Re Rosso (La Torre Nera) vs Max Faraday (Wildstorm)
Poll choicesVotesStatistics
Max Faraday5 [100.00%]
Re Rosso0 [0.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Re Rosso (La Torre Nera) vs Max Faraday (Wildstorm)

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 11/1/2014, 19:59     +1   -1




filone narrativo io intendo una diversa storia, ovvero per esempio Dc e Marvel e Image sono due filoni narrativi differenti
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 11/1/2014, 20:12     +1   -1




Tutti formano l'Omniverso, Marvel, DC, Image ma anche le altre case editrici, come Dark Horse, Valiant Comics etc, fanno parte dell'omniverso, e qualche volta alcune di esse si incontrano nei crossover

Es: Marvel vs DC, Avengers/DC, Spawn e Batman, Witchblade e Wolverine etc

Ovviamente le altre case editrici, nei crossover o nelle storie di un'altra case editrici, non possono essere citate per ovvie ragioni, ma comunque fanno parte dell'omniverso.

Riassumendo di Omniverso c'è ne uno solo ed è fomato da tutte le casa editrice Marvel, DC, Image, Dark Horse, Valiant Comics etc.

Edited by Lord Umber - 11/1/2014, 20:47
 
Top
eternal0
view post Posted on 11/1/2014, 21:04     +1   -1




si ok quindi il mega verso è un solo filone narrativo e l'omniverso ne sono tutti ok ho capito.
 
Top
Vados
view post Posted on 2/8/2016, 06:40     +1   -1




CITAZIONE (eternal0 @ 11/1/2014, 08:31) 
si forse però, non è detto. comunque mi spiegate come si fa a sapere che è megaversale un personaggio, io non ho capito il criterio del megaversale.

È semplicemente una cazzata. Non ha alcun senso. Perché? Semplice! La parola megaverso, omniverso, pizzaverso semplicemente non esiste. Dunque se un'opera ha un personaggio che può distruggere un universo soltanto ma infinito contro uno che può distruggere un multiverso finito chi è il più potente? Ma sicuramente il primo in quanto distrugge un universo infinito. In più non mi scandalizzerei se la parola, non esistente nella realtà, megaverso fosse protetta da diritti da autore dalla Marvel e dunque non utilizzabile da altri. Ma poi che senso avrebbe? Per esempio uno può distruggere tutto e allora? Un personaggio come Giorno Giovanna, che al massimo può distruggere una porta, lo vince facilmente

Poi magari domani, sicuro, in One Punch Man si inventano il pizzaverso che è superiore al omniverso e poi che si fa? Si gioca alle matriosche per sempre? :pazzo:
 
Top
18 replies since 10/1/2014, 18:16   310 views
  Share