Sogno Endless VS Lo Spettro VS Galactus VS Eternità

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 18/4/2014, 11:56     +1   -1




CITAZIONE
Ci tengo a precisare che il nullficatore assoluto è molto potente ma non è mica l'arma definitiva, per esempio ci sono poteri che possono proprio inibire il nullificatore, io credo che se lo avesse usato contro Thanos con il guanto dell'infinito credo che non gli avrebbe fatto nulla non vi sembra ?

CITAZIONE
Il nullificatore assoluto è una delle armi top della marvel, con esso Galactus può distruggere Multiversi infiniti, ma il guanto dell'infinito e il cuore dell'universo sono superiori.

Ma il fatto che Mister fantastic glierlo rubi non sembra essere suo... Comunque la cosa pare non sia chiara. Poi dottor destino, nelle guerre segrete, gli ruba anche il potere, come se Galactus lo prenda dall'esterno.


CITAZIONE
( può usare il nullificatore, ma questo viene considerato un'arma a parte oppure un potere di Galactus tipo l'energia sferica di Goku ? )

Il Nulllificatore è un'arma che è legata alla sua essenza e Glactus lo può chiamare con la volontà

CITAZIONE
Sogno VS Lo Spettro
poi altro scontro
Sogno VS Galactus ( può usare il nullificatore, ma questo viene considerato un'arma a parte oppure un potere di Galactus tipo l'energia sferica di Goku ? )
terzo scontro
Sogno VS Eternity ( Marvel )

CITAZIONE
Vince sempre Sogno gli enterni sono esseri potentissimi

Una volta songo dono ad un suo servo una briciola del suo potere, e con quella frazione infinitesimale il servo riusci ad affrontare un'orda di dei, demoni e angeli

http://img21.imageshack.us/img21/6972/sandman7093.jpg

Quindi Sogno vince sia contro Lo Spettro sia contro Galactus sia contro Eternity ? Anche su comicvine la pensano così, al di sopra di lui mettono, escludendo Presenza e Lucifer, Destino e morte degli eterni.
Anche io avevo sentito quella storia del suo potere, ma a me un amico diceva che uno avesse distrutto e creato ( o solo distrutto non ricordo bene ) 60 miliardi di universi con una piccolissima parte del suo potere è vero ?

CITAZIONE
Però è un pò strano che vinca con Superman Prime Gold,

Guarda quella è una sciochezza che dico i fan, quello che sappiamo è che studio con la fonte e che forse ne acquisi alcuni poteri
[/QUOTE]

Quindi per te Sogno degli endless vincerebbe anche contro Superman Prime Gold ( anche io avevo notato, leggendo One Million, che nessuno mai dicesse che fosse secondo alla presenza; anzi addirittura Solaris pensava di ucciderlo con la kryptonite )
e anche contro ( ovviamente con uno scontro separato ) Superman dall'universo earth prime ?

CITAZIONE (eternal0 @ 18/4/2014, 12:42) 
alcuni lo considerano pari a presenza, ma in realtà ci sono molti più forti di lui come ion, parallax ( entrambi uniti con degli avatar), mandrakk, pensierobot, l grande bestia malvagia , gli eterni, michele e lucifero demiurgo, Nekron, Darkside super potenziato, e altri.
poi Prime Gold è un'entità universale mentre queste si sopra e anche eternità e Galactus piena potenza sono esseri multiversali.

Ma Eternità & Galactus non erano solo universali ?

PS. Lord Umber tu sei su marvel italia forum ? Mi spieghi perchè sono stato bannato ?
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 18/4/2014, 12:06     +1   -1




CITAZIONE
Ma il fatto che Mister fantastic glierlo rubi non sembra essere suo... Comunque la cosa pare non sia chiara. Poi dottor destino, nelle guerre segrete, gli ruba anche il potere, come se Galactus lo prenda dall'esterno.

No in guerre segrete aveva assorbito un po' del potere dell'arcano e con tale potere distrusse galactus

CITAZIONE
Ma Eternità & Galactus non erano solo universali ?

Nelle loro versioni massime sono multiversali.

La versione multiversale di Galactus si mostro solo una volta contro Abraxas
Eternità si è sempre mostrato nella sua versione multiversale

CITAZIONE
Anche io avevo sentito quella storia del suo potere, ma a me un amico diceva che uno avesse distrutto e creato ( o solo distrutto non ricordo bene ) 60 miliardi di universi con una piccolissima parte del suo potere è vero ?

Da quello che mi ricodo, non è mai successo

CITAZIONE
Ma il fatto che Mister fantastic glierlo rubi non sembra essere suo

Fù aiutato dall'osservatore in quella occasione, e galactus era molto affamato

CITAZIONE
Quindi per te Sogno degli endless vincerebbe anche contro Superman Prime Gold ( anche io avevo notato, leggendo One Million, che nessuno mai dicesse che fosse secondo alla presenza; anzi addirittura Solaris pensava di ucciderlo con la kryptonite )
e anche contro ( ovviamente con uno scontro separato ) Superman dall'universo earth prime ?

Si sbaglio, infatti Superman prime one million si rivelo immune alla kryptonite , alla magia e al sole rosso, e distrusse Solar usando semplicemente il suo anello del potere, ne anche il suo vero potere

Ovvimanete vince anche contro Superman Prime

CITAZIONE
PS. Lord Umber tu sei su marvel italia forum ? Mi spieghi perchè sono stato bannato ?

Non lo so, forse avrai detto qualcosa di inappropriato, la sono molto rigidi e severi per quanto rigarda il linguaggio (anche poco può portare al bannagio)

Edited by Lord Umber - 19/4/2014, 23:51
 
Top
carlotusci
view post Posted on 18/4/2014, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 18/4/2014, 13:06) 
CITAZIONE
Ma il fatto che Mister fantastic glierlo rubi non sembra essere suo... Comunque la cosa pare non sia chiara. Poi dottor destino, nelle guerre segrete, gli ruba anche il potere, come se Galactus lo prenda dall'esterno.

No in guerre segrete aveva assorbito un po' del potere dell'arcano e con tale potere distrusse galactus

CITAZIONE
Ma Eternità & Galactus non erano solo universali ?

Nelle loro versioni massime sono multiversali.

La versione multiversale di Galactus si mostro solo una volta contro Abraxas
Eternità si è sempre mostrato nella sua versione multiversale

CITAZIONE
Anche io avevo sentito quella storia del suo potere, ma a me un amico diceva che uno avesse distrutto e creato ( o solo distrutto non ricordo bene ) 60 miliardi di universi con una piccolissima parte del suo potere è vero ?

Da quello che mi ricodo, non è mai successo

CITAZIONE
Ma il fatto che Mister fantastic glierlo rubi non sembra essere suo

Fù aiutato dall'osservatore in quella occasione, e galactus era molto affamato

CITAZIONE
Quindi per te Sogno degli endless vincerebbe anche contro Superman Prime Gold ( anche io avevo notato, leggendo One Million, che nessuno mai dicesse che fosse secondo alla presenza; anzi addirittura Solaris pensava di ucciderlo con la kryptonite )
e anche contro ( ovviamente con uno scontro separato ) Superman dall'universo earth prime ?

Si sbaglio, infatti Superman prime one million si rivelo immune alla kryptonite , alla magia e al sole rosso, e distrusse Solar usando semplicemente il suo anello del potere, ne anche il suo vero potere

Ovvimanete vince anche contr Superman Prime

Anche se eternity e galactus fossero multiversali Sogno vincerebbe ?
Ma da quando sono diventati multiversali ? Io sapevo che quelli multiversali fossero altri esseri, ma cambiano nell'aspetto?
Ma non ti sembra strano che uno ruba un qualcosa che ti appartiene, il nullificatore, come se uno dice ti rubo il braccio? Credo che il nullificatore sia un'arma di Galactus come una spada ma non che sia una parte di galactus come un organo...

Quindi Sogno vincerebbe anche contro superman prime gold one million ? Casptia ! Che figo ! Comunque quindi Solaris ci prova ma non sapeva che fosse immune giusto ? Anche se nella storia è Martian Manhunter a sostituire la kryptonite con l'anello del potere, dove è che dicono che è immune ? Appare per così poco a quanto ne sappia.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 18/4/2014, 12:45     +1   -1




CITAZIONE
Anche se eternity e galactus fossero multiversali Sogno vincerebbe ?

Si vince anche nelle fome Multiversali.

CITAZIONE
Ma da quando sono diventati multiversali ? Io sapevo che quelli multiversali fossero altri esseri, ma cambiano nell'aspetto?

Eternità lo è da sempre
Galactus mostro la sua forma multiversale nella saga di Abraxas
No questo non è vero, il loro aspetto non cambia, cambia solo la loro potenza.ù

CITAZIONE
Ma non ti sembra strano che uno ruba un qualcosa che ti appartiene, il nullificatore, come se uno dice ti rubo il braccio? Credo che il nullificatore sia un'arma di Galactus come una spada ma non che sia una parte di galactus come un organo...

Lo dice lo stesso Galactus che è una parte di se stesso

http://img43.imageshack.us/img43/2980/fant...cfourv34914.jpg
http://img46.imageshack.us/img46/6215/fant...cfourv34915.jpg

CITAZIONE
Comunque quindi Solaris ci prova ma non sapeva che fosse immune giusto ? Anche se nella storia è Martian Manhunter a sostituire la kryptonite con l'anello del potere, dove è che dicono che è immune ? Appare per così poco a quanto ne sappia.

I suoi discendenti sono immuni allle debolezze classiche dei Kryptoniani perchè Superman prime one million gli concesse un po del suo potere, e i discendenti stessi dicono che cuasa il fatto che Superman One million è rimasto per migliaia e migliaia di anni dentro il sole, divenne immune alle sue debolezze
 
Top
carlotusci
view post Posted on 18/4/2014, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 18/4/2014, 13:45) 
CITAZIONE
Anche se eternity e galactus fossero multiversali Sogno vincerebbe ?

Si vince anche nelle fome Multiversali.

CITAZIONE
Ma da quando sono diventati multiversali ? Io sapevo che quelli multiversali fossero altri esseri, ma cambiano nell'aspetto?

Eternità lo è da sempre
Galactus mostro la sua forma multiversale nella saga di Abraxas
No questo non è vero, il loro aspetto non cambia, cambia solo la loro potenza.ù

CITAZIONE
Ma non ti sembra strano che uno ruba un qualcosa che ti appartiene, il nullificatore, come se uno dice ti rubo il braccio? Credo che il nullificatore sia un'arma di Galactus come una spada ma non che sia una parte di galactus come un organo...

Lo dice lo stesso Galactus che è una parte di se stesso

http://img43.imageshack.us/img43/2980/fant...cfourv34914.jpg
http://img46.imageshack.us/img46/6215/fant...cfourv34915.jpg

CITAZIONE
Comunque quindi Solaris ci prova ma non sapeva che fosse immune giusto ? Anche se nella storia è Martian Manhunter a sostituire la kryptonite con l'anello del potere, dove è che dicono che è immune ? Appare per così poco a quanto ne sappia.

I suoi discendenti sono immuni allle debolezze classiche dei Kryptoniani perchè Superman prime one million gli concesse un po del suo potere, e i discendenti stessi dicono che cuasa il fatto che Superman One million è rimasto per migliaia e migliaia di anni dentro il sole, divenne immune alle sue debolezze

Quindi considerando anche la marvel, sarebbe superiore a Sogno solo Lucifer, Michael, Protege, Destino, Morte degli endless, Tribunale Vivente, Elaine Belloc, Presenza, Supremo e l'uomo dei miracoli di Spawn ?

Io avevo messo anche contro AntiMonitor
e Sogno contro imperiex ?
 
Top
eternal0
view post Posted on 18/4/2014, 18:42     +1   -1




no ci sono anche altri semi onnipotenti come Kami, Lord of nIgtmers, Mandrakk, Pensierobot
 
Top
carlotusci
view post Posted on 18/4/2014, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (eternal0 @ 18/4/2014, 19:42) 
no ci sono anche altri semi onnipotenti come Kami, Lord of nIgtmers, Mandrakk, Pensierobot

Vabbè io intendo limitare il discorso alla Dc, Marvel, e al fumetto spawn, comunque chi è Mandrakk & Pensierobot ?
 
Top
eternal0
view post Posted on 18/4/2014, 19:01     +1   -1




Mandrakk è un Monitor Oscuro, Vampiro Cosmico, Personificazione dell'Impurità Primigena
e il pensierobot è la forma finale e più potente di Superman
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 19/4/2014, 00:04     +1   -1




CITAZIONE
Quindi considerando anche la marvel, sarebbe superiore a Sogno solo Lucifer, Michael, Protege, Destino, Morte degli endless, Tribunale Vivente, Elaine Belloc, Presenza, Supremo e l'uomo dei miracoli di Spawn ?

Questi personaggi vanno bene, però vanno aggiunti anche:

1 Max Farady
2 Arcano pre-retcon
3 Spawn versione God
4 Re Rosso
5 Molecola pre-retcon
6 I Fratelli
 
Top
carlotusci
view post Posted on 19/4/2014, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 19/4/2014, 01:04) 
CITAZIONE
Quindi considerando anche la marvel, sarebbe superiore a Sogno solo Lucifer, Michael, Protege, Destino, Morte degli endless, Tribunale Vivente, Elaine Belloc, Presenza, Supremo e l'uomo dei miracoli di Spawn ?

Questi personaggi vanno bene, però vanno aggiunti anche:

1 Max Farady
2 Arcano pre-retcon
3 Spawn versione God
4 Re Rosso
5 Molecola pre-retcon
6 I Fratelli

Scusa li metteresti in ordine insieme ai miei ?

Ma il pensierobot non è proprio la versione finale di Superman ma una fusione tra lui e Ultraman giusto ?

I fratelli sarebbe i multiversi dc e marvel nei fumetti amalgam che facevano scontrare vari personaggi ?

Re Rosso ? Max Farady ?
Comunque Spawn in versione god è sempre dipendente dall'uomo dei miracoli quindi è un pò come Thanos con il cuore dell'universo, giusto?
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 19/4/2014, 11:53     +1   -1




CITAZIONE
Ma il pensierobot non è proprio la versione finale di Superman ma una fusione tra lui e Ultraman giusto

Si

CITAZIONE
I fratelli sarebbe i multiversi dc e marvel nei fumetti amalgam che facevano scontrare vari personaggi ?

Si

CITAZIONE
Re Rosso ? Max Farady ?
Comunque Spawn in versione god è sempre dipendente dall'uomo dei miracoli quindi è un pò come Thanos con il cuore dell'universo, giusto?

Re Rosso è l'anti cristo, nemico giurato di Gan, supremo creatore del multiverso creato da Stephen King nel romanzo la torre nera.

Max Faraday è il ragazzo che assorbi l'equazione della creazione e quando prese confidenza con il suo potere stava per far collassare tutto l'omniverso

Si, Spawn in versione god è simile a Thanos con il cuore dell'universo

Edited by Lord Umber - 19/4/2014, 16:43
 
Top
carlotusci
view post Posted on 19/4/2014, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 19/4/2014, 12:53) 
CITAZIONE
Ma il pensierobot non è proprio la versione finale di Superman ma una fusione tra lui e Ultraman giusto

Si

CITAZIONE
I fratelli sarebbe i multiversi dc e marvel nei fumetti amalgam che facevano scontrare vari personaggi ?

Si

CITAZIONE
Re Rosso ? Max Farady ?
Comunque Spawn in versione god è sempre dipendente dall'uomo dei miracoli quindi è un pò come Thanos con il cuore dell'universo, giusto?

Re Rosso è l'anti cristo, nemico giurato di Gan, supremo creatore del multiverso creato da Stephen King nel romanzo la torre nera.

Max Faraday è il ragazzo che assorbi l'equazione della creazione e quando prese confidenza con il suo potere stava per far collassare tutto l'omniverso

Si, Spawn in versione god è simile a Thanos con il cuore dell'universo

Scusa ma quale fumetto è Max Faraday ?

Ma pensierobot è anche qualcosa in più della fusione tra superman e ultraman no, perchè è troppo forte per essere solo la loro unione semplice

Una cosa che non c'entra niente allora su virtual arena ci sono le capacità distruttive dei personaggi Dragon Ball, ma non ti sembrano un pò basse ?
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 19/4/2014, 19:03     +1   -1




CITAZIONE
Una cosa che non c'entra niente allora su virtual arena ci sono le capacità distruttive dei personaggi Dragon Ball, ma non ti sembrano un pò basse ?

No per me sono giuste, nessun personaggio ha mai distrutto una galassia o un universo, i personaggi più forti come Bills hanno distrutto solo sistemi stellari, infatti in una scena Whis, maestro di Bills, afferma che quando il dio si incazzo una volta distrusse istantaneamente un sistema solare

CITAZIONE
Scusa ma quale fumetto è Max Faraday ?

"Diritto Divino" della Wildstorm

CITAZIONE
Ma pensierobot è anche qualcosa in più della fusione tra superman e ultraman no, perchè è troppo forte per essere solo la loro unione semplice

Il pensierobot è la rappresentazione del concetto di eroe, incarna il concetto di eroismo ed è il guardiano del Planetario del Mondi
 
Top
carlotusci
view post Posted on 21/4/2014, 09:04     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 19/4/2014, 20:03) 
CITAZIONE
Una cosa che non c'entra niente allora su virtual arena ci sono le capacità distruttive dei personaggi Dragon Ball, ma non ti sembrano un pò basse ?

No per me sono giuste, nessun personaggio ha mai distrutto una galassia o un universo, i personaggi più forti come Bills hanno distrutto solo sistemi stellari, infatti in una scena Whis, maestro di Bills, afferma che quando il dio si incazzo una volta distrusse istantaneamente un sistema solare
CITAZIONE
Scusa ma quale fumetto è Max Faraday ?

"Diritto Divino" della Wildstorm
CITAZIONE
Ma pensierobot è anche qualcosa in più della fusione tra superman e ultraman no, perchè è troppo forte per essere solo la loro unione semplice

Il pensierobot è la rappresentazione del concetto di eroe, incarna il concetto di eroismo ed è il guardiano del Planetario del Mondi

Allora, però senza alcuna polemica, io ho visto dragon ball battle of gods e Whis dice che non appena Bills si arrabbia distrugge una "galassia", che in Dragon ball è in pratica un quarto di universo, essendo diviso in quattro galassie. Poi Majin Bu solo arrabbiandosi con l'aura stava per squarciare la dimensione, Li Shenron con la sua presenza poteva distruggere tutta la realtà, Cell con una onda poteva distruggere il sistema solare, secondo me sono sottovalutati. Poi c'è da aggiungere che la realtà in Dragon Ball è diversa: perchè esiste un cosmo a sfera con tutte le realtà in mezzo c'è la dimensione dei vivi divisa in quattro "galassie", che non sono quello che intendiamo noi, ma parti delle quattro galassie, ma che in giapponese galassia significa universo, poi al di sotta della dimensione dei vivi c'è l'altra ed unica dimensione dell'oscurità da dove verrebbe Darbula, al di sopra della dimensione dei vivi c'è il serpentone poi mi pare il paradiso, o una specie, e poi il pianeta, che è una dimensione propria, del Gran Maestro e infine la dimensione dei Kaioshin. Per me il personaggi sono sottovalutati che ne pensi a riguardo ?
 
Top
carlotusci
view post Posted on 21/4/2014, 11:18     +1   -1




comunque su comicvine dicono la maggior parte che l'antimonitor in crisi sulle terre infinite è più potente di mandrakk
 
Top
64 replies since 17/4/2014, 18:53   833 views
  Share