Arceus Vs Dio (Una settimana da Dio) e Bruce Nolan
Poll choicesVotesStatistics
i due dei vincono7 [70.00%]
Arceus Vince3 [30.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Arceus Vs Dio (Una settimana da Dio) e Bruce Nolan

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 28/6/2015, 15:35     +1   -1




Non è vero vogliono creare un universo e questo prima piccolo espandendosi andrebbe a sostituire l'altro dunque non è che sono capaci di distruggere un universo mi dispiace ma nel film è chiaro e se si considerano i videogiochi che non sono canonici c'è da aggiungere che può essere catturato e dunque molto meno rispetto a dio della pellicola
 
Top
view post Posted on 28/6/2015, 17:06     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
i videogiochi che non sono canonici

Pokèmon è nato come videogame, in oltre non cosideri il videogioco non problam ci sono i due episodi nel anime
 
Top
lupot
view post Posted on 28/6/2015, 19:31     +1   -1




Non è vero i Pokemon sono un cartone dopo c'è il gioco ma che scherziamo?
Per me non può vincere ha dimostrato non poter dar niente a un meteorite non può fare niente con dio del film non c'è fatto
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 07:12     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
non poter dar niente a un meteorite

lupot oltre a non aver guardato i video che ho postato, hai hai detto una mezza verità: Arceus nel film il meteorite la distrutto, lo ha quasi ucciso ma un autore ha detto per provare la fede dei umani, in oltre per nel film precedente c'e Zero che usando i poteri di Giratina voleva distruggere l'universo e infatti quando il pokèmon riprende i poteri sistema tutto. Arceus è solo uno che ha fatto il culo ha uno che manipola il tempo in ogni modo possibile, uno che manipola lo spazio in modo uguale e uno che manipola il caos infatti quest ultimo e talmente pericoloso che è stato confinato in un universo prigione
 
Top
carlotusci
view post Posted on 29/6/2015, 10:15     +1   -1




Non è vero i pokemon, per quanto possa sembrare incredibil, è un videogioco, cioè io voglio dire che nel videogioco lo puoi prendere con la sfera insomma
comunque il meteorite gli fa male punto non c'è niente da fare

posta l'intervista e allora tutto cambia, quella cosa l'ho detta io come ipotesi mah

NON HA IL POTERE DI DISTRUGGERE L'UNIVERSO loro danno il via a una massa che da sola si evolve fino a creare un universo che occuperebbe lo stesso spazio ma questo è una reazione a catena non puoi dire che vince con uno onnipotente ma per favore
 
Top
lupot
view post Posted on 29/6/2015, 10:30     +1   -1




l'energia ingloberà soltanto la regione di sinnon

parla di un mondo world in inglese vuol dire pianeta terra non universo io il gioco ce l'ho, è bellissimo ma non c'entra niente

per questo non ho visto il video ci ho giocato ma posso capire un altro personaggio ma dio scusa
 
Top
carlotusci
view post Posted on 29/6/2015, 10:32     +1   -1




scusa ma con le rosse catene invoca i pokemon o apre un portale con il nuovo mondo ? chi è quello nell'ombra per favore?
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 08:16     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
parla di un mondo world in inglese vuol dire pianeta terra non universo io il gioco ce l'ho, è bellissimo ma non c'entra niente

Mondo=universo, Palkia e Dialga vengono definiti creatori di mondi, ma i due hanno creato l'universo dei pokèmon in quanto uno ha il controllo assoluto del tempo e l'altro dello spazio, e Arceus viene detto che crea mondi, ma ha creato tre universi ognuno per i suoi figli. il problema e che mondo ha vari significati: si usa mondo per chiamare la terra oppure per chiamare i continenti (vecchio mondo=europa, nuovo mondo=america, nuovissimo mondo=australia)
 
Top
lupot
view post Posted on 30/6/2015, 20:18     +1   -1




Dov'è detto??? Comunque arceus nasce nel film e dimostra di avere non buona difesa dunque per me vince subito il dio del film poi ognuno può pensare quello che vuole
 
Top
costantines
view post Posted on 3/7/2015, 08:27     +1   -1




bene quindi io decreterei vince facile dio
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 09:44     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


Io quello che dovevo dire l'ho detto
 
Top
costantines
view post Posted on 3/7/2015, 10:38     +1   -1




anche la maggioranza ha detto

se si prende il film, assolutamente vero, è debole
se si prende il gioco, è catturato in una sfera
si parla di terra e di un'energia che distrugge una regione niente di eccezionale
 
Top
lupot
view post Posted on 7/7/2015, 13:47     +1   -1




Esatto tutto vero
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 22:30     +1   -1
Avatar

Mutante
---

Group:
Member
Posts:
129
Reputazione:
0

Status:


Dio crea la master Ball e cattura ARCEUS. Fine del combattimento.
ARCEUS per quanto possa essere potente ha delle debolezze, dio è onnipotente, onnisciente, onnipresente.
 
Top
lupot
view post Posted on 9/7/2015, 07:44     +1   -1




Oppure crea chuck norris e lo vince con un calcio volante
 
Top
91 replies since 4/11/2014, 16:22   728 views
  Share