Arceus Vs Dio (Una settimana da Dio) e Bruce Nolan
Poll choicesVotesStatistics
i due dei vincono7 [70.00%]
Arceus Vince3 [30.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Arceus Vs Dio (Una settimana da Dio) e Bruce Nolan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2014, 20:40     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


Non è questo il probleman discutiamo pure, solo che io ho visto il film più' volte, di non far passare teorie come verità assolute. dopo non lamentarti se dopo io dico che spare stupidate
Comuque Dialga quando combatte con il fratello si sente in tutti gli universi
Video
 
Top
carlotusci
view post Posted on 6/11/2014, 20:45     +1   -1




Vabbè ma come spieghi che arceus viene messo lo da un meteorite ?

Cioè ma nel video dove lo dicono ?
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 21:08     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
Vabbè ma come spieghi che arceus viene messo lo da un meteorite ?

Cioè ma nel video dove lo dicono ?

Gia detto, Motivi di trama
ti faccio vedere dove possono succedere cose senza senso
Video
 
Top
carlotusci
view post Posted on 7/11/2014, 19:45     +1   -1




Scusa ma cosa c'entra ora ? Dove dicono nel video che trema l'universo ? Cosa c'entra motivi di trama ? Allora in pokemon arceus ha il potere di creare ma non distruggere infatti non ce la fa con il meteorite facile
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 20:15     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


ti volevo fare un espempio di cose senza senso: Gohan uno che a durabilità grosso pianeta sanguina per un colpo di frustata, lo vedi che ti piace vedere ciò che ti piace vedere: io ti ho datto feat su feat ma ti concerti su quelle che ti piacciono anzi quella che ti piace. Arceus se non rischiava di morire Damos non lo avrebbe salvato, il dio dei pokèmon non gli da il giello della vita perché non lo ha salvato e quindi addio film. Arceus normalmente avrebbe dovuto disitregare il meteorite guardandolo male infatti ti faccio vedere feat allucinanti
1) Dialga e Palkia combattono e questo scontro anche se non avviene li danneggia molto il mondo iverso tanto che Giratina non vuole ammazzare Dialga
2) Quando Arceus si riesveglia crea una distorisone spazio temporale che si sente in tutti gli universi (basti pensare che Dialga e Palkia pensano che l'altro lo stia attaccando)
3) Arceus può agire su tempo, spazio e caos su scala multiuniversale
comunque anche togliendo queste feat Dialga ha il totale controllo sul tempo, se a un universo togli il tempo questo non c'e più e ' Arceus controllando tempo e sapzio su piu' universi e ovvio che li distrugga, ma comuque anche se considerano la che uno può creare una cosa ma non disruggerla allora ti sei dato una zapata sui piedi, neache Dio distrugge l'universo e nel film parla solo di estinzione dell umanità e non fine del universo.
Tiriamo le somme: non hai argometi per dimostrare la vittorà di Dio
1) se dici che la creazione implica la distruzione vice Arceus perchè lui crea un multiunverso e Dio un universo
2) se dici che la creazione non implica la distruzione, non cambia nulla di fatto perchè allora Dio non ha nessuna feat paragonabile a quelle di Arceus
 
Top
carlotusci
view post Posted on 7/11/2014, 20:19     +1   -1




Prove di quello che dici ?
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 20:30     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


ok, questo è il mia ultima risposta, ti ho postato le feat ben tre volte ma tu non mi ascolti e contini a considerare Arceus che vine ucciso da un asteroide, quando ti ho dimostrato chè è un plot gigante. tu mi parli di prove, ma se tu non ne hai scritta nessuna per avvalere che Dio sia più' forte e io ti ho postato come feat piu' grande che ha fatto è la creazione del universo ma tu dici che se uno crea l'universo potrebbe non distruggerlo allora non è considerata una feat di valore, allora se ci consideriamo le feat puramente disrtuttive allora Dio passa da universale a stellare (Bruce per far una bella serata modella il ciello disruggedo stelle al' occorrenza) ma alre feat di disruzuione Dio non ne ha, tu dirai che nel suo universo lui è onnipotente ma è facile per un stellare passare per onnipitente quando ci sono solo urbani (sto dicedo stellare perché sto seguendo il tuo ragionamento Dio ha creato l'universo ma non è detto che lo possa distruggere) smetto di discutere perché trovo impossibile continuare quando io devo dare per verità assolute le tue teorie e tu butti nel water le mie prove a sto punto mi sono stancato anche di ri scriverle per la quarta volta. Buona giorna
 
Top
carlotusci
view post Posted on 7/11/2014, 20:40     +1   -1




Infatti soltanto io dubito chi possa vincete e credo che abbia più possibilità visto che viene considerato il dio supremi e poi scusa ma se ragioni così anche one above all non ha alcun feat mah

E poi scusa se viene quasi ucciso da un meteorite come cavolo si fa a dire che vince ?
 
Top
carlotusci
view post Posted on 10/11/2014, 15:21     +1   -1




Ah allor che facciamo anche il Dio di lucifer è universale visto che nel fumetto dicono espressamente un universo soltanto bah a
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 18:08     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


Mi sono dimenticato altre feat:
in pokèmon perla Cyrus vuole disruggere l'universo e farne uno nuovo allora usa Dialga e Palkia
questo non riguarda la disrutibilità, Dialga blocca Giratina in un loop temporale e non può più' uscire del mondo inverso
Zero per distruggere l'universo prende i poteri di Giratina, ma prende il massimo, prove Giratina una volta ripreso lo batte
con queste prove contro le tue (scusa dimeticavo che non ci sono) ho dimostrato che Dio = Dialga e Palkia
CITAZIONE
e poi scusa ma se ragioni così anche one above all non ha alcun feat mah

Thanatos con un framento del potere del supremo disrugge l'onniversso, è comunque non ci vuole un genio per capire che non è detto che un personaggio in confronto a un umano è invincibile non è detto che è invincibile per chi è al livello universale mentre uno al livello universale se considera un personaggio invincibile lo è anche per l'umano
 
Top
carlotusci
view post Posted on 13/11/2014, 20:30     +1   -1




Confermo ho fatto questa battaglia su molti siti anch Marvel Italia e tutti confermano Dio della pellicola una settimana bah
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 20:35     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


Io su marveil italia, non l'ho trovato Dio contro Arceus ma visto che alunni danno vincitore Kratos contro Thor oppure che Flash può mettere ko Odino non mi stupisco
 
Top
carlotusci
view post Posted on 13/11/2014, 20:39     +1   -1




Non credo proprio che arcues vinca

Scusa ma tieni conto se viene ucciso da un meteorite jim Carrey ha avvicinato con facilit la luna gliela potrebbe sbattergliela in faccia bah
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 20:57     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,745
Reputazione:
+2

Status:


è pensare che io credevo che per una volta leggessi i miei commetti con le feat -_-, invece non importa quante feat posto e quante ne troverò per te su 100 feat ne conti solo una. certo che a volte parlare con te e come parlare con un muro.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 13/11/2014, 21:02     +1   -1




Scusa non è vero che viene ucciso da un meteorite per quante feats che hai proposto di altri non regge ma che si fa a dire che vince ?
 
Top
91 replies since 4/11/2014, 16:22   728 views
  Share