Goku vs Hulk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2014, 19:24     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
Guarda allora tecnicamente neanche in dragon ball la battaglia degli dei viene solo detto da Whis che Bills se si arrabbia fa scomparire il sistema solare e secondo altri dice galassia quindi se solo se si arrabbia significa che come minimo riesce a fare questo poi c'è Junior che dice che se si arrabbai distrugge la galassia

Non perché al momento non ci sono personaggi piu' forti di loro dove te può dire "loro sono più' forti ma non distruggono sistemi solari"
CITAZIONE
Allora la grande bestia malvagia non è la creatura che è nata al di fuori della creazione solo perchè è stato detto e non è stato fatto vedere la madre che lo partoriva fuori dalla creazione <_<

Si ma è un altro discorso, La grande bestia è nata fuori dalla creazione quindi lo è per natura, per farti un esempio: se un umano afferma sono umano non devo verificarlo per vedere se è vero o no lo vedo, invece se questo afferma "posso sollevare sopra la mia testa un peso di 160 kg" allora io senza vederlo fare non posso dimostrare se ciò che ha detto è vero
CITAZIONE
Omega shenron con la sua sola presenza contamina e distruggerebbe l'intera realtà se non venisse fermato da Gogeta bah

si ma non ha dimostrato di poter usare l'energia oscura su un nemico
 
Top
Falcao™
view post Posted on 20/6/2014, 23:16     +1   -1




Vabbe basta, ognuno pensa di avere ragione al 100% e non cambierà mai idea perchè è troppo orgoglioso quindi chiudete questa discussione.
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 07:04     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


Non è detto, una volta pure io pensavo che Cell distrugge sistemi solari, Broly le gallasse ma dopo quando ho visto che ho finito gli argomenti per provarlo ho cambiato idea
 
Top
carlotusci
view post Posted on 21/6/2014, 07:42     +1   -1




Scusa è un'idea assurda non è una realtà e se è così che succede succede punto

Scusa la verità è che siete troppo di parte con i personaggi marvel, hai letto cosa c'è scritto su vs battle wiki 5a e 4b quindi classificano goku di z in un'altra categoria mentre quello alla fine di gt ancora sopra

Comunque il discorso è questo perchè cell non distrugge con quel colpo il sistema solare ? Perchè Gohan gli si oppone che trama c'era se avesse distrutto il sistema solare ?

Broly lo si vede distruggere la galassia

Majin Bu squarcia il tessuto della realtà

Io quando leggo i fumetti marvel e dc mi sembrano molto meno forti di quanto mi descrivono in fan

Poi i fan è proprio vero ci vedono di più e di meno di quello che realmente accade bah

Omega shenron non riesce a contaminare gogeta perchè possiede un ki positivo maggiore

poi uno è libero di credere alle favole che vuole bah
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 10:20     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


Io non sono troppo di parte con i personaggi Marveil per due ragioni:
1) Preferisco Dragon ball a la Marveil e di fatto ho visto solo i film e ma mi sono tenuto informato sui fumetti
2) Anche se prendessimo per buone questi valori non cambierebbe molto visto che uno come Silver Surfer gli batterebbe ugualmente basta che gli smolecolizza con la sua manipolazione della materia oppure gli getta dentro un buco nero o addirittura cancellarli dalla esistenza quindi anche se io volessi a tutti i costi dimostrare che la Marveil ha personaggi più' forti potrei tenere buona quei valori che dici tu.
CITAZIONE
Io quando leggo i fumetti marvel e dc mi sembrano molto meno forti di quanto mi descrivono in fan

Thor solleva un serpente grande tre volte la terra
Superman pre cris solleva 10^30 di tonnellate con una mano è vola cosi velocemente da poter distruggere la realtà
Flash può concludere un combattimento in un picosecondo e tira pugni forti come nane bianche
Gli araldi di Galatus possono fare quello che fa Silver Surfer
Un normale Lanterna verde può fare viaggi detro i buci neri
ora dimmi come i personaggi di Dragon ball possano competere con loro
 
Top
carlotusci
view post Posted on 21/6/2014, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 21/6/2014, 11:20) 
Io non sono troppo di parte con i personaggi Marveil per due ragioni:
1) Preferisco Dragon ball a la Marveil e di fatto ho visto solo i film e ma mi sono tenuto informato sui fumetti
2) Anche se prendessimo per buone questi valori non cambierebbe molto visto che uno come Silver Surfer gli batterebbe ugualmente basta che gli smolecolizza con la sua manipolazione della materia oppure gli getta dentro un buco nero o addirittura cancellarli dalla esistenza quindi anche se io volessi a tutti i costi dimostrare che la Marveil ha personaggi più' forti potrei tenere buona quei valori che dici tu.
CITAZIONE
Io quando leggo i fumetti marvel e dc mi sembrano molto meno forti di quanto mi descrivono in fan

Thor solleva un serpente grande tre volte la terra
Superman pre cris solleva 10^30 di tonnellate con una mano è vola cosi velocemente da poter distruggere la realtà
Flash può concludere un combattimento in un picosecondo e tira pugni forti come nane bianche
Gli araldi di Galatus possono fare quello che fa Silver Surfer
Un normale Lanterna verde può fare viaggi detro i buci neri
ora dimmi come i personaggi di Dragon ball possano competere con loro

Vabbè ma majin bu resiste alla smolecolizzazione e anzi li trasforma essendo una magia

Vegeth si mantiene vivo in forma di caramella

Comunque i sollevatori di peso nella realàt non sono buoni combattenti

Io dico che un forte marvel è silver surfer e poi da lui in su ma comunque nella marvel si dice solo che quelli superiori agli above sono più potenti e basta senza precisare i poteri per esempio che poteri ha precisamente galactus ? se li leggi sembrano uguali a quelli di silver surfer ma per qualche oscuro motivo silver surfer non è potente bah

Il discorso è che dragon ball si è concetrato , per fortuna sulla trama, infatti per questo il super successo planetario , sono comunque personaggi INVENTATI quindi se voleva Akira avrebbe potuto iper pomparli fino alla pazzia , come quelli marvel e dc, ma non lo fece per fortuna puntando sulla trama e sulla caratterizzazione dei personaggi che è praticamente assente nella marvel e dc bah

Superman pre crisis non si conta è stato ridimensionato il suo potere

scusa flash può distruggere le nane bianche ?????????
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 10:47     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


Silver surfer manipola la materia al livello quantistico ovvero può trasformare una persona in una caramella non solo quella che "colpisce" ma anche le sue controparti di altre dimensioni quindi è più' forte di quella di Majin bu
Non scherzare per favore, Galactus quando è indebolito dalla fame distrugge tre sistemi solari quando no lo è può battere Odino uno che facendo a botte distrugge il multiuniverso. Si lo so che Akira se voleva poteva rendere più' forti i suoi personaggi e non lo ha fatto e su questo sito conta quanto i personaggi SONO potenti non come POTREBBERO essere potenti
 
Top
carlotusci
view post Posted on 21/6/2014, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 21/6/2014, 11:47) 
Silver surfer manipola la materia al livello quantistico ovvero può trasformare una persona in una caramella non solo quella che "colpisce" ma anche le sue controparti di altre dimensioni quindi è più' forte di quella di Majin bu
Non scherzare per favore, Galactus quando è indebolito dalla fame distrugge tre sistemi solari quando no lo è può battere Odino uno che facendo a botte distrugge il multiuniverso. Si lo so che Akira se voleva poteva rendere più' forti i suoi personaggi e non lo ha fatto e su questo sito conta quanto i personaggi SONO potenti non come POTREBBERO essere potenti

Fammi vedere scan con galactus che distrugge un sistema solare

non scherzare, perchè secondo te questi argomenti sono seri ? :shifty:

Majin Bu è una magia che trasforma le persone in qualsiasi altra cosa in dragon ball non esistono altri piani dell'esistenza quindi la cosa non è valutabile
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 17:01     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


ecco il video, posso farti una domanda: sei un troll ? no perché galactus massima potenza compete con Eternità multiuniversale e tu mi chiedi se può distruggere un sistema solare. e come se io ti chiedesi se Gogeta ssj4 possa rompere un albero
Video
 
Top
carlotusci
view post Posted on 22/6/2014, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 21/6/2014, 18:01) 
ecco il video, posso farti una domanda: sei un troll ? no perché galactus massima potenza compete con Eternità multiuniversale e tu mi chiedi se può distruggere un sistema solare. e come se io ti chiedesi se Gogeta ssj4 possa rompere un albero
Video

Non no sono un troll ma non ho mai visto una scan dove galactus distrugge quello che dice e visto che tu affermi che non si può avere una feats solo se viene detto

Il video non dice niente 'è solo l'immagine dove galactus nasce perchè era distrutto il suo universo precendente bah
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 20:06     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


Ha sconfitto Odino uno che il suo passaggio crea stelle, può fermare il tempo in tutto l'universo, e può impedire al nemico di pensare e va detto che lui è la fonte assoluta della energia cosmica e Silver surfer sfrutta solo una piccolissima parte di tale potere
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 22/6/2014, 22:23     -1   +1   -1




http://static.comicvine.com/uploads/origin...on6_006_007.jpg
http://static.comicvine.com/uploads/origin...lation6_008.jpg
http://static.comicvine.com/uploads/origin...lation6_009.jpg

Dico perfettamente che l'onda distruttiva di Galactus ha distrutto 3 sistemi stellari

The Galactus obliteration perimeter encompasses Three Star Systems

CITAZIONE
Odino uno che il suo passaggio crea stelle

Vero, è successo quando Odino affronto Forsung

www.universomarvel.com.aq/odin/Odin_Forsung_2.jpg
www.universomarvel.com.aq/odin/Odin_Forsung_3.jpg

Shattered dead planet as if they are ant hills... as the heat of its passing leaves new burning suns
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 23/6/2014, 09:44     +1   -1




Quoto
 
Top
carlotusci
view post Posted on 23/6/2014, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 22/6/2014, 23:23) 
http://static.comicvine.com/uploads/origin...on6_006_007.jpg
http://static.comicvine.com/uploads/origin...lation6_008.jpg
http://static.comicvine.com/uploads/origin...lation6_009.jpg

Dico perfettamente che l'onda distruttiva di Galactus ha distrutto 3 sistemi stellari

The Galactus obliteration perimeter encompasses Three Star Systems

CITAZIONE
Odino uno che il suo passaggio crea stelle

Vero, è successo quando Odino affronto Forsung

www.universomarvel.com.aq/odin/Odin_Forsung_2.jpg
www.universomarvel.com.aq/odin/Odin_Forsung_3.jpg

Shattered dead planet as if they are ant hills... as the heat of its passing leaves new burning suns

Grande lord a scan comunque quindi arriva realmente solo , si fa per dire , a distruggere tre sistemi solari ? Anche se dicono che la distruzione di galactus ha un perimetro di tre sistemi solari ma credo che quindi potrebbe anche distruggere tre sistemi solari vero ?

Scusa quelle scan sono prese da annihilation

Quella scan di odino dice che distrugge un pianeta e come se lasciasse dei soli ma è una metafora infatti nella stessa scan si dice che odino è onnipotente <_<

Comunque ho letto la scan e sembra che sia lo scettro di odino a fare in frantumi pianeti morti però e poi dice che la scia infuocata è come se fossero delle stelle ardenti ma non crea stelle bah

within seconds, the power of sceptre seems to shave the universe with its ever expanding energy

galactus in annihilation
viene sconfitto bah

comunque in quella serie dicono chiaramente che galactus tiene forma fisica e non è un' entità astratta e dicono che egli prenda potere dal potere cosmico che non è suo bah

Dopo nelle guerre segrete dr destino riesce a rubargli il potere insomma su comic vine dicono che non sia potente quanto la gente crede dicendo proprio soprattutto in europa e non è al livello di eternità io ho confrontato tutto quello che hanno scritto con i fumetti e è vero , è proprio vero un mio amico mi ha detto i fan ci vedono di più di quello che c'è nei fumetti veramente bah

Comunque qui sono immagini che dimostrano come alcune parti del pianeta non si sono fatte nulla bah

www.imagebam.com/image/4f6afd334725081
www.imagebam.com/image/391960334725082
www.imagebam.com/image/5e40b7334725083
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 06:40     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


Hulk in word war hulk Hulk abbatte facilmente Ercole uno che distrugge pianeti ha pugni è afferma "che se Hulk non si fosse trattenuto sarebbe morto" Hulk da disrugge il pianeta dove si svolge la lotta e Goku muore nello spazio
CITAZIONE
poi hulk e gli altri eroi marvel hanno solo forza fisica

Un araldo di Galatus manipola la materia, può emmanere qualsiasi radiazione, ha la precognizione, manipola il tempo e mi fermo qua perché se mi metto ad elencare tutti i poteri che ha non finisco più'.
CITAZIONE
alla fine goku si fonde al drago shenron e diventa onnipresente è sia da crilin e dal genio sia da junior all'inferno è dappertutto e poi se ne va e le sfere gli si fondono ed è un sito fatto da fan della marvel simpatico

Goku non è onnipresente perché quei momenti sono successi in momenti diversi

Edited by 960achille - 14/12/2014, 11:04
 
Top
82 replies since 18/6/2014, 16:08   2963 views
  Share