Bat-Man vs Pain
Poll choicesVotesStatistics
Bat-Man10 [83.33%]
Pain2 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Bat-Man vs Pain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2011, 22:27     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


Mezza giornata di preparazione per entrambi.
Cavaliere Oscuro o Pain?

Edited by Tu-Sai-Chi - 26/5/2011, 18:28
 
Web Contacts  Top
>Rec
view post Posted on 26/5/2011, 14:30     +1   -1




Io dico Pain :sasa:
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 14:33     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


Io Bat-Man
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2011, 15:41     +1   -1

Comandante Bioflotta Draco
Membro esterno dei Thuatha Dragonkin
------

Group:
Member
Posts:
5,797
Reputazione:
0

Status:


ma dai?
cosa sono tutti quei batman?
in fondo è un essere umano, pain è in grado di creare buchi neri (o qualcosa molto simile), respringere una città, resuscitare gente... e poi sono in 8.
già questo dovrebbe bastare, 8vs1 non mi sembra molto equilibrato.

se volevate fare uno scontro fiero dovevate fare Batman vs Solid Snake e Pain vs Ichigo.

Così erano equilibrati.
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 15:56     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


Bat-Man è abbastanza intelligente per battere chiunque con una buona preparazione, batterebbe pure Superman (così come tutti gli altri supereroi)... Inoltre il "semplice" umano ha sconfitto una squadra di alieni dotato di superpoteri XD ed è stato definito pericoloso da Superman, che è leggermente superiore a Pain XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2011, 16:17     +1   -1

Comandante Bioflotta Draco
Membro esterno dei Thuatha Dragonkin
------

Group:
Member
Posts:
5,797
Reputazione:
0

Status:


CITAZIONE (Tu-Sai-Chi @ 26/5/2011, 16:56) 
Bat-Man è abbastanza intelligente per battere chiunque con una buona preparazione, batterebbe pure Superman (così come tutti gli altri supereroi)... Inoltre il "semplice" umano ha sconfitto una squadra di alieni dotato di superpoteri XD ed è stato definito pericoloso da Superman, che è leggermente superiore a Pain XD

Nagato è intelligente uguale.
E poi, quand'è che ha battuto la squadra di super alieni?
io non la sapevo.

comunque vorrei farti notare la BUONA PREPARAZIONE

e se non c'è l'ha?
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 16:36     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


CITAZIONE (Nestmind @ 26/5/2011, 17:17) 
CITAZIONE (Tu-Sai-Chi @ 26/5/2011, 16:56) 
Bat-Man è abbastanza intelligente per battere chiunque con una buona preparazione, batterebbe pure Superman (così come tutti gli altri supereroi)... Inoltre il "semplice" umano ha sconfitto una squadra di alieni dotato di superpoteri XD ed è stato definito pericoloso da Superman, che è leggermente superiore a Pain XD

Nagato è intelligente uguale.
E poi, quand'è che ha battuto la squadra di super alieni?
io non la sapevo.

comunque vorrei farti notare la BUONA PREPARAZIONE

e se non c'è l'ha?

In questo scontro ha mezza giornata... 1 o 2 ore per ogni corpo di Pain (che son 6 non 8)
Vuoi paragonarmi Pain a Superman, a Wonder Woman e co.? XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2011, 17:06     +1   -1

Comandante Bioflotta Draco
Membro esterno dei Thuatha Dragonkin
------

Group:
Member
Posts:
5,797
Reputazione:
0

Status:


a guardare le schede che hai scritto direi di sì.
I livelli di forza sono uguali, la resistenza no, ma vabbè, la velocità è diversa, ma le capacità tattihe ed i vari poteri e tecniche di Nagato\Pain possono mettere in seria difficoltà penso chiunque, e anche batman non penso possa riuscire a creare una controffensiva per tutte le tecniche ninja esistenti, visto che Pain le conosce.
Reputo Pain troppo imprevedibile.
Inoltre 1 o 2 ore per ogni corpo di Pain... vabbè che superman ha raggiunto il potenziale assimo umano, ma combattere per 12 ore contro esseri di quella potenza.... come minimo lo prendono per attrito.
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 17:28     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


No, ha mezza giornata di preparazione, non dura mezza giornata lo scontro XD (corretto il primo post, che magari si capiva male) il potenziale massimo umano l'ha raggiunto Cap o Bat-Man, Superman è tutto fuorchè umano ^^"

Comunque viene detto chiaramente che Bat-Man "ha preparato un modo per uccidere tutti i supereroi della Terra qualora essi diventassero dei cattivi"...

Per me Pain non è un'avversario così temibile... basta che perda di vista Bat-Man per un attimo e questo gli spara contro... i pg di Naruto non sono abbastanza veloci da schivare le pallottole ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2011, 17:39     +1   -1

Comandante Bioflotta Draco
Membro esterno dei Thuatha Dragonkin
------

Group:
Member
Posts:
5,797
Reputazione:
0

Status:


CITAZIONE (Tu-Sai-Chi @ 26/5/2011, 18:28) 
Comunque viene detto chiaramente che Bat-Man "ha preparato un modo per uccidere tutti i supereroi della Terra qualora essi diventassero dei cattivi"...

ì ma non si dice da nessuna parte che sarebbe lui a prenderli direttamenter a cazzotti, è più probabile che abbia un'arma apposita.
Inoltre la velocità dei pg di naruto è estremamente più elevata della sua, come tutte le altre caratteristiche.
Dubito che lui sia in grado di muoversi a quelle velocità o di usare la magia come loro.

e comunque mezzagiornata di preparazione non credo che basti per uno come pain, è troppo versatile.
Come minimo lancia direttamente uno Shinra tensei al massimo della potenza e lo spedisce sulla luna, o usa il Cibaku e lo schiaccia soto MOLTE tonnellate di... di tutto un pò.
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 17:59     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


Beh... tra bombe fumogene, bat-mobile, armatura, genio, pistole di vario tipo, la modalità stealth, i batarangs... di armi ne ha quante ne vuoi XD e se anche avesse un'arma apposta, non è facile mirare ad uno più veloce della luce XP di riflessi ne ha da vendere... Pain è versatile, vero, però Batman quando fallisce un piano, ne ha almeno altri 4 (nei casi più semplici...) ed è un genio ad ingannare i nemici XD

i corpi di Pain presi in singolo non sono molto potenti, lui potrebbe riuscire a dividerli tra fumogeni o altro, tanto di tempo per prepararsi ne ha, ed ucciderli uno alla volta in "modalità stealth"... tanto di armi letali, come ho detto, ne ha XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2011, 18:06     +1   -1

Comandante Bioflotta Draco
Membro esterno dei Thuatha Dragonkin
------

Group:
Member
Posts:
5,797
Reputazione:
0

Status:


i fumogeni no servirebbero a molto ogni Pain vede quello che gli altri vedono, quindi a rivessi e visione tattica vince lui di sicuro, inoltre, ma dai, davvero reputi armi utili i batrang?
Inolltre piccola nota, è vero che batman ha un piao per ammazzare eventualmente qualunue super eroe, ma è anche vero che di sicuro non li ha elaborati in mezza giornata, avrà avuto bisogno di una moltitudine di dati, dati che potrebbe non essere riuscito a raccogliere a sufficenza contro Pain ( ne dovrebbe raccogliere il sestuplo).
Quanto alla modalità stealth anche Nagato c'è l'ha e sicuramente ha dei modi per individuare gente invisibile o nascosta.
E non pensare che Nagato abbia un'intelligenza inferiore a quella di Bruce, entrambi sono dei geni di tattica e strategia, sicuramente su questo piano petrebbero andare avanti per settimane facendo piani su piani e relative contromosse.
Inoltre trovo difficile ingannare uno che ha il Rin'negan.
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 19:06     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


Mah, per mia modesta opinione trovo che Bruce sia praticamente il più intelligente personaggio immaginario ideato (a parte onniscienti e co., parlo per quanto riguarda logica, strategia, tattica e co.)

Ma come ho specificato, è un'idea mia quindi non considerarla ai fini di questo scontro XD
 
Web Contacts  Top
>Rec
view post Posted on 26/5/2011, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (Tu-Sai-Chi @ 26/5/2011, 20:06) 
Mah, per mia modesta opinione trovo che Bruce sia praticamente il più intelligente personaggio immaginario ideato (a parte onniscienti e co., parlo per quanto riguarda logica, strategia, tattica e co.)

Ma come ho specificato, è un'idea mia quindi non considerarla ai fini di questo scontro XD

Se è qualcosa che non bisogna considerare, allora non dirla! :asd:
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 19:59     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


CITAZIONE (>Rec @ 26/5/2011, 20:40) 
CITAZIONE (Tu-Sai-Chi @ 26/5/2011, 20:06) 
Mah, per mia modesta opinione trovo che Bruce sia praticamente il più intelligente personaggio immaginario ideato (a parte onniscienti e co., parlo per quanto riguarda logica, strategia, tattica e co.)

Ma come ho specificato, è un'idea mia quindi non considerarla ai fini di questo scontro XD

Se è qualcosa che non bisogna considerare, allora non dirla! :asd:

Hai perso un'ottima occasione per stare zitto =D
 
Web Contacts  Top
17 replies since 25/5/2011, 22:27   390 views
  Share