Anti Monitor Vs Mandrakk

« Older   Newer »
  Share  
Nathan12
view post Posted on 17/1/2017, 15:47 by: Nathan12     +1   -1




CITAZIONE
Ma così non è. Dove sarebbe detto nel fumetto

Nella scan che ti ho mandato prima

http://static.comicvine.com/uploads/origin...98288-95550.jpg

CITAZIONE
Ma essere più grande non è vero. Leggi crisi finale e countdown lì molti monitor entrano nell'universo e sono alti come umani. È solo questione di prospettiva. Mandrakk era stato imprigionato millenni di millenni fa proprio perché aveva detto una verità, sempre la stessa solfa come con i guardiani dell'universo, i fumetti americani sono di un ripetitivo, cioè che i Monitor sono solo parassiti dell'universo. L'eventuale grandezza è una diversità di prospettiva. C'è una scena dove il semplice Superman è vicino al planetario che è grande solo quanto un palazzo piccolo.

Ma la grandezza non vuol dire niente, anche per assurdo. Per dire in Man in Black c'è un universo, mi pare galassia forse, che è un ciondolo di un gatto ma questo non lo rende più facile da distruggere. Un uomo alto tre metri può distruggere una quantità grande quanto lui di panna ma non è capace assolutamente di distruggere una pietra piccola quanto la sua man

Ho letto i fumetti che te hai citato, ma dovresti sapere comunque che I Monitor possono cambiare le loro dimensioni, quello che vedi è letteralmente il multiverso,
Dax viene imprigionato perchè stava diventando cattivo ha infatti osservato troppo affondo nel multiverso e ne è stato corrotto...

http://static5.comicvine.com/uploads/origi...5522808-m10.jpg


CITAZIONE
Non parla di una distruggere immediatamente ma loro sono parassiti che a lungo andare avrebbero distrutto il corpo di cui loro erao parassiti.

Si riferisce a quello che è successo in Superman tra countdown e Crisi Finale


CITAZIONE
Non solo ma lì, pessima narrazione a mio avviso, il problema immediato era Darkseid che con l'equazione dell'Anti vita controllava la mente di tutti gli uomini della terra. Poi, non si capisce come, la Terra era finita in un buco nero perché controllava l'anti vita. Distruggere la terra in Dc creerebbe ina reazione a catena che distrugge tutto perché è un nexus la terra.

CITAZIONE
GM: See Final Crisis #7. Darkseid is falling down through the Multiversal structure into a black hole at the centre of Creation, breaking things and disrupting continuities as he goes.
 
Top
33 replies since 12/10/2014, 12:23   569 views
  Share