Dio ( supernatural )vs Bastard e Bersek

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 16/1/2014, 15:02 by: eternal0     +1   -1




Anche io voto Dio di supernatural, perché semplicemente del dio di bastard sia quello degli angeli che quello dei demoni non hanno mostrato molto, solo un universo hanno creato e non sappiamo praticamente niente di loro due. Poi la mossa dispel bound penso sia inutile visto che Dio ha ben più potere di satana di bastard. Poi voglio dire che dio di Supernatural ha questi poteri :Creazione e manipolazione di materia, manipolazione delle dimensioni (ha creato Purgatorio, Paradiso e Inferno, il Paradiso è inoltre suddiviso in miliardi e miliardi di dimensioni), controllo della realtà, manipolazione della casualità, super forza, velocità, durabilità, manipolazione dell'anima, evocazione, teletrasporto, manipolazione del meteo, immune alla manipolazione del tempo e può esercitarla lui stesso (viaggio nel tempo, creare loop temporali, fermarlo, etc.), proiezione astrale, memoria fotografica, può creare illusioni, telepatia, telecinesi, rimozione dal terreno (attraverso le dimensioni o il tempo, o teletrasportando da qualche parte), resurrezione, precognizione, rigenerazione (almeno Divino-Media), immortalità (tipi 1, 2, 3, 5 e 6).
Inoltre Dio di supernatural è probabilmente onnipresente e probabilmente è anche onnisciente e ha una resistenza probabilmente infinita. ( dico probabilmente perché a parte l'onniscienza tutto è stato solo detto nessun feat effettivo solo powersheld, o come si chiama.) e poi distrugge un' universo +.

Però non sono d' accordo che Dio di supernatural abbia creato anche l'inferno e il purgatorio visto che L'inferno e i demoni sono stati creati da lucifero, mentre i mostri Alpha e il purgatorio è stati creati da Eve/eva .
 
Top
10 replies since 15/1/2014, 19:55   455 views
  Share