Galactus (MARVEL) vs. Oryx (Destiny)
Poll choicesVotesStatistics
Oryx con qualche difficoltà1 [100.00%]
Galactus senza problemi0 [0.00%]
Galactus con qualche difficoltà0 [0.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Oryx senza problemi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Galactus (MARVEL) vs. Oryx (Destiny), L'insaziabile Divoratore di Mondi contro il pazzo genocida Re dei Corrotti

« Older   Newer »
  Share  
Caudillomaximo
view post Posted on 18/8/2017, 17:15 by: Caudillomaximo     +1   -1




Partendo dalle similitudini dei due volevo sapere chi ritenete superiore.
Condizioni: Galactus non è del tutto nutrito ma è in condizione normale e non può controllare Oryx.
Oryx non ha cariche da subito le Tavole della rovina, non è nel Mondo del Trono e non può corrompere Galactus.

Inizio col dire che secondo me tra i due è difficile scegliere. Tuttavia credo che alla lunga Oryx riesca a prevalere. Galactus potrebbe disintegrare ogni suo atomo in meno di un secondo ma qualunque cosa faccia sarebbe impossibilitato di entrare in contatto con il Dio dell'alveare. Ogni tentativo di ucciderlo sarà ripetuto all'infnito perché inutile. Se anche riuscisse ad entrare in contatto con l'anima Oryx non avrebbe problemi ad usare mosse da carogna come la dimensione oscura che limiterebbe Galan almeno per il tempo necessario a radunare le anime attraverso un eco per attuare il rito delle Tavole e farlo sparire in maniera assoluta. La vittoria secondo me va ad Oryx per il semplice motivo che, oltre ad altre tecniche come Dossologia o l'espansione del Trono che se non uccidono, intrattengono Galan mentre lui si carica, non esistono modi per sconfiggerlo fisicamente in maniera definitiva ne tantomeno al livello spirituale dato che non ha la Luce. Nonostante Galactus possa controllare tutta l'energia cosmica e le dimensioni (oltre che il viaggio nel tempo che però contro un nemico così è inutile data la relatività del luogo di residenza)credo che possa fare poco contro un nemico del genere. Mi dispiace per Galactus che è uno dei miei antagonisti preferiti ma io voto il Re dei Corrotti.
 
Top
5 replies since 18/8/2017, 17:15   157 views
  Share