Dragon Ball vs Comics
Poll choicesVotesStatistics
Comics10 [66.67%]
Dragon Ball5 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Dragon Ball vs Comics

« Older   Newer »
  Share  
Lord Umber
view post Posted on 14/6/2014, 11:38     +1   -1




CITAZIONE
è come se superman si fosse trasferito a gotham city
cosa che ha fatto nel numero novantaquattro dei migliori fumetti del mondo vedi
quella è una storia immaginaria sognata da jimmy holsen dopo un calcio in testa dal cavallo di super girl comt non è mai successo
nessuna di queste cose è mai successa veramente

ahahahahahahahaha, me ne ero dimenticata di questa frase, grazie per avermela postata, adesso mi ricordo

Comunque, questo discorso dell'uomo dei fumetti vale più sulla continuty dei fumetti e su qualle storie rientrano nella continuty del proprio universo narrativo e qualle vanno considerate What if

CITAZIONE
Guarda che quella è una scena comica tipo looney tunes :shifty: comunque è molto meglio un fumetto scritto da un solo autore piuttosto che quelli marvel e dc che sono scritti da un gruppo di persone che fanno sondaggi per controllare il mercato e poi scrivono le storie secondo i gusti senza esprime niente e poi ci sono tutte incongruenze

questa è una affermazione opinabile, visto che dragonball, one peice e altri manga, sono stati tirati all'inverosimile per farci soldi, poi non è che dragonball avesse tutta questa coerenza. Poi mi gioco tutto che non ha mai letto marvel e dc, forse qualche evento o miniserie, tipo WW Hulk (la tua preferità visto che parli solo di questa), per me hai letto solo quella e poi hai fatto di tutta l'erba un fascio, perchè altrimenti se veramente hai letto fumetti Marvel e Dc, perchè non elogi il Devil scritto da Bendis, perchè non parli bene della serie Civil War, perchè non parli del ciclo di storie scritto da Bruce Jones su Hulk, o del ciclo di storie scritto di Mike Oeming su Thor.

Guarda che anche le case editrici giapponesi fanno sondaggi per testare il terreno, secondo te perchè hanno ristampato all'infinito death note (il manga preferito dai giappomikia come te), e non opere superiori come la Fenice, Sanctuary o Trigun, perchè death note ha ottenuto un successo commerciale maggiore. Il fatto che tu accusi di troppa commercialità i comics, mentre elogi i manga sul fatto che non si basano sui sondaggi di mercato, dimostrano che non sai nulla nemmeno sul mondo dei tuoi amati manga, visto che è risaputo che i manga che vengono poco vengono subito eliminati (viva la cultura)

Le tuè critiche sono vuote e sterili, odi i comics e i personaggi potenti solo perchè come tutti i DBZ fanboy hai scoperto che i personaggi di dragon ball non sono cosi potenti e che anzi a confornto con gli altri personggi fumettistici sono delle pippe

CITAZIONE
A dire la verità in dragon ball broly come fa a sopravvivere nello spazio dopo che esplode il pianeta fa una barriera ?

Infatti broly, insieme a freezer, Cell e Majin Bu, è uno dei pochi a poter vivere nello spazio

CITAZIONE
quindi infatti anche tu dici che ww hulk è più forte ?

certo, ma allora se conti Hulk nella sua versione più forte allora io prendo Rune King Thor e le cose cambiano di brutto, al Tonante gli basterebbe l'imposizione delle mani per cancellare dall'esistenza il verdone

Edited by Lord Umber - 22/7/2014, 01:10
 
Top
carlotusci
view post Posted on 14/6/2014, 11:44     +1   -1




comunque per amor di verità un uomo nello spazio non sopravvive solo per l'aria lì anche se è una scena comica goku sta lì per poco tempo

A dire la verità ho appena rivisto quando porte il coniglio ma non lo porta fisicamente sulla luna ma lo lancia li +
https://www.dailymotion.com/video/x11an5w_d...rote_shortfilms

CITAZIONE (Lord Umber @ 14/6/2014, 12:38) 
CITAZIONE
è come se superman si fosse trasferito a gotham city
cosa che ha fatto nel numero novantaquattro dei migliori fumetti del mondo vedi
quella è una storia immaginaria sognata da jimmy holsen dopo un calcio in testa dal cavallo di super girl comt non è mai successo
nessuna di queste cose è mai successa veramente

ahahahahahahahaha, me ne ero dimenticata di questa frase, grazie per svermela postata, adesso mi ricordo

Comunque non vedo valori anomali non si parla di feats vanno contro lo standar di un personaggio, questo discorso dell'uomo dei fumetti vale più sulla continuty dei fumetti e su qualle storia rientra nella continuty del proprio universo narrativo e qualle va considerata un What if

Senti invece conosci personaggi onnipotenti escludendo quelli della marvel e quelli pseudo onnipotenti della dc e della image magari anche di fumetti giapponesi o italiani ?
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 14/6/2014, 11:46     +1   -1




CITAZIONE
Senti invece conosci personaggi onnipotenti escludendo quelli della marvel e quelli pseudo onnipotenti della dc e della image magari anche di fumetti giapponesi o italiani ?

No

in realtà è andato cosi nel manga, che vale più dell'anime

http://thedaoofdragonball.com/wp-content/u...dragon-ball.png

poi anche nell'anime dice che li ha portati sulla luna, non dice che li ha lanciati

Edited by Lord Umber - 15/6/2014, 17:08
 
Top
carlotusci
view post Posted on 14/6/2014, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 14/6/2014, 12:46) 
CITAZIONE
Senti invece conosci personaggi onnipotenti escludendo quelli della marvel e quelli pseudo onnipotenti della dc e della image magari anche di fumetti giapponesi o italiani ?

No

in realtà è andato cosi nel manga, che vale più dell'anime

http://thedaoofdragonball.com/wp-content/u...dragon-ball.png

Ehm ... appunto non si vede Goku sulla luna ma sembra più che lo lanci <_<

Comunque un uomo può sopravvivere nello spazio l'unico impedimento è l'aria ma se si sta per poco non muore
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 14/6/2014, 11:54     +1   -1




Si vede perfettamente Goku che prende il coniglio e allunga il suo bastone e lo porta con se, poi c'è una piccola immagine dello spazio, e goku che scende dal suo bastone che rittorna normale.


Ma se non vuoi contare questo perchè non ti và, allora che ne dici di cell che prima gli viene fatta saltare la testa e il busto, poi quando si autodistrugge e ritorna dall'al di la dice a gohan che se il suo nucleo che si trova nella sua testa non viene distreutto, può rigenerarsi sempre, peccato che goku lo aveva distrutto con una onda energetica
 
Top
carlotusci
view post Posted on 14/6/2014, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 14/6/2014, 12:54) 
Si vede perfettamente Goku che prende il coniglio e allunga il suo bastone e lo porta con se, poi c'è una piccola immagine dello spazio, e goku che scende dal suo bastone che rittorna normale.


Ma se non vuoi contare questo perchè non ti và, allora che ne dici di cell che prima gli viene fatta saltare la testa e il busto, poi quando si autodistrugge e ritorna dall'al di la dice a gohan che se il suo nucleo che si trova nella sua testa non viene distreutto, può rigenerarsi sempre, peccato che goku lo aveva distrutto con una onda energetica

Scusami non perchè non mi va ma perchè goku non si vede che è nello spazio ! Non è così bisogna distruggerlo al livello cellulare

guarda poi credi quello che vuoi

scusa ma a te quali fumetti ti piacciono ? World war hulk ?

Senti invece conosci personaggi onnipotenti escludendo quelli della marvel e quelli pseudo onnipotenti della dc e della image magari anche di fumetti giapponesi o italiani ?
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 14/6/2014, 12:19     +1   -1




CITAZIONE
Non è così bisogna distruggerlo al livello cellulare

guarda poi credi quello che vuoi

scusa potrei sapere di quale cell stai parlando, visto che il Cell di Dragon Ball dice che finche il suo nucleo è intatto può rigenerarsi

www.mangaeden.com/it-manga/dragon-ball/35/38/

CITAZIONE
scusa ma a te quali fumetti ti piacciono ? World war hulk ?

Io leggo: manga, comics, fumetti italiani e francesi. Una storia è bella indipendentemente dalla nazione.

Sei fissato con World War Hulk, ho capito che ti piace alla follia :D :D :D :D

World War Hulk mi ha fatto vomitare e avrei preso Greg Pak a calci in culo per quella merda, io sono abituato ad altri cicli di storie di Hulk, quello di Peter David o quello di Bruce Jones, che per me è il migliore perchè era molto noir ed era molto introspettivo.
CITAZIONE
Senti invece conosci personaggi onnipotenti escludendo quelli della marvel e quelli pseudo onnipotenti della dc e della image magari anche di fumetti giapponesi o italiani ?

no

Edited by Lord Umber - 15/6/2014, 22:13
 
Top
carlotusci
view post Posted on 14/6/2014, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 14/6/2014, 13:19) 
CITAZIONE
Non è così bisogna distruggerlo al livello cellulare

guarda poi credi quello che vuoi

scusa potrei sapere di quale cell stai parlando visto che, Cell di Dragon Ball dice che finche il suo nucleo è intatto può rigenerarsi

www.mangaeden.com/it-manga/dragon-ball/35/38/

CITAZIONE
scusa ma a te quali fumetti ti piacciono ? World war hulk ?

Io leggo: manga, comics, fumetti italiani e francesi. Una storia è bella indipendentemente dalla nazione.

World war hulkmi ha fatto vomitare e avrei preso greg Pak a calci in culo per quella merde, io sono abituato ad altri cicli di storie di Hulk, quello di Peter David

CITAZIONE
Senti invece conosci personaggi onnipotenti escludendo quelli della marvel e quelli pseudo onnipotenti della dc e della image magari anche di fumetti giapponesi o italiani ?

no

Dimmi che titoli leggi ?

Senti invece conosci personaggi onnipotenti escludendo quelli della marvel e quelli pseudo onnipotenti della dc e della image magari anche di fumetti giapponesi o italiani ?
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 14/6/2014, 12:36     +1   -1




CITAZIONE
Dimmi che titoli leggi ?

Alcuni titoli li rileggo, Dragonball e V per Vendetta sono degli esempi

Altri invece li ho letti e poi li ho persi, vedi Lucifer e Devilman (entrambi in scan)

Manga
One Piece, Bastard!! (il mio preferito), Dragonball, Cavalieri dello Zodiaco Lost Canvas (anche gli extra), Yu-Gi-Oh, le bizzarre avventure di jojo, Le situazioni di Lui & Lei, Nana, Bleach, Trigun, Fenice, Devilman

Comics
Wolverine, Superman, Batman, JLA, Vendicatori, Thor, Spiderman, X-Men, Hulk, Ghost Rider (adesso però no, visto che la sua serie è in pausa), Grafic novel di Thor, Watchmen, Sandman, Lucifer, V per vendetta, Preacher

Italiani
Dylan Dog, Tex e diabolik (contano anche topolino e paperino?)

Francia
Ho appena iniziato, ho iniziato Blueberry

Edited by Lord Umber - 15/6/2014, 22:14
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 14/6/2014, 12:46     +1   -1




Ognuno ha opinioni personali ci sono molte cose personali . Belli i titoli che hai scritto lord
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 14/6/2014, 12:50     +1   -1




CITAZIONE
Belli i titoli che hai scritto lord

Grazie, Emanuele
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 14/6/2014, 13:21     +1   -1




Alcuni sono uguali hai miei ma mancano alcuni e togliere alcuni
 
Top
carlotusci
view post Posted on 14/6/2014, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 14/6/2014, 13:36) 
CITAZIONE
Dimmi che titoli leggi ?

Alcuni titoli li rileggo, Dragonball e V per Vendetta sono degli esempi

Altri invece li ho letti e poi li ho persi, vedi Lucifer e Devilman (entrambi in scan)

Manga
One Piece, Bastard!! (il mio preferito), Dragonball, Cavalieri dello Zodiaco Lost Canvas (anche gli extra), Yu-Gi-Oh, le bizzarre avventure di jojo, Le situazioni di Lui & Lei e Bleach, Trigun, Fenice, Devilman

Comics
Roba leggera di intrattenimento: Wolverine, Superman, Batman, JLA, Vendicatori, Thor, Spiderman, X-Men, Hulk, Ghost Rider (adesso però no, visto che la sua serie è in pausa), Grafic novel di Thor, Watchmen, Sandman, Lucifer, V per vendetta, Preacher

Italiani
Dylan Dog, Tex e diabolik (contano anche topolino e paperino?)

Francia
Ho appena iniziato, ho iniziato Blueberry

Scusa tutto della marvel e dc insomma, capisco, inoltre hai lucifer ? Scusami all'inizio c'è un potere che fa avverare i desideri vero ?

Scusa di che parla blueberry ?
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 14/6/2014, 18:43     +1   -1




CITAZIONE
Scusa tutto della marvel e dc insomma, capisco,

non ho capito questa affermazione

CITAZIONE
Scusami all'inizio c'è un potere che fa avverare i desideri vero ?

Si

Edited by Lord Umber - 14/6/2014, 19:57
 
Top
carlotusci
view post Posted on 14/6/2014, 18:54     +1   -1




no dico la maggior parte è marvel e dc dicendo i nomi di quelli hai coperto quasi tutti i fumetti niente di più ;-)

Scusa di che parla blueberry ?
 
Top
147 replies since 9/6/2014, 15:18   3612 views
  Share