Arceus , Dialga, Palkia e Giratina vs Colosso, Ciclope, Tempesta, L'uomo ghiaccio

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 14/6/2014, 10:59     +1   -1




Vabbè si ma dico con le tavole è onnipotente ? Anche la presenza e l'uomo dei miracoli non sono onnipotenti alla fine bisognerebbe correggere il loro pari con TOAA anche se questo non sembra essere ancora confermato
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 14/6/2014, 11:58     +1   -1




è questo il punto non si anno prove del si e dl no., comunque no non è un onnipotente completo arceus.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 14/6/2014, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (Emanuele Forte1 @ 14/6/2014, 12:58) 
è questo il punto non si anno prove del si e dl no., comunque no non è un onnipotente completo arceus.

Scusa cioè nessuno dice mai che è onnipotente ?
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 14/6/2014, 18:24     +1   -1




no nessuno
 
Top
carlotusci
view post Posted on 14/6/2014, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (Emanuele Forte1 @ 14/6/2014, 19:24) 
no nessuno

Capito si dice solo che sia il creatore dell'universo

Senti hai il dvd di dragon ball la battaglia degli dei ? grazie
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 14/6/2014, 18:54     +1   -1




mi spiace ma non ce l'ho
 
Top
carlotusci
view post Posted on 16/6/2014, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (Emanuele Forte1 @ 14/6/2014, 11:05) 
pseudo onnipotente, può sempre perdere le tavole .

Anche se tieni conto che la maggior parte dei supereroi marvel e dc hanno i poteri che hanno acquistato dopo un evento strampalato

Per esempio
Hulk dalle radiazioni invece di prendere un serio tumore diventa forte <_<

Sentry beve una pozione e fa l'ira di dio <_<

Captain America da sfigato si arruola per continuare le stragi usa e beve una pozione <_<

Swamp thing acquisisce i poteri per un esperimento fallito <_<

Silver surfer li prende da galactus

galactus li prende dall'avatar del suo precedente universo per volere della fenice

insomma quasi tutti

poi altra cosa galactus distrurre eternità multiversale ? ma questo non significa distruggere tutto il multiverso eternità è solo l'avatar del tempo semmai sarebbe dovuto rimanere il multiverso solo con la dimensione dello spazio punto bah vacci a capire

come antimonitor

questo di base cosa fa ? Il suo potere è quello di rubare la forza altrui quindi non è tutta sta cosa ma poi gli universi li distrugge con il cannone di antimateria quindi non è in grado di farlo da solo ?

Super girl a lui sano lo ammazza di pugni

Poi altra cosa ma se spara l'antimateria come fa a distruggere un universo di materia se serve una quantità di materia uguale a quella di antimateria per distruggersi ?

Poi scusate ma l'antimateria non è cattiva ahahahahahah
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 16/6/2014, 10:31     +1   -1




che posso dire mica è colpa loro è colpa di Stan Lee che non sa che pesci pigliare e se inventato ste cose possono piacere o no erò so queste.
se vuoi lamentarti dei Pawer up parla con Sasuke ogni volta che riceve un pawer up non solo è regalato ma anche folle. prima pende il segno maledetto, poi ruba i poteri a Orochimaru, poi acquisisce l'ipnotico con la morte di itachi ( grazie a uno stratagemma di quest'ultimo poi acquisisce l'eterno rubando e mettendosi gli occhi di suo fratello Itachi., poi diventa reincarnazione di Indra e Hogoromo gli da poteri immensi. e mi sa che ho saltato pure alcune fasi.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 16/6/2014, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (Emanuele Forte1 @ 16/6/2014, 11:31) 
che posso dire mica è colpa loro è colpa di Stan Lee che non sa che pesci pigliare e se inventato ste cose possono piacere o no erò so queste.

Parole sante amico mio

preso da pierino contro tutti
il nonno dice a pierino A pieri' mandrache goldrake a me me pareno tutte cazzate

Video
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 16/6/2014, 11:06     +1   -1




no Pierino no su dai. trobbe bella
 
Top
carlotusci
view post Posted on 16/6/2014, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (Emanuele Forte1 @ 16/6/2014, 12:06) 
no Pierino no su dai. trobbe bella

A pieri' mandrache goldrake a me me pareno tutte cazzate ma quanto è vera questa frase ?
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 16/6/2014, 11:25     +1   -1




tanto vera
 
Top
26 replies since 12/6/2014, 15:44   254 views
  Share