Anti Monitor Vs Mandrakk

« Older   Newer »
  Share  
mickjagg
view post Posted on 14/1/2017, 08:58 by: mickjagg     +1   -1




CITAZIONE
Hai ragione, non avrei dovuto rispondere con quel tono, ti chiedo scusa.

Sono contento che tu l'abbia capito. Spero di non essere stato brusco ma non sarebbe sano rovinare una discussione e un'amicizia solo per dei pupazzetti immaginari che facciamo giocare.

Il Bleed è il liquido tra gli universi anche in Crisi finale. Come puoi vedere lo chiamano anche menstruum che appunto indica il liquido tipo qualcosa sotto spirito.
Non solo ma Superman accetta di lasciare momentaneamente Lois solo perché appunto gli daranno una goccia di Bleed. Con la quale goccia curerà Lois. Una goccia di un liquido che non può essere imbottigliato nell'universo zero.

XrEISR3VWTXyGLDIOP9MK

CITAZIONE
Dice anche tutta la creazione in un barattolo di vetro...
Lo stesso barattolo che Mandrakk tiene tra le mani nella pagina successiva...

Stai confondendo un po' le cose se posso permettermi. Allora nel mondo dei Monitor c'è il planetario in cui ci sono le varie Terre e tra queste, come appunto un liquido, c'è il bleed che è il liquido, l'immagine in cui ha in mano quella goccia rossa non è il planetario ma una goccia di bleed. Infatti se giri pagina vedi il planetario al suo posto. Non solo ma chiaramente non si vedono le Terre al suo interno. E le dimensioni sono più grandi da tenere in mano. Si vede Superman, già dotato d'armatura vicino e il planetario, e quest'ultimo è più alto.

Che ci siano miliardi di pianeti e trilioni di vite vuol dire un universo molto ma molto piccolo. Nell'universo normale, cioè il nostro, non quello dei fumetti, ci sono, molto al ribasso, miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di galassie e in esse miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di pianeti.

I monitor si nutrono come parassiti dell'universo. Ma non vuol dire assolutamente averne la capacità di distruggere. L'esempio calzante è la pulce parassita di un intestino ma non ha assolutamente la capacità di uccidere un uomo.
Ripeto l'unica cosa quantificabile è la frase del calore dei dieci miliardi di Soli.
 
Top
33 replies since 12/10/2014, 12:23   569 views
  Share