Anti Monitor Vs Mandrakk

« Older   Newer »
  Share  
Nathan12
view post Posted on 14/1/2017, 10:25 by: Nathan12     +1   -1




Aspetta mettiamo in chiaro alcune cose:
1. Mandrakk è il monitor più forte di tutti i tempi, più forte di Nix Uotan, Zillo Valla, del Monitor originale e dell'Anti Monitor.
2. Quella dei soli è l'unica contraddizione su 300 pagine di fumetto.
3. I monitor si nutrono delle storie, il multiverso è una storia.

Allora...

Nix ricrea Terra-51 e dice che i suoi poteri non hanno alcun limite, è il monitor multiversale.

http://vignette2.wikia.nocookie.net/marvel...=20090201193452


Qua dice a Mandrakk che il multiverso ha difese naturali che nemmeno lui si aspettava, questo fa capire che il secondo Mandrakk stava tramando di distruggere il multiverso.

http://static6.comicvine.com/uploads/origi...79678-final.jpg

Nella scan di sopra Nix dice che non ci sono limiti a quello che lui può fare.

Adesso parliamo di quando Nix ha fatto il suo rapporto ai Monitor, ha detto "abbiamo quasi distrutto questa bellissima cosa viva che è in mezzo a noi, questo multiverso merita di essere liberato dalla nostra interferenza."

http://2.bp.blogspot.com/7ZqryGLRzlBnwCwmR...-0mtEW9vn9e4=s0

Questa è la conferma di quello che aveva detto Superman: i Monitor stavano per divorare il multiverso.

Conclusione: Nix, il Monitor multivesale, ha ricostruito Terra51 e i Monitor stavano per distruggere il multiverso.
Nix è comunque inferiore a suo padre.



CITAZIONE
Allora anche qui c'è confusione. Lì cade nel vuoto, tecnicamente dimostra di non saper volare, il monitor primo non c'è più. Non solo ma il vuoto bianco altro non è che la

rappresentazione del foglio bianco

Overmonitor c'è eccome, lui è il fumetto, senza di lui non possono esserci il mondo dc, se hai notato, Superman dice: la mente del Monitor lo inghiotte... e lo dimentica.

Il vuoto bianco, l'Over-Void, è il Primal Monitor.

CITAZIONE
What happens if the page is a bit pissed off at the story that's drawn on it? So I thought of the page as God. The idea being that the Overvoid – as we called it in Final Crisis - of the white page as a space is sort of God. And it's condensing stories out of itself because it finds inside its own gigantic white space, self-absorbed pristine consciousness, it finds this little stain or mark, this DC Multiverse somebody has 'drawn'. And it starts investigating, and it's just shocked with what it sees, with all the crazy activity and signifying going on in there. It then tries to protect itself from the seething contact with 'story' and imagines a race of beings, 'angels' or 'monitors' (another word for angel, of course) to function as an interface between its own giant eternal magnificence and this tiny, weird crawling anthill of life and significance that is the DC Multiverse.

— Grant Morrison

Poi in Zillo Valla dice che Mandrakk si è risvegliato e i 52 universi sono senza difese, questo fa capire che Mandrakk voleva distruggere il multiverso.

http://2.bp.blogspot.com/J16HSbOfIoFkn3x0S...gSjS2y115VF4=s0


Nella scan che hai mostrato te sul Bleed, viene detto: chiunque possieda anche una solo goccia del Bleed è capace di guarire o annientare e possiede l'energia definitiva.
Mandrakk lo possedeva e stava per annientare la DC.
Poi come ti ho detto il Bleed è la storia e il multiverso, perchè, come detto da Morrison, il multiverso è solo una storia.

Poi quando Superman arriva nella monitor sfera, dice questo:

"[I monitor] Una volta senza numero o volto, finché l'esposizione alle sofferenze della vita umana non ha cambiato la loro natura essenziale.
Finché le storie non si sono formate attorno a loro, come cristalli in soluzione."

I monitor sono entrati in contatto col multiverso, con la storia, questo li ha cambiati.
 
Top
33 replies since 12/10/2014, 12:23   569 views
  Share