Dottor Manhattan Vs Superman

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 1/5/2015, 14:32     +1   -1




Comunque non hai capito invisibile che non fa nessun rumore ma Superman non vince ma ti ho spiegato perché ma se combattesse contro ryukk non vince perché ryukk è incorporeo e che gli fa niente

Comunque non hai capito invisibile che non fa nessun rumore ma Superman non vince ma ti ho spiegato perché ma se combattesse contro ryukk non vince perché ryukk è incorporeo e che gli fa niente
Anche l'idea del subatomico è una scemenza perché anche quando uno taglia in due un foglio lo divide al livello sotto atomico mah
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 19:15     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,756
Reputazione:
+2

Status:


Ryukk è anche intangibile, io parlavo di uno che è solo invisibile e che non abbia altri poteri, ma neachè lui è cosi forte: un manipolatore della mente lo può battere, tu dirai "solo chi ha ha toccato il suo quaderno può vederlo" Ryukk ha una mente come tutti e quindi un manipolatore della mente prima legge i suoi pensieri e poi lo manipola mentalmente visto che non ha difese per questi tipi di attacchi. non sto dicendo che Superman lo batte ma non è imbattibile come pensi
 
Top
carlotusci
view post Posted on 2/5/2015, 08:18     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 1/5/2015, 20:15) 
Ryukk è anche intangibile, io parlavo di uno che è solo invisibile e che non abbia altri poteri, ma neachè lui è cosi forte: un manipolatore della mente lo può battere, tu dirai "solo chi ha ha toccato il suo quaderno può vederlo" Ryukk ha una mente come tutti e quindi un manipolatore della mente prima legge i suoi pensieri e poi lo manipola mentalmente visto che non ha difese per questi tipi di attacchi. non sto dicendo che Superman lo batte ma non è imbattibile come pensi

scusami non ho capito chi credi che io pensi sia imbattibile?
i prolbema del dottor è questo se lui deve avere un raggio d'azione della sua manipolazione deve vedere la persona ma se questa è invisibile e non si muove facendo rumore come farebbe ?
 
Top
Nome Cognome3
view post Posted on 3/1/2017, 22:03     +1   -1




Pareggio.
Dr Manhattan non può trasmutare le molecole di Supes, questo è il suo attacco principale.
Allo stesso tempo Superman non può fare niente contro il Dottore
 
Top
mickjagg
view post Posted on 4/1/2017, 01:17     +1   -1




Veramente lo potrebbe fare eccome. Solo che non ha mai dimostrato di poterlo fare sui viventi
 
Top
Nome Cognome3
view post Posted on 5/1/2017, 16:00     +1   -1




https://i1093.photobucket.com/albums/i436/K...cosmicstorm.jpg

Superman può resistere al potere della trasmutazione...
 
Top
mickjagg
view post Posted on 5/1/2017, 16:58     +1   -1




Non ha nessuna resistenza.

Prendo da un altro forum in cui spiegano chiaro la storia a me seccava scrivere tanto


Volevo solo chiarire una immagine che è stata pubblicata.
Superman non ha mai dimostrato resistenza alla manipolazione, i suoi poteri sono molto semplici, cioè principalmente forza fisica, base fantascientifica, con i raggi del sole, e velocità.

Andiamo a vedere l'immagine
questa è dal fumetto Brave and bold del maggio 2008, siamo in earth new.

Qui c'è la controparte di terra3 di Mister Mxyzptlk, cioè Mixyezpitelik, lui, a differenza di Mister Mxyzptlk, è buono ed uno che vuole l'ordine.

Ricordate che lui ha fatto in modo che Ultraman se dice il suo nome, quello di Mixyezpitelik, al contrario può tornare nell'universo di earth3.

Bene, Mixyezpitelik è uno buono e vuole che fermino, non loro soli, ma anche con gli altri della Justice League, l'alchimista Megistus, che vuole usare la tempesta, simile alla tempesta che ha dato origine alla kryptonite rossa, per trasmutare le persone della Terra, di earthnew.
Dunque lui gli fa provare il dolore a Superman di questa tempesta, NON vuole che questa gli faccia male o lo trasformi, poichè lui vuole che lui, con gli altri, vada a fermare Megistus. Costretto anche Ultraman perchè ha molta paura di Mixyezpitelik.

Che sia buono Superman dice Good Mxyzptlk

Occhio qua infatti Mixyezpitelik dice 'I thought it important you have a taste to understand its severity. you'll be all right... for now ', gli mostra una simil tempesta.
[SPOILER]BatB11p16[SPOILER]

Il piano di Megistus
[SPOILER]BatB11p17[SPOILER]

La vera tempesta prima fa provare dolore e poi fanno scomporre le persone e diventano mostri.
[SPOILER]BatB11p18[SPOILER]

Gli chiede perchè lui stesso non li aiuta, ma lui dice che più sta in questo universo e più c'è la sua devoluzione che lo fa diventare instabile come Mister Mxyzptlk di earthnew.
[SPOILER]BatB11p19[SPOILER]

Ma la vera tempesta, senza anche Mister Mixyezpitelik che vuole solo far provare il dolore, l'assaggio, della finta tempesta per fa vedere a Superman la gravità, può trasmutare eccome le persone, anche Superman. Qui Ultraman finisce nella tempesta e si trasforma. Poi grazie a Mister Mixyezpitelik, dice il suo nome al contrario, quello di Mister Mixyezpitelik, e torna nell'universo di earth3.
[SPOILER]B%26B12p16[SPOILER]

Non c'è nessuna resistenza alla manipolazione della materia, cosa che non ha come si vede qui con l'uomo impossibile.
 
Top
Nome Cognome3
view post Posted on 12/2/2017, 21:48     +1   -1




Ho visto altre scan su internet in cui Superman riesce a resistere al potere della trasmutazione, questa non è la sola, ma il problema è che non ho letto quei fumetti, non posso esserne certo al 100%, ci sono tanti personaggi che hanno affrontato Superman e avevano il potere del controllo molecolare, eppure non hanno provato a usare questa tecnica su di lui... potrebbe essere che ne è davvero immune.
Poi Dr Manhattan ha usato quel potere solo su un carro armato, potrebbe non funzionare su Clark.
 
Top
mickjagg
view post Posted on 13/2/2017, 13:20     +1   -1




CITAZIONE
Ho visto altre scan su internet in cui Superman riesce a resistere al potere della trasmutazione, questa non è la sola, ma il problema è che non ho letto quei fumetti, non posso esserne certo al 100%

No, non ha mai resistito. L'unica è quella sopra. In cui appunto non resiste
 
Top
Nome Cognome3
view post Posted on 18/2/2017, 10:48     +1   -1




https://i738.photobucket.com/albums/xx28/Ph...RForceBeam1.jpg
http://s738.photobucket.com/user/Philosoph...eBeam2.jpg.html


https://i.imgur.com/a/Wheyf


http://s738.photobucket.com/user/Philosoph...uptors.jpg.html


Ah comunque mi ricordo di Capitan Atom (praticamente il Dr Manhattan del mondo DC, più forte di lui..) che ha affrontato Superboy-Prime, ma nessuno dei suoi poteri aveva effetto su di Superboy.. anche se il ragazzo è molto più forte di Superman tutti e due sono dei Kryptoniani con le stesse abilità, quindi è possibile che anche Clark sia immune al controllo molecolare...
 
Top
mickjagg
view post Posted on 20/2/2017, 00:54     +1   -1




Nessuna delle scan dimostra resistenza.

http://m.imgur.com/a/Wheyf
Qui per esempio non resiste perché? Perché il potere del nemico era solo quello di far regredire le persone a uno stadio pretecnologico. Per esempio Batman diventa un primitivo. Superman che subisce

la mutazione diventa un kriptonisno primitivo
 
Top
25 replies since 6/4/2015, 14:06   964 views
  Share