Dio ( supernatural )vs Bastard e Bersek

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 15/1/2014, 19:55     +1   -1




chi vince tra il dio gudeo -cristiano- musulmano e i due universi. dio usa tutti i suoi poteri ed è da solo mentre le due dimensioni hanno preparazione di un giorno e usano tutti i loro personaggi conosciuti e canonici ( quindi se esiste un personaggio può combattere solo se è conosciuto cioè se è apparso almeno una volta e solo se è canonico.)
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 20:03     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,743
Reputazione:
+2

Status:


Dio vince facile lui può creare milioni di dimensioni e a il controllo di spazio e tempo, per quanto ne sappiamo Dio di Bastard a creato solo l'universo e non altre dimensioni quindi persino lui perderebbe (almeno non si scopre altre Feats)
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 15/1/2014, 20:48     +1   -1




Il Dio di Bastard non si è mai mostrato ma sappiamo che creo un universo, può manipolare la materia e l'anima. Satana alla massima potenza viene spesso definito come una minacia Universale, può manipolare spazio e tempo, e muoversi a tempo fermo, conosce il potere della creazione, infatti creo un mini-universo. In più c'è il Dio dei demoni (http://lounge.moviecodec.com/images/attach...tches-22786.jpg) che anch'esso ha creato un universale (ma questa è l'unica feat che abbiamo su questo personaggio).
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 20:57     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,743
Reputazione:
+2

Status:


Quello di Supernatural ha il contrllo della materia, della realtà e della causalità in oltre a una rigenerazione almeno divino-medio
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 15/1/2014, 21:25     +1   -1




Anche il Dio di Bastard, però il suo controllo della materia va sul piano materiale, astrale e spirituale, infatti le sue creature, sono gli angeli, in più può manipolare le anime.

Satana che al massimo della sua forza è una minaccia Universale può manipolare tempo e spazio, e anche lui può controllare la materia e ha un controllo della realtà visto che dal nulla, crea tra le mani un universo in forma base (questo nella sua forma base)

Il Dio dei demoni anche esso creò un universo

Entrambi sono massivamente SAL, e Satana possiede il Dispel Bound: Una serie di barriere che negano poteri molti poteri (immortalità, resistenza al veleno, il controllo del corpo e della mente, la rigenerazione Divina, vittoria istantanea, magia, controllo della realtà, ecc),
 
Top
eternal0
view post Posted on 16/1/2014, 15:02     +1   -1




Anche io voto Dio di supernatural, perché semplicemente del dio di bastard sia quello degli angeli che quello dei demoni non hanno mostrato molto, solo un universo hanno creato e non sappiamo praticamente niente di loro due. Poi la mossa dispel bound penso sia inutile visto che Dio ha ben più potere di satana di bastard. Poi voglio dire che dio di Supernatural ha questi poteri :Creazione e manipolazione di materia, manipolazione delle dimensioni (ha creato Purgatorio, Paradiso e Inferno, il Paradiso è inoltre suddiviso in miliardi e miliardi di dimensioni), controllo della realtà, manipolazione della casualità, super forza, velocità, durabilità, manipolazione dell'anima, evocazione, teletrasporto, manipolazione del meteo, immune alla manipolazione del tempo e può esercitarla lui stesso (viaggio nel tempo, creare loop temporali, fermarlo, etc.), proiezione astrale, memoria fotografica, può creare illusioni, telepatia, telecinesi, rimozione dal terreno (attraverso le dimensioni o il tempo, o teletrasportando da qualche parte), resurrezione, precognizione, rigenerazione (almeno Divino-Media), immortalità (tipi 1, 2, 3, 5 e 6).
Inoltre Dio di supernatural è probabilmente onnipresente e probabilmente è anche onnisciente e ha una resistenza probabilmente infinita. ( dico probabilmente perché a parte l'onniscienza tutto è stato solo detto nessun feat effettivo solo powersheld, o come si chiama.) e poi distrugge un' universo +.

Però non sono d' accordo che Dio di supernatural abbia creato anche l'inferno e il purgatorio visto che L'inferno e i demoni sono stati creati da lucifero, mentre i mostri Alpha e il purgatorio è stati creati da Eve/eva .
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 16/1/2014, 15:27     +1   -1




Il Dispel Bound protegge da una serie lunghissima di poteri sgravi (controllo dela realtà, della casualità, manipolazione della mente del corpo, dell'anima, magia etc, la lista continua per un bel po) in più blocca vari effetti/abilità dell'avversario (come la rigenerazione etc).

Come tutti i possessori di Augoeides, ha una rigenerzaione Divino-Medio, in più può controllare spazio e tempo, quindi è inutile fermare o creare loop temporali con Satana.

Alla massima potenza Satana è stato più e più volte confermato da angeli, serafini. demoni e arcidemoni come distruttore Universale, in più si muove a velocità superiori a quelle di un serafino (un serafino viaggia 7000 volte la velocità della luce), Nella sua forma più debole creo un mini universo tra le mani.

CITAZIONE
Inoltre Dio di supernatural è probabilmente onnipresente e probabilmente è anche onnisciente

Anche il Dio di Bastard è stato più e più volte confermato come un probabile onnipotente, perchè conosce il potere della creazione è gli permette difare cio che vuole con la materia, può manipolare l'anima e almeno un certo controllo della realtà.
 
Top
eternal0
view post Posted on 16/1/2014, 15:40     +1   -1




già però affermare e dire una cosa è ben diverso che farla, sinceramente Dio è praticamente onnipresente, bhè anche per Dio è inutile creare Loop temporali o cose così controlla spazio, tempo, materia, realtà e probabilià, anche dio è distruttore universale e +, già però blocca quelle mosse solo se l'avversario è più debole, ma se è più forte non lo annulla e poi blocca le abilità avversarie solo che è inutile se l'avversario è più potente. comunque dio è onnisciente o quantomeno è allo stesso livello di morte e lui è geniale. possiede le armi del paradiso e le può usare ( le ha create lui insomma.)
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 16/1/2014, 15:57     +1   -1




Come ho detto Satana al massimo della sua forza è un distruttore Universale e anche Dio, due distruttori universali contro uno, i quali con Dispel Bound sono praticamente in ammazzabili, per non parlare del fatto che sono entrambi più veloci della luce (Satana è oltre le 7000 volte la velocità della luce e Dio gli è superiore), e dotati di una conoscenza approfondita e totale del potere della creazione, uno è il manipolatore per eccellenza ed è capace di creare piani geniali, l'altro è colui che può agire in modi imperscrutabili

Il dio di supernatural è onniscente solo nel suo universo
 
Top
eternal0
view post Posted on 16/1/2014, 16:17     +1   -1




allora l'onniscenza può valere solo nei propri universi, allora anche loro due non lo sono, e poi come ho detto all'inizio a partecipare sono solo i canonici e quelli che hanno fatto almeno una comparsa per questa ragione il Dio di bastard non viene considerato, quindi lo scontro va solo tra Satana e Dio, visto che guardando le schede posso affermare che quelli canonici e comparsi sono pochi che hanno le facoltà di affrontarlo. parlando del Dispel bound è stato affermato che può annullare i poteri, e vanificare le abilità solo se il nemico è più forte, e di sicuro Dio è più forte e ha più poteri senza che Satana utilizzi poteri sgravi a cui il divino. poi DIo è onnipresente, qui se posso dirlo mi sembra di capire che satana è il manipolatore per eccellenza, bhè combatte contro Dio quello che tecnicamente è la luce e la creazione personificata, e poi se non pianifica piani geniali e fatti lui mi domando chi lo fa.

Una domanda siamo sicuri che Morte qunado ha detto a Dean che avrebbe falciato dio non abbia mentito o esagerato, siamo sicuri che quella non era un'iperbola perché ammettiamolo non mi sembra minimamente convincente.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 16/1/2014, 16:20     +1   -1




Se messo cosi allora, vince Dio (supernatural)
 
Top
10 replies since 15/1/2014, 19:55   452 views
  Share