Sogno Endless VS Lo Spettro VS Galactus VS Eternità

« Older   Newer »
  Share  
_eternity0_
view post Posted on 24/4/2014, 20:17     +1   -1




vabbhè come se il guanto dell'infinito fosse poco, certo esistono cose e personaggi più forti come il mio mandrakuccio tesoruccio , o Lord of nitgtmare, o altri però è solo perchè o sono onnipotenti ( o quasi) oppure sono pilastri fondamentali dell'esistenza.

una sola domanda ma perchè l'universo di supernatural sta ad un livello così basso hanno lucifero che può far quasi da solista con molti dei personaggi di dragon ball? e poi Naruto gli attuali Pawer up e personaggi sono stati formidabili e lo fanno salire molto in alto ( insomma c'è Kaguya che da solo conquista la terra ferma tutte le terre da inizio a una dittatura militare e da origine al manga creando involontariamente il decacoda) ? e poi perchè Matrix è così in alto in classifica , insomma è superiore a bleach, a One piece , a Naruto, a tekkan e a fariry tail, come mai ?
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 24/4/2014, 20:28     +1   -1




CITAZIONE
una sola domanda ma perchè l'universo di supernatural sta ad un livello così basso hanno lucifero che può far quasi da solista con molti dei personaggi di dragon ball? e poi Naruto gli attuali Pawer up e personaggi sono stati formidabili e lo fanno salire molto in alto ( insomma c'è Kaguya che da solo conquista la terra ferma tutte le terre da inizio a una dittatura militare e da origine al manga creando involontariamente il decacoda) ? e poi perchè Matrix è così in alto in classifica , insomma è superiore a bleach, a One piece , a Naruto, a tekkan e a fariry tail, come mai ?

Lo so anch'io vorrei cambiare la classifica, ma l'unico che può è Tsuchie, il cretore della Virtual, però da un bel po' che non si fà vedere quindi la classifica è rimasta invariata.
 
Top
_eternity0_
view post Posted on 24/4/2014, 20:37     +1   -1




ah ok ma ci sono delle opere italiane nella wiki, certo non saranno mai belle come quelle giapponesi o americane però ci sono dei fumetti interessanti e alcuni anche belli forti e fighi
ad esempio:
tex, diabolik e dylan dog, martin mystere, o anche le attuali winx, witch, huntik, virus attack, angel friend, o ancora Corto Maltese, o Kriminal o Satanik. io credo che metterli in classifica o nella wiki farebbe apprezzare di più queste opere simbolo dell'italia.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 24/4/2014, 20:42     +1   -1




mi va benissimo
 
Top
_eternity0_
view post Posted on 24/4/2014, 20:51     +1   -1




cosa ti va bene ? non ho capito

una domanda è normale che posso entrare solo alla virtual arena e non al sito dove ci sono i personaggi e gli universi , o è così per tutti?
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 24/4/2014, 20:58     +1   -1




CITAZIONE
cosa ti va bene ? non ho capito

creare schede dedicate ad opere italiane, visto che non c'è ne anceh una se la memoria non mi inganna

CITAZIONE
una domanda è normale che posso entrare solo alla virtual arena e non al sito dove ci sono i personaggi e gli universi , o è così per tutti?

non capisco la domanda
 
Top
_eternity0_
view post Posted on 24/4/2014, 21:02     +1   -1




No nulla è che non riesco entrare al sito
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 24/4/2014, 21:06     +1   -1




 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 07:59     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,752
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
creare schede dedicate ad opere italiane, visto che non c'è ne anceh una se la memoria non mi inganna

c'e il tredicesimo apostolo
 
Top
_eternity0_
view post Posted on 25/4/2014, 08:06     +1   -1




vero ma solo quello
 
Top
carlotusci
view post Posted on 25/4/2014, 08:07     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 24/4/2014, 21:06) 
CITAZIONE
concettuali importanti come pensierobot o Mandrakk e poi sono esseri dio portata megaversale e se non erro il nullificatore può distruggere "Solo" multiversi

Su questo ti do ragione

CITAZIONE
bhè esistono esseri troppo potenti affinche il nullificatore possa avere effetto la faccenda non è stata approfondita più di tanto , per esempio non può avere effetto con essere onnipotenti o collegati a un onnipotente

questo è ovvio come ho detto gia il guanto gli è superiore

Ma un essere multivesale è superiore al multiverse ? Comunque se Galactus può vincere va modificata la vittoria su virtual arena solo. Anche se sono convinto che non avrebbe effetto. E poi se Mandrake venisse colpito verrebbe vinto non credo proprio.... Ma non è vero che chi utilizza il nullificatore assoluto muore ?

Ma come si fa a stabilire se uno sia universale o multiversale o megaversale ? Credo che comunque al di là se capirlo o meno è una cosa solo dei fumetti americani. Infatti nei fumetti europei o giapponesi non ne parlano quindi non è una categoria applicabile...

Comunque concordo con quelli italiani Corto maltese o diabolico o Dylan dog sono molto meglio degli americani e andiamo un pò di patriottismo non guasta...

Edited by carlotusci - 25/4/2014, 09:35
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 08:33     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,752
Reputazione:
+2

Status:


Il proprietario deve conoscere ciò che vuole distruggere o rischia di venire cancellato, ma se si conosce cosa vuoi distruggere non corri rischi
 
Top
carlotusci
view post Posted on 25/4/2014, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 25/4/2014, 09:33) 
Il proprietario deve conoscere ciò che vuole distruggere o rischia di venire cancellato, ma se si conosce cosa vuoi distruggere non corri rischi

Ma in che senso ? Ci sono le scansioni a confermarlo ? Questo mi sembra un autogol della Marvel sembra un deus ex machina

Comunque riguardando sandman non sembra che Morpheus sia onnipresente, infatti quando viene rinchiuso nella sfera non c'è dalle altre parti poi quando è nel suo regno non c'è nell'Inferno infatti va all'inferno per recuperare un suo oggetto, siamo sicuri che sia onnipresente ? Sembra strano ma a me non sembra proprio che sia onnipresente giusto ?

Edited by carlotusci - 25/4/2014, 19:33
 
Top
carlotusci
view post Posted on 26/4/2014, 10:04     +1   -1




Comunque su vari forum mi dicono che Morpheus sia superiore a Galactus con il nullificatore assoluto, perchè anche Magus con un guanto dell'infinito incompleto era molto più potente del nullificatore assoluto. E sempre su questi forum mi dicono che Morpheus sia superiore anche al guanto dell'Infinito, insomma si può riassumere Morpheus > Guanto dell'infinito > nullificatore assoluto...
 
Top
carlotusci
view post Posted on 24/5/2014, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 17/4/2014, 21:22) 
Allora se è un tutti contro tutti e hanno tutte le armi a loro disposizione vedo Galactus con Il Nullificatore Assoluto in vantaggio, potrebbe cancellarli dall'esistenza metre i tre si scontrano,

Se invece è una come

Sogno Endless VS Lo Spettro
Sogno Endless VS Galactus
Sogno Endless VS Eternità

Vedo entrambi gli scontri vinti da Sogno, però ho dei dubbi nello scontro contro Eternità

Quindi morpheus endless vs eternità ?
 
Top
64 replies since 17/4/2014, 18:53   833 views
  Share