Galactus (MARVEL) vs. Oryx (Destiny)
Poll choicesVotesStatistics
Oryx con qualche difficoltà1 [100.00%]
Galactus senza problemi0 [0.00%]
Galactus con qualche difficoltà0 [0.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Oryx senza problemi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Galactus (MARVEL) vs. Oryx (Destiny), L'insaziabile Divoratore di Mondi contro il pazzo genocida Re dei Corrotti

« Older   Newer »
  Share  
Caudillomaximo
view post Posted on 18/8/2017, 17:15     +1   -1




Partendo dalle similitudini dei due volevo sapere chi ritenete superiore.
Condizioni: Galactus non è del tutto nutrito ma è in condizione normale e non può controllare Oryx.
Oryx non ha cariche da subito le Tavole della rovina, non è nel Mondo del Trono e non può corrompere Galactus.

Inizio col dire che secondo me tra i due è difficile scegliere. Tuttavia credo che alla lunga Oryx riesca a prevalere. Galactus potrebbe disintegrare ogni suo atomo in meno di un secondo ma qualunque cosa faccia sarebbe impossibilitato di entrare in contatto con il Dio dell'alveare. Ogni tentativo di ucciderlo sarà ripetuto all'infnito perché inutile. Se anche riuscisse ad entrare in contatto con l'anima Oryx non avrebbe problemi ad usare mosse da carogna come la dimensione oscura che limiterebbe Galan almeno per il tempo necessario a radunare le anime attraverso un eco per attuare il rito delle Tavole e farlo sparire in maniera assoluta. La vittoria secondo me va ad Oryx per il semplice motivo che, oltre ad altre tecniche come Dossologia o l'espansione del Trono che se non uccidono, intrattengono Galan mentre lui si carica, non esistono modi per sconfiggerlo fisicamente in maniera definitiva ne tantomeno al livello spirituale dato che non ha la Luce. Nonostante Galactus possa controllare tutta l'energia cosmica e le dimensioni (oltre che il viaggio nel tempo che però contro un nemico così è inutile data la relatività del luogo di residenza)credo che possa fare poco contro un nemico del genere. Mi dispiace per Galactus che è uno dei miei antagonisti preferiti ma io voto il Re dei Corrotti.
 
Top
mickjagg
view post Posted on 22/8/2017, 09:07     +1   -1




Ciao non conosco alcunché del Dio dellalveare ma galactus non ha mai avuto capacità di distruggere la materia, feat più grande ma era potenziato era tre sistemi solari non ricordo però se distrutti o solo ampiezza.
 
Top
Caudillomaximo
view post Posted on 23/8/2017, 07:29     +1   -1




Guarda io credo che Galactus sia di gran lunga più forte. Tuttavia non può competere con un avversario che è di fatto inconoscibile. Se non ricordo male Galactus può distruggere la materia con il Nullificatore. Tuttavia è vincolato dal conoscere bene ciò che va a distruggere. Essendo Oryx presente in due dimensioni, la nostra e quella oscura, a meno che Galactus non sappia la locazione della dimensione da cui trae i suoi poteri e dove mantiene la sua anima (implicherebbe che Galactus sia onnisciente) neanche il Nullificatore potrebbe fare nulla.
 
Top
mickjagg
view post Posted on 23/8/2017, 08:10     +1   -1




Si con l'arma può distruggere la materia ma non sempre. Per dire lo spirito di una persona no. Come possiamo vedere con l'eroe quasar. Quindi se avesse una natura spirituale il suo non potrebbe fargli niente. Riguardo l'arma è un'arma che deve avere. Non solo ma ci sono momenti in cui non ha avuto effetto con un celestiale e con un senza mente non gli distrugge tutto il corpo dunque se avesse rigenerazione può vincer

In più l'arma gli permette di superare la semplice legge della conservazione della materia

Ma se ha uno spirito una natura spirituale non fa niente
 
Top
Caudillomaximo
view post Posted on 23/8/2017, 18:20     +1   -1




Azz questa non la sapevo. La vera forma di Oryx è spirituale. Rip Galactus a quanto pare.
P.s. quella del celestiale non la sapevo. Mi ha lasciato di stucco
 
Top
mickjagg
view post Posted on 15/9/2017, 15:07     +1   -1




I celestiali sono nettamente più potenti di lui non c'è da meravigliarsi
 
Top
5 replies since 18/8/2017, 17:15   152 views
  Share