claude strife e sephiroth vs kaguya (naruto) e gohan ( dragon ball z)

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 30/12/2014, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 30/12/2014, 12:48) 
CITAZIONE
ahahahahaha scondo te hulk non è pro nucleare ???

io ti ho dato delle motivazioni per questa frase, tu invece no
CITAZIONE
cosa hai detto non ci ho capito nulla
un punto a favore al giappone e che se parli di un cartone non lo pensano a un prodotto per bambini ma non solo il Giappone crea storie per adolescenti o adulti

Scusa mi sono espresso male io, itedo dire che in giappone uno non pensa che i cartoni siano solo per bambini.

Allora è vero quello che tu hai detto sul giappone, anche se loro apprezzano di più, almeno credo, i manga ai cartoni

comunque hulk è chiaramente pro nucleare i bambini che lo leggono vedono lui che da sfigato diventa forte soltanto perchè è stato esposto a raggi gamma, e dunque affascina, anche se oramai ho molti amici in America e a parte uno sparuto di nerd, nessuno più li legge


cosa ne sai che non può fare sesso?

poi piccola cretinata, goku è chiaro che nonostante super sayan senta la pietra che gli lancia crilin, l'essere forte non rende insensibili, che avrebbe sentito a fare l'amore con chichi allora se non sente nemmeno una pietra in testa mah ?
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 13:10     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,752
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
comunque hulk è chiaramente pro nucleare i bambini che lo leggono vedono lui che da sfigato diventa forte soltanto perchè è stato esposto a raggi gamma, e dunque affascina, anche se oramai ho molti amici in America e a parte uno sparuto di nerd, nessuno più li legge

Be se i bambini vedendo dragon ball dopo volgio fare arti marziali per riempire di mazzate chi vogliono
CITAZIONE
cosa ne sai che non può fare sesso?

se Bruce si eccita scatta la trasformazione...non ho bisogno di aggiungere altro
 
Top
carlotusci
view post Posted on 31/12/2014, 10:38     +1   -1




non credo proprio che ne sai che non lo può fare quando uno si eccita mica si arrabbia anzi

Comunque allora ho risolto quella parte dove Whis parla di Bills dice esattemente, un mio amico me lo ha tradotto dal giapponese i quando Bills si agita o si arrabbia o finisce in fastidio o si annoia, le galassie scompaiono all'instante, azz dicono galassie altro che sistema soltare

una cosa non ho capito alla fine Goku perde la trasformazione in super super sayan god ma dopo riesce lo stesso a trasformarsi dunque lo può fare anche senza l'energia degli altri sayan ?
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 11:12     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,752
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
non credo proprio che ne sai che non lo può fare quando uno si eccita mica si arrabbia anzi

non solo la rabbia attiva la trasformazione ma ogni sentimento forte oppure se Bruce è in pericolo
CITAZIONE
una cosa non ho capito alla fine Goku perde la trasformazione in super super sayan god ma dopo riesce lo stesso a trasformarsi dunque lo può fare anche senza l'energia degli altri sayan ?

La prima volta si, poi come spiegato da Bills l' energia da super sayian god gli è rimasta infatti Goku ssj riesce a combattere contro il dio della distruzione quando da ssj3 viene sconfitto da due colpi, infatti è probabile che facciano diventare anche vegeta super sayian god e voledo con Goku fondedosi possono dare vità a gogeta ssjg che sara una bestia di potere
 
Top
carlotusci
view post Posted on 31/12/2014, 11:16     +1   -1




comunque hai letto che bills distrugge galassie se si annoia?????

Invece thor con un colpo più potente non fa nulla a marte...

Invece sembra che Goku si sia trasformato non per aver assorbito energia ma per aver sentito il bisogno di salvare i suoi amati

invece combatti alla pari da super sayan

tuttavia io sapevo che era proprio impotente sentry, infatti in una storia si vedeva chiaramente la ragazza che glielo diceva e si faceva un suo amico visto che lui nulla
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 31/12/2014, 12:58     +1   -1




Andiamo perché ogni cosa deve diventare dragon ball vs qualcos'altro . Su fate un topic adatto non mi sembra questo il luogo e il topic adatto
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 14:36     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,752
Reputazione:
+2

Status:


giusto, ma potete rispondere ai miei topic
 
Top
66 replies since 28/9/2014, 20:12   495 views
  Share