massiciamente ipersonici con i poteri sigillati
Durabilità Universale | Livello Paese nella forma sigillata
Forza Ignota | Oltre 100 tonnellate
Resistenza Quasi illimitata
Equipaggiamento Standard Niente
Intelligenza Intelligente e furbo. Dialga ha catturato Giratina in un loop temporale per evitare lo scontro. Viaggio nel tempo utilizzato come mezzo per fermare Arceus di distruggere l'umanità quando la potenza combinata del trio Drago non è riuscita.
Attacchi / Tecniche Particolari
- Fragortempo: Una potente mossa di tipo drago. Lancia un completo flusso di energia al suo nemico che è abbastanza forte da distorcere il tempo.
- Iper-raggio: Un potente attacco di Pokemon standard. L'energia è condensata in una piccola sfera, prima di essere sparato con estrema forza.
- Draco Meteor: Una potente mossa di tipo drago. Una spaccatura piccola appare sopra la testa Dialga, la convocazione di oggetti come piccole comete per bombardare i nemici.
- Protezione: Una mossa difensiva che protegge l'utente da attacchi in arrivo con un campo di energia. Dialga è stato in grado di bloccare Fendispazio con esso.
- Temporal Warp: Dialga controlla il tempo a suo piacimento. Questo è stato usato per fare cose semplici come gli orologi girano in senso inverso o complessi, come salti di tempo di grandi dimensioni. Anche un loop infinito di tempo non è superiore alla sua capacità. Forse uno degli aspetti più sgravi della manipolazione del tempo è la possibilità per più copie di se stessi di esistere nello stesso punto nel tempo. Celebi, una volta fatto questo per rilanciare uno dei loro caduti. Non è certo erano tutti lo stesso essere, ma non possiamo dire per certo che non erano... Dialga dovrebbe essere in grado di fare questo attraverso powerscaling.
scheda Dialga:
Poteri e Abilità Super velocità, super forza, durabilità eccellente, volo, Controllo della Realtà, Manipolazione dello Spazio manipolazione elementale
Debolezze Nessuna particolare
Capacità Distruttiva Multiversale bassa con Controllo della Realtà (insieme a Dialga) | Universale con Controllo della Realtà (da solo) | Paese con i poteri sigillati
Raggio d'Azione Dimensionale / Universale
Velocità SAL | Massiciamente ipersonici con i poteri sigillati
Durabilità Universale | Livello Paese nella forma sigillata
Forza Ignota | 100 tonnellate in powerscaling
Resistenza Quasi illimitata
Equipaggiamento Standard Niente
Intelligenza Sembra che abbia una gran intelligenza, ma manca a volte. Sa come curvare lo spazio, ma non è visualizzata la bravura di deformare gli attacchi avversari verso di lui. Questo è perché ha detto nemici erano allo stesso livello di potenza e di una tale tattica sarebbe probabilmente inutile. PalkiaSpacialRendFendispazio!!! TsuchieAggiunto da Tsuchie
Attacchi / Tecniche Particolari
- Fendispazio: Un potente attacco di tipo drago. Le perle sulle spalle Palkia iniziano a riscaldarsi, fino a diventare incandescenti quando si carica l'attacco. Una volta completato lancia un'onda di energia a forma di lama al suo nemico che è abbastanza forte per distorcere lo spazio.
- Iper-raggio: Potente raggio energetico dall'elevato potere distruttivo.
- Protezione: Una mossa difensiva che protegge l'utilizzatore da attacchi in arrivo con un campo di energia. Dialga è stato in grado di bloccare Fendispazio con esso. Palkia dovrebbe essere sullo stesso piano in powerscaling.
- Forzasfera: Una mossa potente di tipo Lotta. La Forzasfera di Palkia viene alimentata da dentro il suo corpo in una sfera in mano e lo lancia al suo avversario. È stata abbastanza forte da bloccare l'Iper-raggio di Dialga. Va osservato che un uso eccessivo di Aura può essere mortale per gli esseri umani e Pokemon sia se questo è improbabile che sia un fattore di Palkia dato il suo status e la sua massiccia quantità di attacchi.
- Varco Dimensionale: Palkia deforma lo spazio come meglio crede di volerlo. Palkia ha spostato la città di Alàmos attraverso più dimensioni, più volte. L'ultima volta ha riparato tutti i danni causati dal suo scontro con Dialga, tra cui resuscitare i caduti e Darkrai e riparare il tessuto indebolito di spazio nella zona. È inoltre possibile allegare i nemici in una dimensione tascabile temporaneamente come mostrato con Arceus.
scheda Giratina:
Poteri e Abilità Super velocità, super forza, la durabilità eccellente, volo, manipolazione di antimateria (limitata alla Mondo Distorto anche se influisce direttamente dal mondo reale), telepatia, telecinesi ( ha letto più volte nel pensieo a dialga durante il suo scontro), invisibilita e intaggibilità ( dato che è un tipo spettro ), rigenerazione ( si suppone media ma essendo una divinità oscura è probabilmente superiore), in grado di ignorare completamente il fatto che egli è in un loop temporale a parte che gli impedisce di lasciare il Mondo Distorto, controllo della realtà, manipolazione degli elementi
Debolezze Nel mondo reale non è forte come nel Mondo Distorto in quanto la sua capacità di controllo dell'antimateria è molto più limitata (essendo la somma di materia + antimateria in generale molto cattiva come combinazione), cede spesso all'ira e alla violenza ragionando come un primate, può morire a causa dell'invenzione di Zero, o quanto meno perdere tutti i propri poteri.
Capacità Distruttiva Multiversale bassa per powerscaling | Blocchi di città con attacchi standard/ con oscurotuffo può sbriciolare una montagna ( media)/ a inoltre dimostrato di saper creare delle distorzioni spazio-temporali capaci di distruggere un'intero mondo.
Raggio d'Azione Dimensionale | Universale
Velocità Supersonico per li spostamenti e velocità di reazione Ipersonica nella forma alterata/ possibile Sal tiene testa a Dialga
Durabilità Ignota nella forma Alterata | Universale nel Mondo Distorto
Forza 100 tonnellate
Resistenza Quasi-Illimitata nella forma alterata/illimitata nel mondo distroto
Equipaggiamento Standard: Utilizza la grigiosfera per potenziarsi
Intelligenza Molto intelligente.
Attacchi / Tecniche Particolari
- Oscurotuffo: Una potente mossa fisica di tipo Spettro che permette a Giratina di teletrasportarsi e di tendere un agguato ai nemici. La parte centrale della cresta in testa a Giratina si illumina di blu chiaro e il corpo Giratina diventa nero e scompare non appena un attacco sta per colpirlo. Pochi secondi dopo, riappare dietro l'avversario e lo attacca passando attraverso le protezioni.
- Protezione : questa mossa è potente e resistente quanto quella dei fratelli Dialga e Palkia, nel mondo distorto non la utilizza quasi mai, visto che lì la sua resistenza è molto più grande.
- Fuocofatuo: Una mossa di tipo Fuoco. Lancia una blu, eterea palla di fuoco ai suoi nemici. L'attacco sembra comportarsi in modo diverso per lui che gli altri pokèmon spettro, figuriamoci.
- Ira di Drago: Un potente attacco di tipo Drago. Si lancia quello che sembra essere una palla di fuoco ai suoi nemici, anche se non ha nessun tipo di effetti di fuoco... (Non può realmente impararla nel gioco)
- Antimatter Warp: Giratina controlla antimateria (Mondo Distorto) in modo simile al controllo Palkia di spazio (dimensione dello spazio) e il controllo Dialga di tempo (manipolazione temporale), anche se non è desideroso di danneggiarlo. Se distrutto, causerà il collasso dell'universo a causa del fatto che le saldature dello Spazio e del Tempo non sono più bilanciate.
- Forma Alterata: Quando Giratina è fuori della sua dimensione, a causa del cambiamento gravità si adatta alla Forma Alterata. Mentre è in questa forma Giratina è limitato in quello che può fare.
Controllano praticamente Realtà Spazio, Tempo e Antimateria e distruggono un multiverso per me ce la possono anche fare . La manipolazione della probabilità è forte è vero ma non quanto le loro di manipolazioni, e poi fammi capire bene la brigata Dai-Gurren è riuscita a evadere dal mondo illusorio e questi tre che sono tecnicamente divinità simbolo di spazio tempo e caos ( quindi esseri concettuale e immortali almeno al tipo 1 - 4 sono vecchi quanto l'universo.) non ci riescono.
|