Superman vs Dio Brando
Poll choicesVotesStatistics
Superman9 [90.00%]
Dio Brando1 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Superman vs Dio Brando

« Older   Newer »
  Share  
Lord of Nightmares
view post Posted on 9/7/2011, 17:32     +1   -1




chi vincerebbe tra il portatore di The World e l'uomo d'acciaio
 
Top
>Rec
view post Posted on 9/7/2011, 17:40     +1   -1




Dio Brando senza the world potrebbe congelare superman, ma senza bloccare il tempo non può arrivare a colpirlo, mentre brando con il corpo di johnatan bloccando il tempo potrebbe colpire superman ma perde l'abilità di congelare! Mi sa che vince il super uomo.
 
Top
Lord of Nightmares
view post Posted on 9/7/2011, 17:45     +1   -1




ma se facessero semplicemente a botte chi sarebbe il più forte? insomma chi farebbe piangere chi?
 
Top
>Rec
view post Posted on 9/7/2011, 17:50     +1   -1




Beh, allora Dio Brando non ha proprio speranze, superman facilmente.
 
Top
Tobi92
view post Posted on 9/7/2011, 17:53     +1   -1




dipende che versione di superman, quello della silver age vince senza alcuno sforzo, sposta sistemi solari a mani nude
 
Top
Lord of Nightmares
view post Posted on 9/7/2011, 18:39     +1   -1




eh!eh!chi lo batte Superman! in fondo un pò mi dispiace per Brando ,ho una cotta per lui
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 00:37     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


Temo Superman... Come ricorda Tobi, dipende dalla versione, ma il 90% dei superman è più veloce della luce (da 5 a milioni di volte) quindi pure lo stand può esser superato... Inoltre il time-stop credo sia troppo breve per riuscire a vincere... e in forza fisica stravince Superman, qualsiasi versione.
CITAZIONE (Lord of Nightmares @ 9/7/2011, 19:39) 
eh!eh!chi lo batte Superman! in fondo un pò mi dispiace per Brando ,ho una cotta per lui

Buongustaia :guru:
 
Web Contacts  Top
Lord of Nightmares
view post Posted on 10/7/2011, 00:56     +1   -1




CITAZIONE (Tu-Sai-Chi @ 10/7/2011, 01:37) 
Temo Superman... Come ricorda Tobi, dipende dalla versione, ma il 90% dei superman è più veloce della luce (da 5 a milioni di volte) quindi pure lo stand può esser superato... Inoltre il time-stop credo sia troppo breve per riuscire a vincere... e in forza fisica stravince Superman, qualsiasi versione.
CITAZIONE (Lord of Nightmares @ 9/7/2011, 19:39) 
eh!eh!chi lo batte Superman! in fondo un pò mi dispiace per Brando ,ho una cotta per lui

Buongustaia :guru:

è troppo bello e bono,se esistesse un live action lo farei fare a Leo di Caprio,fortunelle le sue amanti(quelle che sono sopravvissute almeno)
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 01:10     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


Almeno quelle morte son morte col sorriso sulle labbra :shifty: ok ZA WARUDO! Che l'off topic si fermi... riprendiamo lo scontro lol
 
Web Contacts  Top
Lord of Nightmares
view post Posted on 10/7/2011, 01:38     +1   -1




solo un ultima cosa per chiudere l'off topic : è una cosa che mi chiedo da quando ho letto il manga di Araki : ma Vanilla Ice che cosa prova per Dio : semplice devozione o un sentimento tipo Smithers e Monty Burns? e poi ci può essere stato qualcosa tra i due ,dato che dal biondo ci si può aspettare di tutto? se mi rispondete sono l'essere più felice della terra e posso riprendere lo scontro seneramente
 
Top
>Rec
view post Posted on 10/7/2011, 10:54     +1   -1




Più che un sentimento alla Smithers, Vanilla Ice aveva una completa devozione nei confronti di Dio Brando, come ad una divinità, ma non credo proprio fosse ricambiato.
 
Top
Lord of Nightmares
view post Posted on 10/7/2011, 11:51     +1   -1




anche se a prima vista ne sembra innamorato,vabbè grazie per avermi risolto il quesito
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 17:01     +1   -1

Mutante
---

Group:
Member
Posts:
445
Reputazione:
+1

Status:


superman non spegneva stelle soffiando? non è un po' squilibrato per brando? potrebbe vincere se consideriamo il superman di una storia dove è debole...
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 18:13     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
20,984
Reputazione:
0

Status:


Dovrebbe vincere Superman.
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 18:23     +1   -1

Mutante
---

Group:
Member
Posts:
445
Reputazione:
+1

Status:


potrebbe soffiarlo via nello spazio.. sarebbe divertente
 
Top
14 replies since 9/7/2011, 17:32   389 views
  Share