The Mask VS Tribunale Vivente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2015, 14:10     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,752
Reputazione:
+2

Status:


Il tribunale vivente toglie i poteri a il guanto del infinito è con questa arma uno poteva uccidere tutte le entita cosmiche, come la rapresentazione del tempo, spazio, vità e morte nel universo. poi il tribunale vivente ovviamente non passa la sua esistenza a disruggere gli universi
 
Top
lupot
view post Posted on 23/5/2015, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 23/5/2015, 15:10) 
Il tribunale vivente toglie i poteri a il guanto del infinito è con questa arma uno poteva uccidere tutte le entita cosmiche, come la rapresentazione del tempo, spazio, vità e morte nel universo. poi il tribunale vivente ovviamente non passa la sua esistenza a disruggere gli universi

Non è proprio così io ho letto l'intero arco e il tribunale vivente può non far funzionare il guanto quando non è in funzione ma se questo è in funzione non si sa se lo può fare
Ripeto in last planet standing riesce con tutto il suo potere unito ad altri a riuscire a distruggere il sistema solare anche se poi non lo fa perché reed Richards lo evita...

Aaaa dimenticavo in strange tales non riesce a vincere nebulos che si proteggeva con un bastone che poi viene scippato da dottor strange e allora lui muore perché ci cade pezzi di montagna addosso...

E dunque riguardo al topic dico che vince the mask
 
Top
lupot
view post Posted on 23/5/2015, 14:46     +1   -1




Tu hai letto qualcosa ? Potresti aiutarmi a capire meglio?
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 07:31     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,752
Reputazione:
+2

Status:


Davvero credi che uno che sta al di sopra dei concetti come tempo, spazio, morte, ordine, caos e cosi via sia solo un sistema solare. giusto per capire mi faresti vedere questa feat dove distrugge un sistema solare
 
Top
lupot
view post Posted on 24/5/2015, 08:04     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 24/5/2015, 08:31) 
Davvero credi che uno che sta al di sopra dei concetti come tempo, spazio, morte, ordine, caos e cosi via sia solo un sistema solare. giusto per capire mi faresti vedere questa feat dove distrugge un sistema solare

Però non tu alterare qui stiamo discutendo su fumetti riba da bambini!
Hai letto last planet standing? Se vuoi ti posto le scan?
Forse non hai capito, lui non distrugge il sistema solare perché reed Richards intercetta il raggio
Adesso ti spiego , però leggilo qualche fumetto altrimenti è impossibile comunicare, per fermare galactus e le energia che ha raccolto molti esseri superiori uniscono tutte le loro energie in un unico raggio, tra questi c'è living tribunal il giardiniere lo straniero ma stranamente non c'è eternità, vabbè dopo lanciano questo raggio e reed richards può distruggere il sistema solare e allora lo ferma salva

Lui non è superiore a nessuno ricopre soltanto il ruolo di giudice, è una specie di strumento del supremo, ma anche il supremo non si sa neanche chi sia alcuni non ammettono neanche che esiste!!!
E se leggi l'arcano sembra che eternità lo contenga, questo prima del retcon di eternità

Reed Richards dice che correggo la parte su scusa
 
Top
lupot
view post Posted on 24/5/2015, 09:37     +1   -1




prima pagina seconda e terza a te
imagebam.com imagebam.com imagebam.com

ma io non vedo perchè meravigliarsi è comunque un potere molto potente, sai quanta energia ci vuole per distruggere il sistema solara?!!!
Nessun altro l'ha mai fatto
 
Top
carlotusci
view post Posted on 24/5/2015, 12:21     +1   -1




Azz
 
Top
carlotusci
view post Posted on 25/5/2015, 22:41     +1   -1




Scusa ma come si può spiegare quel fatto del sistema solare?
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 06:03     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,752
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
Però non tu alterare qui stiamo discutendo su fumetti riba da bambini!

non mi sono arrabbiato, più che altro sorpreso
 
Top
carlotusci
view post Posted on 26/5/2015, 07:57     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 26/5/2015, 07:03) 
CITAZIONE
Però non tu alterare qui stiamo discutendo su fumetti riba da bambini!

non mi sono arrabbiato, più che altro sorpreso

Cazzo anche io!!! Cioè ti fanno crescere con il tribunale vivente che è il numero uno e poi fanno queste cazzate infatti adesso è morto ben gli sta ahahahahahah
 
Top
39 replies since 9/6/2014, 18:41   426 views
  Share