Re rosso vs Tribunale vivente e spettro

« Older   Newer »
  Share  
lupot
view post Posted on 6/6/2015, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (LeoBlaze @ 6/6/2015, 14:16) 
Mi spiegate secondo la logica come ce l'ha fatta il Tribunale Vivente a battere un essere che ha copiato i suoi stessi poteri?

Scusa volentieri ma non ho capito a chi ti riferisci
 
Top
LeoBlaze
view post Posted on 6/6/2015, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (lupot @ 6/6/2015, 16:03) 
CITAZIONE (LeoBlaze @ 6/6/2015, 14:16) 
Mi spiegate secondo la logica come ce l'ha fatta il Tribunale Vivente a battere un essere che ha copiato i suoi stessi poteri?

Scusa volentieri ma non ho capito a chi ti riferisci

A The Protege che copia i poteri di eternità e anche del tribunale vivente
 
Top
lupot
view post Posted on 6/6/2015, 15:08     +1   -1




Stritola Eternità (http://static.comicvine.com/uploads/scale_...20-eternity.jpg)


Scusa quello che stritola non è il tribunale vivente ahahahahahahahahahah ma thanos con il cuore dell'universo quante scemenze dicono
 
Top
LeoBlaze
view post Posted on 6/6/2015, 15:09     +1   -1




Io sto dicendo un altra feat
 
Top
lupot
view post Posted on 6/6/2015, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (LeoBlaze @ 6/6/2015, 16:06) 
CITAZIONE (lupot @ 6/6/2015, 16:03) 
CITAZIONE (LeoBlaze @ 6/6/2015, 14:16) 
Mi spiegate secondo la logica come ce l'ha fatta il Tribunale Vivente a battere un essere che ha copiato i suoi stessi poteri?

Scusa volentieri ma non ho capito a chi ti riferisci

A The Protege che copia i poteri di eternità e anche del tribunale vivente

Subito te lo spiego, anche se trovare logica nella Marvel non è facile, comunque, ho da poco letto dunque ricordo bene, la trama è in un altro universo sempre del multiverso
Bene c'è questo ragazzo protege, il prodigio o il protetto, che l'abilità di copiare i poteri e cioè più ne copia più ne accumula ma la cosa che molti non dicono perché non sanno è che protege può copiare i poteri che vede cioè se tu ti trasformi in hulk lui copia la trasformazione, poi se vede uno che combatte bene con le armi copia l'abilità a combattere con le armi
Ma le condizioni necessarie sono che deve fisicamente vedere dunque se uno gli copre gli occhi non può copiare, come fa poi scathan the approver che gli mette una cosa in testa per non far vedere, ma se è un potere spirituale o che non si vede perché viene fatto con il pensiero non lo può copiare questo lo si vede quando viene intrappolato dall'arcano e non può copiare l'arcano era stato già retcon dunque non c'entra la potenza
Comunque poi copia l'abilità del tribunale vivente di avere tre facce ma probabilmente non copia tutti i suoi poteri perché comunque non li ha visti anche se poi ti consiglio di leggere per farti una tua idea
Altro consiglio non cercare logica io ci ho provato e ci stavo quasi impazzendo capito
 
Top
lupot
view post Posted on 6/6/2015, 15:48     +1   -1




Comunque non leggere la spiegazione stramba che dicono su Marvel Italia dove pensano che abbia chiamato scathan come giudice d'appello cacchiate dette da chi non ha letto niente e fa finta

Lui copia poteri un po' come fa majin bu anche se questo non è necessario che li veda fisicamente o così ricordo bene
 
Top
mickjagg
view post Posted on 2/9/2015, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (lupot @ 6/6/2015, 16:08) 
Stritola Eternità (http://static.comicvine.com/uploads/scale_...20-eternity.jpg)


Scusa quello che stritola non è il tribunale vivente ahahahahahahahahahah ma thanos con il cuore dell'universo quante scemenze dicono

Scusa è per questo che dico Marvel cazzate Quello che stritola eternità è thanos altrimenti detto Gaetanos
 
Top
21 replies since 11/1/2014, 08:48   771 views
  Share