Goku vs Hulk

« Older   Newer »
  Share  
World breaker e DD
view post Posted on 4/3/2016, 13:25     +1   -1




Perché non ho votato? Comunque no quello contro zeus non era hulk al livello world breaker e nemmeno sfregio verde
 
Top
lupot
view post Posted on 4/3/2016, 13:27     +1   -1




Si ti dico se vuoi ti metto le immagini. Comunque la trasformazione world e altro sono nomi dati dai fan ma non sono trasformazioni real
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 4/3/2016, 13:44     +1   -1




Hulk world breaker è sempre hulk ma con un livello di potenza impossibile da raggiungere per qualsiasi vilian e super eroe marvel o DC, ho visto le scan contro zeus, non è ne lo sfregio ne il world
 
Top
lupot
view post Posted on 4/3/2016, 13:48     +1   -1




Vabbè hai detto quello che vuoi. Io non la penso proprio così. Ad esempio come può vincere Giorno Giovanna? Cioè è una dimostrazione di poteri superiori

E poi scusa a quale fumetto fai riferimento?

Cioè questo verdone che hai in mente scusa se lo dico non esiste proprio
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 4/3/2016, 13:57     +1   -1




Fidati esiste, non è un invenzione mia
 
Top
lupot
view post Posted on 4/3/2016, 13:59     +1   -1




Okay rispetto e apprezzo la tua idea ma non la condivido pace amico. Comunque fammi il favore leggi Giorno Giovanna e dimmi che ne pensi?
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 4/3/2016, 14:04     +1   -1




Anche io rispetto la tua ma non la condivido
 
Top
lupot
view post Posted on 4/3/2016, 14:05     +1   -1




Per favore leggi Giorno Giovanna che non c'entra ma fammi sapere chi potrebbe vincerlo visto che è considerato invicibile
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 4/3/2016, 14:20     +1   -1




Potrebbero vincerlo le entità multiversali e magaversali o universali come lui ma potrebbe perdere anche contro gli skyfather che sono sul livello galattico anche se lui è più forte, non vince sempre il più forte, invincibile si fa per dire nel senso che è fortissimo però certo che può essere battuto
 
Top
lupot
view post Posted on 4/3/2016, 14:47     +1   -1




Scusa ma hai capito chi intendo? Giorno Giovanna colui il quale ha il potere di Gold Experience requiem...

Cioè nel momento in cui vanno a fare o pensano di fare un'azione questa viene cancellat
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 4/3/2016, 14:54     +1   -1




Si ma chi è e sopratutto cosa c'entra giorno Giovanna con un personaggio?😂😂
 
Top
lupot
view post Posted on 4/3/2016, 14:54     +1   -1




Prego?
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 4/3/2016, 14:57     +1   -1




Chi è questa giorno Giovanna? Cosa c'entra con i personaggi?
 
Top
lupot
view post Posted on 4/3/2016, 14:58     +1   -1




È una dimostrazione lapalissiana che la forza fisica è assolutamente inutile davanti a poteri superiori. Per esempio Giorno non può distruggere niente al massimo un muro ma è invicibil
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 4/3/2016, 15:02     +1   -1




Se la forza fisica è infinita è efficace come un attacco di potere cosmico, il termine infinito sta per qualcosa che arriva a livello enormi e poi si vede chiaramente che quando si tratta di forza fisica su scala infinita o quasi piega anche esseri di livello molto alto, si vede anche nei fumetti
 
Top
82 replies since 18/6/2014, 16:08   2963 views
  Share