mandrakk vs grande bestia malvagia

« Older   Newer »
  Share  
World breaker e DD
view post Posted on 4/3/2016, 13:42     +1   -1




No ma presenza rappresenta dio sulla DC e nessuno può competere con lui
 
Top
mickjagg
view post Posted on 6/3/2016, 14:07     +1   -1




Verissimo la bestia è pari proprio perché ci ha combattuto contro la presenza e c'ha patteggiato nel fumett
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 6/3/2016, 15:35     +1   -1




Vabbe allora quel fumetto era una scemenza perché nessuno può essere pari a Dio, e come se mi state dicendo che tribunale vivente arcano o molecola sono pari al supremo, non è possibile, Dio è Dio
 
Top
lupot
view post Posted on 6/3/2016, 15:38     +1   -1




Quello che ti stiamo dicendo è
Primo la presenza non è necessariamente il Dio onnipotente del cristianesimo
Poi lui combatte proprio con la bestia in fumetto quindi si vede proprio e sono pari. Non è onnipotente la bestia perché non sa chi è e quindi anche la presenza.

Nella Marvel il personaggio del supremo non è mai stato chiarito perché si dice che abbia creato l'universo ma si sa anche che c'è un altro vero onnipotente il Fulcro
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 6/3/2016, 15:40     +1   -1




Ok ma quel fumetto allora è una tontesa, anche perché la bestia c'è scritto distruttore multiversale o megaversale mentre presenza omniversale e la differenza è infinita, cioè presenza è uguale a supremo, raffigura Dio nella DC mentre la bestia raffigura le potenze mondiali, che sul fumetti DC viene resa più potente perché nella realtà è simbolica la bestia
 
Top
lupot
view post Posted on 6/3/2016, 15:40     +1   -1




Inoltre la presenza, il signore con i baffi, parla a lucifer dicendogli che anche lui è sottoposto a forze esterne
[IMG][/http://i.stack.imgur.com/YxQor.pngIMG]
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 6/3/2016, 15:42     +1   -1




Il fulcro non esiste te lo sei inventato😂

Oppure è solo un altro nome per il supremo, è come se mi dici che esistono due Dio onnipotenti, non è possibile
 
Top
lupot
view post Posted on 6/3/2016, 15:42     +1   -1




2620740-lucifer75p34py1hd3
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 6/3/2016, 15:43     +1   -1




So chi è la presenza

Quel posto dove si vedono è l'oltre vuoto vero?
 
Top
lupot
view post Posted on 6/3/2016, 15:44     +1   -1




Te me prendi per il colo
745728-fulcrum_001

Il supremo non è mai stato definito onnipotente ma creatore, anche se non ricordo s'è mai stato chiamato creatore, ma comunque il creatore non è necessariamente onnipotente
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 6/3/2016, 15:45     +1   -1




Questo tizio fulcro non esiste, se proprio esiste è sempre il supremo identificato con un nome diverso e un desing diverso, come supergirl è power Girl, sono lo stesso personaggio solo con 1 nome diverso e un desing diverso, una storia riscritta da un autore diverso
 
Top
lupot
view post Posted on 6/3/2016, 15:45     +1   -1




Teoricamente due onnipotenti possono anche esistere. Se ragioni un onnipotente può creare un essere suo uguale e o superiore?
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 6/3/2016, 15:47     +1   -1




È come se mi dici che Dio non è onnipotente, il supremo è onnipotente punto, lo dice la wikipedia e anche la wikia, e lo provi anche in quanto quando ha dato l'1% del suo potere a thanos lui ha asfaltato anche il tribunale vivente facilmente, comunque mi bastava anche la wikipedia e la wikia
 
Top
lupot
view post Posted on 6/3/2016, 15:48     +1   -1




Scusa ma ora un po' mi sto infastidendo, scusa se lo dico, ma che vuol dire non esiste? Mi prendi in giro? È un'entità onnipotente che abita nel vestibolo. Se noti il suo volto è simile a Jack Kirby e il supremo potrebbe essere Stan Lee

Non conviene leggere la wiki o la Wikipedia non sono fonti ufficiali ma scritte da fan volendo ci può andare chiunque e scrivere Luigi è potente
 
Top
49 replies since 9/6/2014, 13:33   810 views
  Share