Hulk vs Doomsday
Poll choicesVotesStatistics
Doomsday7 [63.64%]
Hulk2 [18.18%]
Pareggio2 [18.18%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Hulk vs Doomsday

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2015, 18:44     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,743
Reputazione:
+2

Status:


si ma Doomsday può adattarsi a tutto, potrebbe svilpuare colpi anti fattore rigenerativo, pensa che una voltà un Guardiano di Oa è dovuto morire per sconfiggerlo
 
Top
carlotusci
view post Posted on 11/2/2015, 09:24     +1   -1




Doomsday vince facile
Hulk non ha forza infinita è un falso mito poi nello spazio non respira e non può muoversi in infinity crusade sta nello spazio con il respiratore e temeva che finisse l'aria e dopo era in balia dello spazio perché non si può muovere nello spazio e cade sulla terra e perde conosce za non so prprio come si faccia a dire che sia forte mah
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 3/3/2016, 22:54     +1   -1




Uno è il mio preferito marvel e l'altro il mio preferito DC, pari, al loro massimo sono tutti e due invincibili, potenti come gente sul livello universale come imperiex, galactus sazio, Superman prime one million e altri

Comunque hulk ha forza e resistenza infinita e doomsday lo stesso, sono molto simili, penso siano due equivalenze come possono essere Superman e sentry, iron man e cyborg, martian manhunter e visione ecc
 
Top
lupot
view post Posted on 4/3/2016, 08:52     +1   +1   -1




CITAZIONE
come gente sul livello universale come imperiex, galactus sazio, Superman prime one million e altri

Quelli che hai citato non sono universali figurati Hulk e doomsday...

Perché doomsday combattendo con Superman distrugge una villa e fa qualche danno al quartiere come si fa a dire che sia universale ?

E poi imperiex uccide doomsday in un attimo
imagebam.com
 
Top
mickjagg
view post Posted on 4/3/2016, 09:39     +1   -1




Vero sono distruttori di città al massimo

Infatti se hulk fosse distruttore universale, che non è, non avrebbero avuto problemi con le terre in Infinity, cioè lì avrebbero potuto distruggere l'universo ma non possono farlo perchè non ne sono capaci. Per giunta per distruggere la terra devono usare delle bombe all'antimateri
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 4/3/2016, 13:14     +1   -1




Certo che sono universali, DD ha battuto il guardiano di oa e hulk ha battuto strange quando era sfregio verde, in più ha anche deviato un colpo battendo le mani che ha distrutto una galassia, fai 2 conti
 
Top
lupot
view post Posted on 4/3/2016, 13:19     +1   -1




No fidati io l'ho letto e sono al massimo distruttori di città o stati

Poi strange è stato vinto perché gli ha rotto le mani evitando che così potesse fare magia

CITAZIONE
in più ha anche deviato un colpo battendo le mani che ha distrutto una galassia, fai 2 conti

Era un corridoio che si è scardinato per i raggi sonici che si sono deviati per il rumore
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 4/3/2016, 13:24     +1   -1




Scusa ma se DD scoppia superman che distrugge stelle, batte il guardiano di oa, che è sul livello universale ciò significa che pure lui è su quel livello, e lo stesso vale per hulk e le sue imprese, credo tu sottovaluti molto questi 2 che se veramente arrivano al loro massimo non c'è ne per nessuno nemmeno per eternità😂( vabbe ho un pò esagerato )però potrebbero dare battaglia un pò anche a lui anche se eternita è comunque più forte ma anche gli altri 2 al loro massimo sono veramente troppo ma troppo forti

No quello della galassia mi dispiace ma esplode perché hulk devia il colpo, e anche se hulk a distrutto le mani a strange intanto strange ha una resistenza su sistema stellare come minimo e quindi per rompergli anche solo le mani devi essere immensamente forte, poi strange si fonde con un tizio e torna forte come prima ma perde lo stesso
 
Top
lupot
view post Posted on 4/3/2016, 13:26     +1   -1




CITAZIONE
guardiano di oa

Non lo è scusa se posso sembrarti sgarbato ma cosa intendi con universale? No perché si intende distruttore di universi cosa che nemmeno loro arrivano lontanamente

CITAZIONE
credo tu sottovaluti molto questi 2 che se veramente arrivano al loro massimo non c'è ne per nessuno nemmeno per eternità

Ma mi stai prendendo in giro?

Per farti capire non è necessaria sempre la capacità di distruzione per esempio Giorno Giovanna
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 4/3/2016, 13:28     +1   -1




No no sono serissimo, comunque non ho detto che sono più forti di eternità e nemmeno pari, ma non sono molto inferiori

Un guardiano di oa singolarmente è capace di distruggere un universo, basti pensare che quando hanno combattuto insieme i guardiani di oa hanno messo alla strette anti monitor che è un divoratore di universi e gli distrugge come niente
 
Top
lupot
view post Posted on 4/3/2016, 13:28     +1   -1




Guarda già Odino gli è di molto superiore. Comunque hai visto come l'ha conciato Imperie

CITAZIONE
basti pensare che quando hanno combattuto insieme i guardiani di oa hanno messo alla strette anti monitor

Non è vero un solo attacco li ha distrutti tutti
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 4/3/2016, 13:32     +1   -1




Si ma intanto non è morto beccandosi un colpo che più esteso distruggerebbe l'universo e secondo se DD colpiva per primo avrebbe distrutto l'armatura di imperiex

Non gli ha distrutti in un colpo, non so come sia finita ma anti monitor non era messo molto bene inizialmente
 
Top
lupot
view post Posted on 4/3/2016, 13:32     +1   -1




Ma quel colpo no distruggeva l'universo
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 4/3/2016, 13:34     +1   -1




Perché era un colpo concentrato in un diametro più piccolo ma la potenza di energia era la stessa, e come dire 16 milioni di gradi grandi quanto un sole e grandi quanto una mela, non vedo la differenza, se ti colpisce vieni disintegrato da entrambi
 
Top
lupot
view post Posted on 4/3/2016, 13:37     +1   -1




Penso che tu mi stia prendendo in giro... È già imbarazzante parlare di eroi che combattono
 
Top
43 replies since 11/10/2013, 14:52   952 views
  Share