Whis Vs Flash
Poll choicesVotesStatistics
Whis Vince7 [63.64%]
Flash Vince4 [36.36%]
Pareggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Whis Vs Flash

« Older   Newer »
  Share  
Nathan12
view post Posted on 18/2/2017, 11:07     +1   -1




Bills non distrugge l'universo come niente, stava facendo sul serio contro suo fratello ma tutto quello che hanno fatto è distruggere un pianeta qua e là, quindi no non distruggono universi come niente

http://pm1.narvii.com/5932/4b16d2a58f8cbac...34897852_hq.jpg

Bills rimane comunque un universe buster "ipotetico", dato che non lo ha mai dimostrato per adesso, l'unica cosa che si avvicina è il fatto accaduto nello scontro con Goku dove hanno fatto tremare l'universo, ma nei fumetti era successa una cosa del genere anche con Superman ma mica vuol dire che lui è universale/multiversale

http://mangadata.altervista.org/slide/read.../it/1/4/page/11

Secondo Akira, su una scala di forza:
-Goku è 6
-Bills 10
-Whis 15

Al massimo delle forze, secondo Toriyama, quindi Whis sarà 2/3 volte più forte di Goku...
e Goku riesce a sopravvivere a malapena a un attacco che avrebbe distrutto la Terra

http://mangadata.altervista.org/slide/read.../it/1/4/page/13
http://mangadata.altervista.org/slide/read.../it/1/4/page/16

Quindi se usiamo la scala di forza di Akira, Flash dovrebbe vincere...

Oppure... Flash vince comunque Whis non ragiona in meno di un attosecondo, Flash sarebbe sempre in vantaggio, potrebbe colpire milioni e milioni di volte Whis con un pugno dalla massa "infinita", dato che Whis non ha resistenza infinita prima o poi dovrà andare K.O.
Flash potrebbe comunque rubare la velocità a Whis immobilizzandolo e a quel punto fa quello che vuole.
 
Top
mickjagg
view post Posted on 20/2/2017, 00:29     +1   -1




Hai le idee un po' confuse scusa se mi permetto. Bene cerco di essere veloce. Dragon Ball Super è soprattutto il cartone animato non tanto il manga. Questo ha solo scopo promozionale. Non so se hai visto il cartone animato ma lì ormai hanno fatto Goku super saiyan God un distruttore d'universi.
L'universo 7 di Dragon Ball ha oltre all'universo fisico ha altri universi cioè il regno dell'inferno, regno dei Kaioshin, varie realtà, stanza dello spirito e del tempo, regno dei Kaioh, regno del gran maestro, universo oscuro, insomma è un macrocosmo. Goku con la sola energia residua dei pugni, precisamente due soli pugni, rischia di far collassare tutto. Ma proprio tutto. Bene Bills gli è superiore come nettamente superiore gli è Whis. Ho detto tutto. Il pugno di massa infinita non ha massa infinita. La c'è una distorsione di una teoria senza alcun fondamento. Incrementa il pugno ma non arriva all'infinito perché ci vorrebbe tempo infinito. Flash è in fondo un semplice umano che va veloce e per arrivarci deve accelerare. Whis è un altro pianeta
 
Top
view post Posted on 24/6/2018, 17:25     +1   -1

New Bie
-

Group:
Member
Posts:
40
Reputazione:
+2

Status:


Ma flash non può combattere nella virtuale arena!!! In a/JLA dicono che non può usare la forza della velocità nel Marvel universe, quindi neanche in un universo neutro,perció qui il velocista scarlatto é solo un aitante giovane senza nessun tipo di potere!!! :rolleyes:

CITAZIONE (Fralviv02 @ 24/6/2018, 18:24) 
Ma flash non può combattere nella virtual arena!!! In a/JLA dicono che non può usare la forza della velocità nel Marvel universe, quindi neanche in un universo neutro,perció qui il velocista scarlatto é solo un aitante giovane senza nessun tipo di potere!!! :rolleyes:
 
Top
marcus reed
view post Posted on 23/9/2018, 14:12     +1   -1




Flash è indubbiamente un avversario pericoloso, nonostante L'Ultra Istinto completo (che gli permette di schivare colpi centinaia di miliardi la velocità della luce) Flash riuscirebbe a superarlo. Il problema è il bastone di Whis, grazie a quello lui può manipolare la materia a suo piacere, creare uno scudo dalla durabilità moooolto alta e tornare indietro nel tempo fino a 3 minuti. Per quanto riguarda la forza... è in grado di stendere Beerus con un semplice colpo di karate.Credo che l'unica speranza per Flash sia di agire prima che Whis possa fare qualsiasi cosa, e siccome non credo riuscirebbe a ucciderlo subito dovrebbe portarlo nella dimensione della velocità. Solo che Whis grazie al bastone potrebbe essere in grado di tornare. Io penso che abbia più possibilità Whis in definitiva.
 
Top
sfita
view post Posted on 27/9/2018, 14:06     +1   -1




Cosa puo fare Falsh a Whis? Flash è un umano che può accelerare fino a velocità incredibili. Prove concrete di velocità? Sulle enciclopedie parlano solo di raggiungere, accelerando, la velocità della luce. Alcune dicono solo velocità prossima alla velocità.

CITAZIONE
Bills non distrugge l'universo come niente, stava facendo sul serio contro suo fratello ma tutto quello che hanno fatto è distruggere un pianeta qua e là, quindi no non distruggono universi come niente

Devi distinguere il manga dall'anime. Nell'anime lo si vede solo con la sua aura che sta per iniziare solo una lite con Champ e viene fermato da Whis e Vados perché avrebbero distrutto come effetto secondario l'universo sette e sei.
Anche un Goku god può distrugger l'universo sette con l'energia residua e Beerus e nettamente più potente. Non solo ma i loro semplici pugni posso distruggere l'universo. Come detto dal narratore.
4Zms7tX
Per non parlare del fatto che riesce a contenere l'esplosione dell'universo e a cancellare la sua energia. Ed era una bugia che fosse al massimo. Davvero incredibile.

Non solo ma Zamas, che è niente in confronto a lui, praticamente diventa l'universo e poi tutta la realtà.

Il torneo del potere si svolge nel mondo del vuoto così non c'era rischio che nessun universo venisse distrutto. La super saiyan dice che può distruggere completamente un intero universo con un solo colpo. Il livello è quello.

Ma qui stiamo parlando di Whis che ferma Beerus con un colpo. Non solo ma attraversa universi come niente. Poi con tutti quei poteri che ha, che sono suoi non del bastone, non vedo cosa mai possa fare Flash che è un semplice umano che va veloce. Basta telecinesi oppure soffocarlo oppure ucciderlo fuori dal pianeta. Sono proprio diversi non credo che possa fare niente. Sarebbe meglio fare altro se non è divertent
 
Top
19 replies since 1/3/2014, 14:56   1068 views
  Share