Arceus Vs Dio (Una settimana da Dio) e Bruce Nolan
Poll choicesVotesStatistics
i due dei vincono7 [70.00%]
Arceus Vince3 [30.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Arceus Vs Dio (Una settimana da Dio) e Bruce Nolan

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 2/12/2014, 11:25     +1   -1




Bah ti confodin perchè leggi le scan di lord umber che sono tutte sbagliate

Mah senti ti consiglio di vedere i film dove appare Dailga ti chiarisce un pò tutto L'ascesa di Darkra e l'altro anche molto bello giratina e il guerriero dei cieli sono simpatici
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 5/12/2014, 19:44     +1   -1




sentite raga un po' di calma dai

io ho visto tutti e tre i film e devo dire che achille ha ragione apparte la storia del meteorite nulla lo fa sembrare inferiore e poi scusa ma che ne sai che sono tutte sballate e sbagliate le scan di lord solo perché non ti piacciono non lo puoi dire senza prove
comunque dico di calmarci un po' tutti ok
 
Top
carlotusci
view post Posted on 5/12/2014, 19:50     +1   -1




Guarda se hai visto i film capisci che non è multiversale lo dicono tutti anche marvel italia le scan lo ha mostrate nessuno e nei giochi nessuno dice nulla comunque achille in questi giorni si becca una bella denuncia per cyber bullismo se non chiede scusa bah
visto i film e giocato ma non c'è nulla di eclatante che fa è come dire pikachu vince eternità mah
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 6/12/2014, 12:13     +1   -1




scusa dialga e palkia creano e distruggono un'universo e giratino è loro pari, e arceus sconfigge tutti e tre come fa a non distruggere almeno un 'universo.
e poi una calmata no raga. su dai calmiamoci tutti
 
Top
carlotusci
view post Posted on 6/12/2014, 12:37     +1   -1




Scusami ma dove succede ? E poi nei pokemon uno che crea non è detto che lo sa distruggere purtroppo il fatto che arceus non resite a un meteorite che è un evento importante nel film e poi viene intrappolato con dell' argento liquido e poco scusa
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 6/12/2014, 12:45     +1   -1




lo fanno in lotte galattiche quando vengono evocati da cyrus
 
Top
carlotusci
view post Posted on 6/12/2014, 13:03     +1   -1




scusa episodo precisamente ?

comunque finalmente uno che dice prove e educato ma come ti spieghi il fatto che sia uccsio daun meteorite e che venga intrappolato nell' argento liquido nel suo film bah ?
 
Top
carlotusci
view post Posted on 6/12/2014, 13:31     +1   -1




bah hai ragione ma sembra che sia la striscia rossa a creare l'universo o cosa mah ?
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 18:34     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
Bah ti confodin perchè leggi le scan di lord umber che sono tutte sbagliate

La tua umiltà mi stupisce sempre di più'
CITAZIONE
achille in questi giorni si becca una bella denuncia per cyber bullismo se non chiede scusa bah

Quando non ascolti la gente, credi sempre di aver ragione e tutti torto non stupirti se uno ti insulta
CITAZIONE
poi scusa ma che ne sai che sono tutte sballate e sbagliate le scan di lord solo perché non ti piacciono non lo puoi dire senza prove

Quoto di brutto
[QUOTE][ uno che dice prove e educato /QUOTE]
Ma se lo deto pure io che distruggono universi
CITAZIONE
ma come ti spieghi il fatto che sia uccsio daun meteorite

Per poco ci credevo che non lo nominassi
[QUOTE][e che venga intrappolato nell' argento liquido nel suo film bah ?/QUOTE]
Facile perché non aveva la tavola a difenderlo
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 6/12/2014, 19:01     +1   -1




allora l'episodio è lotte galattiche episodio 46 e 47 intitolato la lotta leggendaria .

hai presente la sfera che si stava espandendo quello è un mini universo in cui cyrius è andato lo creano e lo distruggono , ha la dimensione di una sfera ma è un nuovo universo con l'energia del big bang


mi pare venga detto da Masuda ( mi pare che si chiami così quello di Pokemon ) che arceus voleva mettere alla prova gli umani e inoltre non era appieno potere quella volta .

l'episodio in questione è questo:

Video

Video


no la striccia rossa è la rossocatena che serve per controllare e evocare sulla terra con la splendisfera e l'adamasfere Dialga e Palkia
 
Top
carlotusci
view post Posted on 6/12/2014, 21:08     +1   -1




È vero hai ragione
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 6/12/2014, 21:20     +1   -1




su cosa ??
 
Top
carlotusci
view post Posted on 15/3/2015, 10:37     +1   -1




VIRTUAL ARENA è falsa arceus non può in alcun modo vincere un dio onnipotente visto che è stato messo aa terra da un meteorite !!! <_<
nel nuovo film di Dragon Ball c'è Bills che con un starnuto crea una dimensione ma è chiaro che non può vincere per esempio il dio del film l' importante è crederci mah
www.youtube.com/watch?v=9Gzew4u44kQ
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 18:50     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


Scusa ma se nel video che Emaniuele ha postato (quindi non mio visto che mi bolli come fanboy dei pokèmon) ha fatto vedere Palkia e Dialga distruggere un universo e ricrearlo quindi due personaggi infinitamente più' pippe del loro papa e dove sempre Emanuele ti ha detto che Arceus si è fatto quasi uccidere per mettere la prova la fede dei mortali non so che dire
Video
Qui Cyus vuole usare Palkia e Dialga per distruggere l'universo e crearne uno utopico ma Giratina lo ferma ora dimmi se un questi qua che non sono nemmeno uno starnuto di Arceus possono fare questo perché il dio dei pokèmon non può farlo
 
Top
carlotusci
view post Posted on 15/3/2015, 21:08     +1   -1




Non è vero creano un universo ma non possono distruggerlo scusami ma il fatto che viene messo a terra da un meteorite me lo ha fatto cadere dal cuore
 
Top
91 replies since 4/11/2014, 16:22   728 views
  Share