Dio ( supernatural )vs Bastard e Bersek

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 16/1/2014, 16:17 by: eternal0     +1   -1




allora l'onniscenza può valere solo nei propri universi, allora anche loro due non lo sono, e poi come ho detto all'inizio a partecipare sono solo i canonici e quelli che hanno fatto almeno una comparsa per questa ragione il Dio di bastard non viene considerato, quindi lo scontro va solo tra Satana e Dio, visto che guardando le schede posso affermare che quelli canonici e comparsi sono pochi che hanno le facoltà di affrontarlo. parlando del Dispel bound è stato affermato che può annullare i poteri, e vanificare le abilità solo se il nemico è più forte, e di sicuro Dio è più forte e ha più poteri senza che Satana utilizzi poteri sgravi a cui il divino. poi DIo è onnipresente, qui se posso dirlo mi sembra di capire che satana è il manipolatore per eccellenza, bhè combatte contro Dio quello che tecnicamente è la luce e la creazione personificata, e poi se non pianifica piani geniali e fatti lui mi domando chi lo fa.

Una domanda siamo sicuri che Morte qunado ha detto a Dean che avrebbe falciato dio non abbia mentito o esagerato, siamo sicuri che quella non era un'iperbola perché ammettiamolo non mi sembra minimamente convincente.
 
Top
10 replies since 15/1/2014, 19:55   455 views
  Share