Dio ( supernatural )vs Bastard e Bersek

« Older   Newer »
  Share  
Lord Umber
view post Posted on 16/1/2014, 15:27 by: Lord Umber     +1   -1




Il Dispel Bound protegge da una serie lunghissima di poteri sgravi (controllo dela realtà, della casualità, manipolazione della mente del corpo, dell'anima, magia etc, la lista continua per un bel po) in più blocca vari effetti/abilità dell'avversario (come la rigenerazione etc).

Come tutti i possessori di Augoeides, ha una rigenerzaione Divino-Medio, in più può controllare spazio e tempo, quindi è inutile fermare o creare loop temporali con Satana.

Alla massima potenza Satana è stato più e più volte confermato da angeli, serafini. demoni e arcidemoni come distruttore Universale, in più si muove a velocità superiori a quelle di un serafino (un serafino viaggia 7000 volte la velocità della luce), Nella sua forma più debole creo un mini universo tra le mani.

CITAZIONE
Inoltre Dio di supernatural è probabilmente onnipresente e probabilmente è anche onnisciente

Anche il Dio di Bastard è stato più e più volte confermato come un probabile onnipotente, perchè conosce il potere della creazione è gli permette difare cio che vuole con la materia, può manipolare l'anima e almeno un certo controllo della realtà.
 
Top
10 replies since 15/1/2014, 19:55   455 views
  Share