Arceus Vs Dio (Una settimana da Dio) e Bruce Nolan
Poll choicesVotesStatistics
i due dei vincono7 [70.00%]
Arceus Vince3 [30.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Arceus Vs Dio (Una settimana da Dio) e Bruce Nolan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2015, 18:27     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


Ma scusa se Emanule ti ha gia risposto cheb Arceus voleva mettere alla prova gli umani fa capire che poteva fermarlo ma non lo ha fatto e come C 18 che perde contro mr satan, C 18 poteva vincere ma per soldi non lo ha fatto. ma li nel video si parlava di distruggere e ricreare un universo
 
Top
carlotusci
view post Posted on 16/3/2015, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 16/3/2015, 18:27) 
Ma scusa se Emanule ti ha gia risposto cheb Arceus voleva mettere alla prova gli umani fa capire che poteva fermarlo ma non lo ha fatto e come C 18 che perde contro mr satan, C 18 poteva vincere ma per soldi non lo ha fatto. ma li nel video si parlava di distruggere e ricreare un universo

Guarda anche io prima pensavo fosse onnipotente ma poi ho visto il film e sono rimasto un po' confuso comunque lui è stato messo a terra da un meteorite prima che conoscesse l'umano e aveva tutta la sua forza se il ragazzo, ora non ricordo il nome , non l'avesse aiutato sarebbe morto
Il fatto è che i Pokemon, cartone e gioco sono tipo droga non puoi smettere troppo affascinanti, è basato più sulla trama e scontri pari, cioè tipo morra cinese, e dunque non se ne importano dei poteri il film voleva far vedere un rapporto molto dolce tra una divinità che per quanto potente possa essere alla fine è fragile ma l'amicizia del ragazzo l'aiuta e nasce un'amicizia dunque non roviniamo questo film bello con demenzialità tipo marvel fumetti che non c'entrano nulla
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 20:17     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
Il fatto è che i Pokemon, cartone e gioco sono tipo droga non puoi smettere troppo affascinanti, è basato più sulla trama e scontri pari, cioè tipo morra cinese, e dunque non se ne importano dei poteri il film voleva far vedere un rapporto molto dolce tra una divinità che per quanto potente possa essere alla fine è fragile ma l'amicizia del ragazzo l'aiuta e nasce un'amicizia

Quoto tutto, tranne sul fatto che sia fragile in quanto nel film è presentato come un pokèmon potente
 
Top
carlotusci
view post Posted on 17/3/2015, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 16/3/2015, 20:17) 
CITAZIONE
Il fatto è che i Pokemon, cartone e gioco sono tipo droga non puoi smettere troppo affascinanti, è basato più sulla trama e scontri pari, cioè tipo morra cinese, e dunque non se ne importano dei poteri il film voleva far vedere un rapporto molto dolce tra una divinità che per quanto potente possa essere alla fine è fragile ma l'amicizia del ragazzo l'aiuta e nasce un'amicizia

Quoto tutto, tranne sul fatto che sia fragile in quanto nel film è presentato come un pokèmon potente

Guarda il fatto che venga messo a terra da un meteorite è chiaro
Comunque quando capirai che la potenza non sta nel potente ma nel fragile sarai adulto
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 15:41     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


Per fragile intendo uno che nel suo universo le prende da tutti o quasi e Arceus non lo è. io non ho mai detto chè Arceus è onnipotente se non non avrebbe bisogno delle tavole per vivere. Arceus ha messo alla prova la fede dei umani, è vero non conosceva quel' umano chè ha gli ha riportato le tavole ma sapeva che era un luogo abitato da umani. tu invece non hai visto il video dove se non fosse stato fermato un uomo con sotto controllo Palkia e Dialga avrebbe distrutto l'universo
 
Top
carlotusci
view post Posted on 17/3/2015, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 17/3/2015, 15:41) 
Per fragile intendo uno che nel suo universo le prende da tutti o quasi e Arceus non lo è. io non ho mai detto chè Arceus è onnipotente se non non avrebbe bisogno delle tavole per vivere. Arceus ha messo alla prova la fede dei umani, è vero non conosceva quel' umano chè ha gli ha riportato le tavole ma sapeva che era un luogo abitato da umani. tu invece non hai visto il video dove se non fosse stato fermato un uomo con sotto controllo Palkia e Dialga avrebbe distrutto l'universo

Ho visto tutta la serie ma il fatto è che c'era una specie di potere e artefatto che sviluppava alcuni poteri ma non ricordo bene
Comunque non posso chiudere gli occhi nel film dove è dedicato proprio a lui viene messo a terra da un meteorite è un dato di fatto innegabile e se cerchi questa battaglia su internet tutti ma proprio tutti ti dicono il Dio del film
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 18:49     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


si ma è invalidante dal momento che voleva essere steso dal asteroide e come dire che un esperto di arti marziali si fa sconfiggere da una persona normale e valurlo in quella lottà si tu non chiudi gli occhi davanti al film ma gli chiudi davanti al videogioco e all anime dove gente piu' pippa di lui può distruggere l'universo
 
Top
carlotusci
view post Posted on 19/3/2015, 18:54     +1   -1




Scusa ma chi ti dice che volesse farsi mettere a terra non lo dicono nella trama e finché non ci sono smentite non c'è nulla da fare mah
Cioè arceus appare per la prima volta nel film e viene battuto da un meteorite che lo avesse voluto è una tua opinione, scusami ma è un po' strampalata perché punto egli al massimo della potenza va contro il meteorite e non vince è un dato di fatto cioè tutto internet lo dice è come dire cell s'è voluto fare vincere da gohan mah
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 15:15     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


lo dice un personaggio che Arceus si è fatto stendere, e come vedo non hai preso in cosiderazione il videogioco chè è piu' cannonico dell anime dove cyrus vuole usare il potere di Palkia e Dialga per distruggere l'universo e ricrearne uno utopico infatti a provare che sia nel anime che nel videogioco i buoni cercano di fermarlo. ora spegami: perchè se cyrus non voleva distruggere l'universo dei pokèmon ma solo crearne uno utopico i eroi hanno fatto di tutto per fermarlo e poi è arrivato Giratina e sconfiggere cyrus, e poi quando ti ho chiesto perchè in un filler Gohan viene ferito da un umano con la frusta tu mi hai risposto che i pg di dragon ball se non usano il ki per differirsi sentono anche le frustate ora te lo chiedo perchè magari nel manga viene detto ma ti chiedo se un pg lo ha mai detto
 
Top
carlotusci
view post Posted on 20/3/2015, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 20/3/2015, 15:15) 
lo dice un personaggio che Arceus si è fatto stendere, e come vedo non hai preso in cosiderazione il videogioco chè è piu' cannonico dell anime dove cyrus vuole usare il potere di Palkia e Dialga per distruggere l'universo e ricrearne uno utopico infatti a provare che sia nel anime che nel videogioco i buoni cercano di fermarlo. ora spegami: perchè se cyrus non voleva distruggere l'universo dei pokèmon ma solo crearne uno utopico i eroi hanno fatto di tutto per fermarlo e poi è arrivato Giratina e sconfiggere cyrus, e poi quando ti ho chiesto perchè in un filler Gohan viene ferito da un umano con la frusta tu mi hai risposto che i pg di dragon ball se non usano il ki per differirsi sentono anche le frustate ora te lo chiedo perchè magari nel manga viene detto ma ti chiedo se un pg lo ha mai detto

Allora si dragon Ball è così tutti gli esseri hanno il ki è il principio del taoismo te l'ho già spiegato e se fai arti marziali lo capisci
Comunque dimostrami qual è questo personaggio che dice che l'ha fatto apposta
Comunque io ho visto il cartone e voglio dare avvio a un universo che questo espandendosi distruggerebbe l'altro ma non sono i Pokemon a distruggerlo ma è l'universo è una reazione a catena è diverso
Comunque guarda il cartone è semplice si sacrifica per salvare il mondo dal meteorite infatti è un riferimento al salvatore egli non mette alla prova nessuno infatti la trama verte proprio sul sacrificio del Dio per salvare gli umani cioè è l'esempio dell'eroe salvatore
 
Top
carlotusci
view post Posted on 20/3/2015, 21:08     +1   -1




Anche se tu mi dimostri che quello ha detto questa cosa cambia tutto ma la storia viene un po' meno
 
Top
carlotusci
view post Posted on 24/5/2015, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 4/11/2014, 21:00) 
CITAZIONE
Scusa ma un meteorite lo uccide

Motivi di trama, i Pokèmon sono più' incoerenti della Marveil e DC

Guarda no fidati la Marvel e la dc non le batte nessuno
 
Top
costantines
view post Posted on 20/6/2015, 13:37     +1   -1




Ragazzi stiamo scherzando ma senza problema Dio neanche ha bisogno del Bruce
 
Top
mickjagg
view post Posted on 20/6/2015, 13:38     +1   -1




Anche io lo penso quello è battuto dal meteorite ma per piacere
 
Top
view post Posted on 28/6/2015, 13:06     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
Anche io lo penso quello è battuto dal meteorite ma per piacere

non hai letto quello che io e Emanuele ambiamo postato, te le riposto soloti chiedo per favore, proprio come una favore personale di vedere i video: non ti sto chiedendo di dire che Arceus vinca facile ma almeno non farmi postare i video per nulla ko.
Video
Cyus vuole eliminare l'universo dei pokèmon e crearne uno utopico, come vuole fa ? usa Arceus, no usa Dialga e Palkia per farlo e questi sono delle pipe in confronto al papa, e Giratina riesce a fermarlo
Video
Video
Versione anime, dove i due gia citati creano e eliminano un un universo facilmente. Masuda dice che Arceus si è fatto quasi uccidere per provare la fede dei umani
se ti chiedi perchè è stato ferito da eletricità e acqua, è semplice Arceus non è onnipotente e ha la debolezza che se gli mancano una placca lui può essere ferito da un elemento.
bene spero che tu almeno prendi in considerazione i video è non ti giri dall altra parte
 
Top
91 replies since 4/11/2014, 16:22   728 views
  Share