claude strife e sephiroth vs kaguya (naruto) e gohan ( dragon ball z)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2014, 18:22     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,752
Reputazione:
+2

Status:


Innanzitutto tu mi devi rispetto, io non ti isulto ma tu non tratararmi come se fossi un idiota.
CITAZIONE
Allora Cell sta per lanciare l'onda che può distruggere il sitema solare, che alla fine non è granchè sono nove pianeti cosa credibile visto che Freezer con la forma base distrugge facilmente il pianeta Vegeta, poi non lo fa perchè Gohan fa da scudo

Oltre i nove pianeti c'e il sole chè è centinaia di volte più' grande dei nove pianeti, tu non mi hai risposto sul perchè gente molto piu' potente di Cell e Broly si limitano a tentare di distruggere la terra (kid bu non aveva ostacoli perchè allora a disrutto solo la terra e non la gallassia)
CITAZIONE
Comunque ti ricordo che erano in grado di distruggere la terra già Al satan e vefgeta

Vegeta può distruggere la terra non lo mai negato, ma Al satan no visto che solo alla saga dei sayian si parla di distruggere i pianeti e solo il già citato principe e Goku possono farlo
CITAZIONE
puoi anche chiudere gli occhi e dire che non è ma questo è il fumetto che può piacere o no ma su questo non discuto e poi scusa detto da uno che non tiene conto che arceus viene messo a terra da un meteorite

Il problema è che ti sei anche fatto una idea sbagliata di me, tu pensi odi dragon ball e sia una fanboy di pokèmon ma in realtà quando sento le cavolate dico il contrario, ciomuque Emanule ti ha gia postato le feat sul Arceus.
comunque non azzardarti mai più' a marcarmi di rispetto
 
Top
carlotusci
view post Posted on 23/12/2014, 18:47     +1   -1




Senti te lo ho già dimostrato allora è l'ultima volta poi non me ne frega nulla, una curiosità ma a te che te frega de cell ?
ho fatto vedere broly distrugge la galassia del sud un quarto dell'universo majin bu può distruggere il tessuto della realtà dunque tutto quadra anche li shenron con la soltanto presenza può distruggere l'universo e realtà
Nel fumetto majin bu non riesce a distruggere tutto perché fermato dagli eroi buoni come al solito
Basta questa è ultima ci sono interviste che spiegano e centinaia di siti come quello che ti ho messo che fors non hai letto
Scusa se hai capito che ti stavo scgerzando
Ma dico senza offesa davvero i fumetti sono immaginari dunque non c'è una logica alla base punto già questi battaglie sono cavolate che si possono fare fino a un certo punto ma ame ha fatto un po' paura che tu da una discussione improvvisamente ti sei messo a parlare di questa cosa che non centra nulla come ha notato anche Emanuele dunque vivila, non sto scherzando è un consiglio da amico di vivere la cosa alla leggera com'è correto che sia

http://www.comicvine.com/cell/4005-40806/f...-system-755238/

http://lounge.moviecodec.com/vs-general/it...-inside-350798/

http://dbzf.co.uk/topic/8417409/1/

www.kanzenshuu.com/forum/viewtopic.php?f=8&t=21006
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 18:49     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,752
Reputazione:
+2

Status:


Cosi va meglio, ma non è il fatto che te dice che Cell disrugge i sistemi solari che mi da fastidio è quando usi tmi paragoni a fanatici religiosi che a me la cosa non va giu
 
Top
carlotusci
view post Posted on 23/12/2014, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 23/12/2014, 18:49) 
Cosi va meglio, ma non è il fatto che te dice che Cell disrugge i sistemi solari che mi da fastidio è quando usi tmi paragoni a fanatici religiosi che a me la cosa non va giu

Guarda non volevo essere assolutamente offensivo anzi scusa ma se leggi il primo sito che ti ho messo capisrai tutto ma io mi fermo qui intorno a questa cosa se non sai leggfere l'inglese te lo traduco
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 20:23     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,752
Reputazione:
+2

Status:


capisco, comunque speravo interviste come queste: http://universaldragonball.forumfree.it/?t=17625028
ti cito una parte
Non è possibile quindi che in futuro altre case di produzione vogliano realizzare il progetto in maniera autonoma? (Cioè comprando i diritti e facendo una serie per proprio conto?)
[Tori] No, perché non ho intenzione di fare in modo che succeda, Con DBGT l'evoluzione dei Sayan è arrivata ai massimi livelli, ora sono in grado di distruggere una intera galassia. Fare un altra serie vorrebbe dire ambientarla nel passato visto che più di quello che è già stato fatto non si potrebbe onestamente più fare.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 24/12/2014, 08:02     +1   -1




Non mi sembra autentica quelle vere sono daizenshuu comunque E appunto c'era anche l'intervista che chiedevano spiegazioni su majin bu che distrugge l'universo e confermava
E ricordati che li shernon poteva distruggere la realtà con la sua presenza e ha anche quell'abilità di fare diminuire la forza dell'avversario anche se non si sa perché non la usa forse perché soltanto se il ki supera quello del l avversario
Comunque le galassie in dragon Ball sno un quarto dell'universo e de uno lo distrugge con facilità lo può fare anche con qualchre cosa di più grande
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 24/12/2014, 10:49     +1   -1




Va bhe avete ragione entrambi li shenron e majin bu possono far collassare l' universo corrompendolo mentre con il ki arrivano a distruggere pianeti o stelle ma alla fine avete ragione tutti e due .
Per al satan e Cell alla fine non e' certo dato che c'e il dubbio quindi in dubbio meglio non riscuotere .
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 08:53     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,752
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE (carlotusci @ 2/10/2014, 09:43) 
Allora il grande mago piccolo potrebbe distruggere la terra dunque il genio che distrugge la luna è credibilissimo scusa



Comunque goku incassa sempre i colpi più potenti di grande mago piccolo, scusa il fumetto lo hai mai letto bah ?

Allora e li che hai pensato che Al satan possa distruggere un pianeta, ma lui intendeva che avrebbe sterminato tutti non che distrugge il mondo e ti faccio vedere le prove di quello che dico:
1) Se Al Satan distrugge il pianeta, muore
2) Goku non si preoccupa che il colpo più' forte del grande mago piccolo colpisca la terra e infatti se vedi dopo disrugge solo una città e dopo quando Vegeta spara il suo colpo per distruggere la terra Goku non la schiva ma la contrasta come logico che sia
3) secondo te se Al satan cerca di distruggere il mondo mettedo a rischio Dio e Popo questi non lo avrebbero sacagniato di botte (visto che entrabi
sono molto piu' forti di lui) Anche l'asteroide che ha colpito i dinosauri ha detto che ha distrutto il mondo ma noi siamo qui a parlarne)
 
Top
carlotusci
view post Posted on 29/12/2014, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 29/12/2014, 08:53) 
CITAZIONE (carlotusci @ 2/10/2014, 09:43) 
Allora il grande mago piccolo potrebbe distruggere la terra dunque il genio che distrugge la luna è credibilissimo scusa



Comunque goku incassa sempre i colpi più potenti di grande mago piccolo, scusa il fumetto lo hai mai letto bah ?

Allora e li che hai pensato che Al satan possa distruggere un pianeta, ma lui intendeva che avrebbe sterminato tutti non che distrugge il mondo e ti faccio vedere le prove di quello che dico:
1) Se Al Satan distrugge il pianeta, muore
2) Goku non si preoccupa che il colpo più' forte del grande mago piccolo colpisca la terra e infatti se vedi dopo disrugge solo una città e dopo quando Vegeta spara il suo colpo per distruggere la terra Goku non la schiva ma la contrasta come logico che sia
3) secondo te se Al satan cerca di distruggere il mondo mettedo a rischio Dio e Popo questi non lo avrebbero sacagniato di botte (visto che entrabi
sono molto piu' forti di lui) Anche l'asteroide che ha colpito i dinosauri ha detto che ha distrutto il mondo ma noi siamo qui a parlarne)

Sbagli i namecciano sopravvivono nello spazio e lui distruggerebbe la terra una volta diventato giovane
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 09:48     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,752
Reputazione:
+2

Status:


Ma se Freezer che cosce i namecciani ha detto che solo chi fa parte della sua famiglia può sopravvivere nello spazio (non vale per Cell e Bu perché Freezer non li conosceva e per il primo tra l'altro non era neanche nato) ma qomuque visto che Al satan ci ha messo tutte le sue forze per colpire Goku e questo schiva il raggio che finisce a terra e distrugge una città dimostra che non può (anche perche come si vede piu' avanti Goku non permetterebbe mai che un colpo che disrugge un pianeta tocchi il suolo vedi con Vegeta,Super bu quando assorbe Gotenks pensa che nel Gt si è messo a parare un colpo di omega sheron da normale e a mani nude) oppure Goku torna dal regno dei morti per fermare Broly nel secondo film)
 
Top
carlotusci
view post Posted on 29/12/2014, 09:57     +1   -1




Fidati lo può fare quella volta era vecchio e non colpiva al massimo c'è tutto scritto sull'enciclopedia dragon ball

Freezer si riferiva a se in confronto ai sayan

A te cosa importa? Se è così non ci possiamo fare nulla basta è un fumetto ce pensi la notte ?
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 10:10     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,752
Reputazione:
+2

Status:


[QUOTE][A te cosa importa? Se è così non ci possiamo fare nulla basta è un fumetto ce pensi la notte ?/QUOTE]
Io di notte non penso a nulla...dormo
 
Top
carlotusci
view post Posted on 29/12/2014, 10:20     +1   -1




Appunto non ci pensa'

Allora da quello che si vede a da quello che scrivino sulla enciclopedia, è così
Genio delle tartarughe distrugge la luna e un'armata
Al Satan, Terra
Vegeta prima apparizione Terra e distrugge un pianeta
Freezer pianeta senza difficoltà
Cell sistema solare
Broly galassia un quarto dell'universo
Majin Bu tessuto della realtà
Baby vegeta crea un buco nello spazio crea un buco nero
Li shernon distrugge la realtà con la sua presenza malvagia
questo è oltre non vanno se si accetta o no è un altro discorso
bah
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 10:25     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,752
Reputazione:
+2

Status:


Ma scusa ma perchè mi dice continui a dire che Vegeta distrugge i pianeti se non lo mai negato
 
Top
carlotusci
view post Posted on 29/12/2014, 10:27     +1   -1




Anno 801

Goku goes missing: realizing his death is imminent and wanting to settle their rivalry, Goku leaves the Earth with Vegeta for a final battle. Years later, a supernova explosion is detected; it is assumed to be from Goku and Vegeta's battle.

Goku scompare: capendo che la sua morte è imminente vogliono risolvere la loro rivalità, Goku lascia la Terra con Vegeta per un ultimo scontro. Anni dopo, viene trovata una supernova; si presume essere un residuo della battaglia Goku e Vegeta.

riassumevo
 
Top
66 replies since 28/9/2014, 20:12   495 views
  Share