Flash vs Hulk
Poll choicesVotesStatistics
Hulk11 [73.33%]
Flash4 [26.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Flash vs Hulk

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 28/9/2014, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 28/9/2014, 12:33) 
scusa errore mio, comunque sarebbe viene spiegato che Flash andando velocissimo può aumentare la sua massa e quindi tira colpi più' forti

Non è mica una cosa vera... è stata travisata la teoria della relatività, ma comunque cosa fa invece davvero, si fa per dire, nel fumetto ?
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 11:46     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,749
Reputazione:
+2

Status:


lo so, comunque Flash oltre le abilita dette prima può far sovreccitare gli atomi per fare esplodere un oggetto (lo usa solo su un albero)
 
Top
carlotusci
view post Posted on 28/9/2014, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 28/9/2014, 12:46) 
lo so, comunque Flash oltre le abilita dette prima può far sovreccitare gli atomi per fare esplodere un oggetto (lo usa solo su un albero)

Ci vogliono scan
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 19:10     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,749
Reputazione:
+2

Status:


 
Top
carlotusci
view post Posted on 29/9/2014, 09:17     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 28/9/2014, 20:10) 

Comunque scusa si fa riferimento a Barry Allen giusto ? Ma il fatto è che in crisi sulle terre infinite per distruggere il cannone lui fa andare il tempo all'indietro e lo distrugge ma muore anche lui soltanto per distruggere un misero cannone non regge questa cosa, le scan vanno prese con le dovute precauzioni perchè sono molto fuorvianti , infatti su marvel italia leggo i fumetti soltanto dalle scan non capendoci nulla della storia vedi universo <_< , ad esempio se un vedesse una scan di Asterix che con un pugno distrugge una centuria romana potrebbe pensare, non avendo letto il fumetto, che egli lo possa fare ma non è così perchè vederebbe, leggendo il resto della storia , che quest è dovuto alla pozione magica
Però c'è da dire che io preferisco come persoanggio flash invece hulk mi sembra il personaggio più scemo che ci sia bah

Comunque nella scan Flash non riesce più ad attraversare i soldi cosa che poteva fare vibrando le sue molecole e quindi è come un effetto microonde ma non mi sembra molto potente
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 14:56     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,749
Reputazione:
+2

Status:


Va bene Asterix con la pozione può sconfiggere una legione romana, ma la pozione è un power up accettato dalla wiki arena
 
Top
carlotusci
view post Posted on 30/9/2014, 08:25     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 29/9/2014, 15:56) 
Va bene Asterix con la pozione può sconfiggere una legione romana, ma la pozione è un power up accettato dalla wiki arena

Non hai capito l'esempio, voglio dire se uno non conosce il fumetto e vede soltanto una scan pensa che lo possa fare senza sapere della pozione e così che pensano a marvel italia dove non leggono i fumetti e sparano cavolate, la più bella di tutte è il galactus multiversale nella storia di abraxas , che semplicemente non c'è troppo bello

Comunque tornando alla battaglia dico che è pari perchè se Flash corre anche alla velocità di un jet non sarà mai preso da Hulk ma se si fa uno scontro regolare Hulk forse lo vince
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 14:37     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,749
Reputazione:
+2

Status:


intendo dire che Asterx con la pozione può fare una cosa del genere quindi se in uno scontro dove lui è sotto effetto della pozione vale come feat (in quanto non un valore anomalo)
vince Flash in uno scontro reale, Hulk non può resistere a pugni forti come nane bianche, non può fare nulla se Flash gli toglie tutta l'energia cinetica facendolo diventare una statua, Hulk non può scappare dalla sped force
 
Top
carlotusci
view post Posted on 1/10/2014, 08:57     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 30/9/2014, 15:37) 
intendo dire che Asterx con la pozione può fare una cosa del genere quindi se in uno scontro dove lui è sotto effetto della pozione vale come feat (in quanto non un valore anomalo)
vince Flash in uno scontro reale, Hulk non può resistere a pugni forti come nane bianche, non può fare nulla se Flash gli toglie tutta l'energia cinetica facendolo diventare una statua, Hulk non può scappare dalla sped force

Senti non hai capito molto forse non mi sono spiegato, il mio esempio per assurdo sarebbe che se uno prende, senza conoscere asterix, una scan dove sconfigge una centuria romana con un pugno, senza avere il contesto, penserà che lo possa fare invece no, la cosa fondamentale è aver letto il fumetto altrimenti come nel mio esempio o in altre volte uno basandosi soltanto sulle scan potrebbe andare errato non so se hai capito, comunque flash che con pugni distrugge nane bianche non lo ho mai visto <_< . Se lo avesse potuto fare perchè si lascia morire pur di distruggere il cannone dell' Anti monitor non ha senso scusa, secondo se la battaglia non va tipo flash scappa e hulk fermo, allora hulk dovrebbe vincere facile credo
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 14:38     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,749
Reputazione:
+2

Status:


il cannone di Anti-Monitor quello che può distruggere gli universi
 
Top
carlotusci
view post Posted on 2/10/2014, 08:24     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 1/10/2014, 15:38) 
il cannone di Anti-Monitor quello che può distruggere gli universi

Si ma se hai letto la storia non è lui potente in sè ma è l' anti materia che getta a renderlo potente, anche se la cosa non ha alcuna logica, essendo l'anti materia di quantità soltanto un universo come può distruggere diversi universi, insomma con tutta la quantità di anti materia di soltanto universo potrebbe distruggere soltanto un universo di materia bah

il fatto delle nane bianche l' ho chiesto a comicvine e si sono messi a ridere
 
Top
25 replies since 5/4/2011, 15:19   625 views
  Share