Arceus Vs Dio (Una settimana da Dio) e Bruce Nolan
Poll choicesVotesStatistics
i due dei vincono7 [70.00%]
Arceus Vince3 [30.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Arceus Vs Dio (Una settimana da Dio) e Bruce Nolan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2014, 15:15     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


che ragionamento stupido, se una cosa la sa fare Palkia, Dialga o Giratina la può fare anche Arcues, anche perché se ragionassimo cosi Darbula non può distruggere pianeti perché non lo ha fatto nonostante Freezer che è più' debole lo fa
 
Top
carlotusci
view post Posted on 15/11/2014, 11:52     +1   -1




Bah ma non mostra una debolezza cosi chiara arceus per quanto forte non ha resistenza contro un meteorite e con un Dio che sembra essere supremo credo che non vinca che succederebbe se soltanto Jim Carrey gli scagliasse contro la luna ?
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 15/11/2014, 14:06     +1   -1




la distrugge co una mossa, e pi arceus è mille volte più forte di dio.
ergo se credi che vinca dammi le feats che ha fatto
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 14:21     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


Emanuele e quello che gli ho chiesto per tre pagine e poi li ho pstato mille e passa feat di Arceus o dei suoi figli ma niente
 
Top
carlotusci
view post Posted on 15/11/2014, 14:28     +1   -1




Scusa quel Dio è quello cristiano e dice sia creatore onnipotente se gli sbatte la luna contro non è possibile che essendo molto più grande del meteorite venga sconfitto anche tu avevi detto che era nulla d granché in u a mia discussione

CITAZIONE (Emanuele Forte1 @ 15/11/2014, 14:06) 
la distrugge co una mossa, e pi arceus è mille volte più forte di dio.
ergo se credi che vinca dammi le feats che ha fatto

Una semplice domanda perché non lo ha fatto con il meteorite nella pellicola se ne fosse stato capace ?
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 14:33     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
Scusa quel Dio è quello cristiano e dice sia creatore onnipotente se gli sbatte la luna contro non è possibile che essendo molto più grande del meteorite venga sconfitto anche tu avevi detto che era nulla d granché in u a mia discussione

Questo non è un topic su il Dio cristiano ma sul film "Una settimana da Dio" e sono gli umani a chiamarlo
onnipotente ma il loro parere conta zero, se Dio in quel film avesse detto che fosse onnipotente ci avrei creduto, ma io che ho visto il film parecchie volte non lo dice
CITAZIONE
Una semplice domanda perché non lo ha fatto con il meteorite nella pellicola se ne fosse stato capace ?

ok voglio giocare al tuo gioco, perché Gohan sanguina quando un umano lo frusta, perché Goku ssj si fa male con una sassata in testa
 
Top
carlotusci
view post Posted on 15/11/2014, 14:38     +1   -1




Guarda lo dice che è onnipotente
A dragon Ball ogni essere vivente ha il ki una specie di spirito questo se lo riesci a controllare puoi diventare più potente ma alcuni ne hanno un spirito più grande degli altri ma se lo scopre tramite allenamenti e ascesi non lo farà mai se tengo il ki a zero sono indifesi cioè alla base possono usare soltanto la forza fisica e dunque è normale che possa sanguinare goban o che cosa senta il colpo della pietra uno che è forte non è che non senta il dolore mica diviene anestetizzato ma lo sente e resiste se si legge il taoismo e le interviste di Akira e le vari enciclopedie multi dubbi si risolvono
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 15/11/2014, 14:40     +1   -1




si ma non è il dio cristino è questo il punto è quello di una settimana da dio e non dice che è quello cristiano, o quello di che religione è dice che è dio punto non dice neanche che è onnipotente, i pareri di terzi come gli umani qui valgono meno di zero
 
Top
carlotusci
view post Posted on 15/11/2014, 14:42     +1   -1




e voglio ricordare che non si pho tenere non in conto il fatto chenella pellicola dedicata a lui si fa vedere questa sua debolezza come si può non tenerlo in considerazione

Anche io credevo fosse potentissimo ma dopo aver visto la pellicola ci ho ripensato

CITAZIONE (Emanuele Forte1 @ 15/11/2014, 14:40) 
si ma non è il dio cristino è questo il punto è quello di una settimana da dio e non dice che è quello cristiano, o quello di che religione è dice che è dio punto non dice neanche che è onnipotente, i pareri di terzi come gli umani qui valgono meno di zero

Guarda bene dice Bruce sono Dio l'alfa e l'omega l'onnipotente bah
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 15/11/2014, 14:47     +1   -1




sono epiteti i nomi in cui lo chiamano gli umani ne ha detti altri in pratica ha detti i titoli e poi cosa centra dragon ball ???????????????'??
 
Top
carlotusci
view post Posted on 15/11/2014, 14:52     +1   -1




Guarda basta io non ritengo assolutamente possibile che arceys lo vinca ognuno è libero di pensare come vuole quello da dei poteria burcecapace di fare tutto


riguardo a dragon Ball rispondo a achill
ok voglio giocare al tuo gioco, perché Gohan sanguina quando un umano lo frusta, perché Goku ssj si fa male con una sassata in testa
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 14:53     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
sono epiteti i nomi in cui lo chiamano gli umani ne ha detti altri in pratica ha detti i titoli e poi cosa centra dragon ball ???????????????'??

Io gli ho citato Gohan ferito da un umano normale per far capire che alcune anti-feat bisogna eluderle a priori
 
Top
carlotusci
view post Posted on 28/11/2014, 11:56     +1   -1




Mah ho rivisto la pellicola e è diverso dicono soltanto che Arceus abbia creato la sua dimensione e poi si dice che forse ha creato anche gli altri ma lo non è sicuro, dopo la cosa lo conferma anche il pokedex
 
Top
carlotusci
view post Posted on 30/11/2014, 09:04     +1   -1




Bah va modificato la wiki non è vero che vince Dio della settimana da Dio
 
Top
carlotusci
view post Posted on 2/12/2014, 09:44     +1   -1




Scusa ma achille non puoi modificare le pagine della wikia come ti pare... Scusami tanto ma Arceus nel film proprio dimostra chiaramente che con tutte le tavole non è invicibile infatti viene massacrato da un meteorite cosa che nella marvel Hulk se li mangia a colazione, poi altra cosa nel film stesso dicono chiaramente che lui non ha creato il mutliverso ma dicono che lui pare che abbia creato la sua dimensione ma non è assolutamente sicuro che abbia creato gli altri universi, il resto è soltanto fan boy. Altra cosa non dimostra nulla che vada al di là della galassia o del sistema solare e non dimostra un raggio d'azione superiore al planetario mi dispiace ma non è questo l'atteggiamento per discutere su queste cose, che sono molto cretine, ma bisogna avere un minimo di obiettività scusate
poi non vince con dio del film e dunque non puoi scrivere le vittorie che non fa su tutto internet anche marvel italia dicono chiaramente che vince dio mah
 
Top
91 replies since 4/11/2014, 16:22   728 views
  Share