Tribunale Vivente VS Infiniti

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 9/6/2014, 08:39 by: carlotusci     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 8/6/2014, 17:03) 
CITAZIONE
Non sembra proprio la fusione perchè in una scan si vede abrasax con dietro tutti i galactus morti e davanti ha galactus multiversale

No, ti stai sbagliando, quella scan mostra tutti i galactus universali uccisi da abraxas e basta.
Poi in un'altra scan c'è lo scontro tra galactus multiversale, invocato da multi eternità, e Abraxas

CITAZIONE
Appunto tecnicamente non è eternità 616
credo anche come il galactus multiversale non è galactus galan di terra 616

Ti aveva gia dato la risposta universo mar-vel

CITAZIONE
è Vera, semplicemente l'universo da cui viene Galactus precede l'intero Multiverso Marvel che conosciamo, per cui in principio c'era un solo universo, che diede vita al nuovo universo e a Galactus per come lo conosciamo, universo che poi iniziò a diramarsi in un multiverso variopinto. Multieternità viene presentata appunto nella scan che ho postato precedentemente, come "accumulo" delle Eternità di ogni singolo universo; Diciamo che la struttura degli Astratti Originali si dirama dopo un certo punto in una struttura multiversale, per cui l'essenza di questa Astrazione deve prendere corpo in piu universi per essere rappresentata; lo stesso vale per quasi tutti gli onnipotenti maggiori (Eternità, Infinito, Fenice, Galactus, Caos e Ordine), e con molte entità mistiche extra-universali (cyttorak, Agamotto e i Vishianti, ecc). il Tribunale, in quanto giudice della deriva multiversale, è unico poichè la sua funzione è appunto di controllare la crescita del multiverso in quanto tale.

Comunque, vince Tribunale vivente

Scusa ma a me universo mar vel non mi ha mai detto niente riguardo multi eternità forse ti confondi ? Su comicvine ho letto molte discussioni dove senza dubbio si poneva geb l'essere malvagio più potente infatti nella dc chi è più forte della presenza nessuno e questa non riesce a sconfiggere geb le scan vedo di trovartele visto che ogni volta che le vedevo non me le segnavo e non me le scaricavo. Comunque pare che questa sia l'oscurità prima della creazione che nulla può la presenza contro di lui, quindi si suppone che sia onnipotente ma pare che tu mi abbia detto che questo non sappia chi sia quindi forse non è onnipotente e dunque neanche la presenza lo è. Dopo lucifer ha creato il triumvirato all'inferno con azazel e belze bu per potersi difendere da un possibilie attacco. Mentre per quanto riguarda monitor prime che viene definito onnipotente non mi scandalizzarei più di tanto nella d c e nella marvel ci sono diecimila personaggi che vengono definiti onnipotenti e dopo non lo sono , per esempio nel giorno della vendetta anche lo spettro dovrebbe esserlo o anche odino viene definito onnipotente

Mentre per quanto riguarda eternità non ci sono alcune prove che dicano che siano la stessa entità. Per quanto riguarda galactus invece è un personaggio che lo hanno incasinato da morire, io sapevo che lui era galan dell'universo precedente che grazie all'intercessione della Fenice si salva e si fonde con l'avatar universale del suo universo quindi niente di più che universale il multiversale dove lo hanno trovato boh. Nella storia con i fantastici quattro riesce al massimo a distruggere il sistema solare e poi viene minacciato dal nullificatore assoluto quindi questo non è che un'arma per lui punto, il nullificatore assoluto poi non potè nulla contro Magus che aveva anche un guanto dell'infinito incompleto. Altra cosa ma se Majin Bu colpisse galactus o un altro personaggio con il raggio che li trasforma in un cioccolatino ?
 
Top
47 replies since 4/6/2014, 08:47   748 views
  Share