Flash vs Zoom

« Older   Newer »
  Share  
lupot
view post Posted on 16/7/2015, 07:51     +1   -1




E mick ignoralo è un trol basta leggere che per vincere flash, ma senza dire quale versione , ci vogliono gli onnipotenti la dice bene
 
Top
carlotusci
view post Posted on 17/7/2015, 13:22     +1   -1




Ciao e no non ignorare nessuno io sono venuto per la libertà dunque l'importante è non offendere nessuno e unque cioè abbassiamo i toni ma bisogna dimostrare quello che si afferma e a me sembra strano questa del flash mah
 
Top
Falcao™
view post Posted on 21/7/2015, 00:08     +1   -1




Allora purtroppo non sto più trovando gli scan, li ho cercati ma niente, comunque posso dire per certo che Flash è molto sottovalutato (e si vede da come lo considerate) ma in realtà molto forte, basti vedere quante sfide ha vinto sulla Virtual Arena, comunque non è detto che io abbia ragione ma neanche che la abbiate voi.
Per il fatto dell'offesa d'accordo chiedo scusa.
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 11:36     +1   -1
Avatar

Mutante
---

Group:
Member
Posts:
129
Reputazione:
0

Status:


Che poi non ho mai capito perché quando flash da un pugno supersonico non gli si spappola il braccio, è forse indistruttibile?
 
Top
Falcao™
view post Posted on 22/7/2015, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (Gabry Dynamo @ 22/7/2015, 12:36) 
Che poi non ho mai capito perché quando flash da un pugno supersonico non gli si spappola il braccio, è forse indistruttibile?

Quando accelera di velocità per tirare un pugno tutto il corpo acquista massa, non solo il pugno.
 
Top
lupot
view post Posted on 26/7/2015, 15:01     +1   -1




Non funziona così la teoria della relatività ammette che non cè velocità superiore alla luce e per aumentare massa ci vuole tempo infinito
 
Top
Falcao™
view post Posted on 27/7/2015, 01:13     +1   -1




CITAZIONE (lupot @ 26/7/2015, 16:01) 
Non funziona così la teoria della relatività ammette che non cè velocità superiore alla luce e per aumentare massa ci vuole tempo infinito

Ma dove l'hai letta? Nelle patatine fritte?
Casomai la massa non esiste a velocità superiori alla luce, nel senso che diventa infinita e collassa in un buco nero o in un buco spazio-temporale.

Poi mi sa che tu stai facendo un paragone nella realtà: cioè nella realtà anche se esistesse Flash non potrebbe fare cose del genere, ma dato che è un fumetto può farle certe cose, pur prendendo come base le leggi della fisica reali.
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 10:18     +1   -1
Avatar

Mutante
---

Group:
Member
Posts:
129
Reputazione:
0

Status:


In realtà all'aumentare della velocità la massa rimane invariata mentre aumenta la forza secondo la formula F=Ma, ovvero la forza è il prodotto della massa per l'accelerazione della stessa. Considerando che la massa è il rapporto tra densità e volume, visto che il volume di flash non aumenta con la velocità, posso dedurre che aumenti la sua densità, ma non capisco in che modo questo teorico aumento di densità (che spiegherebbe perché flash non va in mille pezzi quando da un pugno) sia correlato con l'aumento di velocità. Vi ricordo comunque che stiamo parlando di un fumetto e che "forse" non dovremmo ragionare con le leggi della fisica reali.
 
Top
mickjagg
view post Posted on 4/8/2015, 20:01     +1   -1




Tutto sbagliato!!! Io dico che non lo può fare se uno si basa sulla TEORIA della relatività che non c'entra niente con il fumetto!!!
Flash muore per distruggere un semplice cannone e più corre più veloce della luce, ma questo nel fumetto e più muore cioè si decompone proprio
Altra cretinata un buco nero NON È UN BUCO !!!
Nella teoria do Einstein la m è uguale a c 2 / E ma a me me sono rotto sinceramente io studio proprio fisica sperimentale e mi fanno ridere questi ragionamenti strampalati
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 07:55     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,759
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
Poi mi sa che tu stai facendo un paragone nella realtà

Neppure Batman può esistere, un uomo può sollevare 400 kg: si, può fare 10m in un secondo:si può fare entrambe le cose: no, un uomo per arrivare ai simili livelli si deve allenare su quel punto e non può arrivare al massimo in tutto.
CITAZIONE
Flash muore per distruggere un semplice cannone

non so questa storia, che tipo di cannone, umano, alieno o divino. in oltre Flash se preso da fermo è umano e non mi stupisce più di tanto
 
Top
Falcao™
view post Posted on 5/8/2015, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 5/8/2015, 08:55) 
CITAZIONE
Poi mi sa che tu stai facendo un paragone nella realtà

Neppure Batman può esistere, un uomo può sollevare 400 kg: si, può fare 10m in un secondo:si può fare entrambe le cose: no, un uomo per arrivare ai simili livelli si deve allenare su quel punto e non può arrivare al massimo in tutto.
CITAZIONE
Flash muore per distruggere un semplice cannone

non so questa storia, che tipo di cannone, umano, alieno o divino. in oltre Flash se preso da fermo è umano e non mi stupisce più di tanto

Il problema è che guardando le sue caratteristiche sulla wiki, non ce la fa quasi nessuno a prenderlo da fermo.
 
Top
mickjagg
view post Posted on 1/9/2015, 07:32     +1   -1




CITAZIONE (Falcao™ @ 27/7/2015, 02:13) 
CITAZIONE (lupot @ 26/7/2015, 16:01) 
Non funziona così la teoria della relatività ammette che non cè velocità superiore alla luce e per aumentare massa ci vuole tempo infinito

Ma dove l'hai letta? Nelle patatine fritte?

Scusa per favore tu l'hai studiata?
Altro che patatine fritte tra i mille libri che ho dovuto studiare, cioè l'ho letta e studiata, su Wald, General relativity e barone relatività principi e applicazioni e inoltre ho avuto il massimo, quindi spero in un po' d'umiltà visto che l'ho studiata e che pazientemente la sto spiegando

Per i buchi neri, che non sono buchi, non è infinita, questo è un errore, non c'è niente d'infinito nell'universo , alcuni sembra che abbiano la velocità di fuga, cioè vf, pari alla velocità della luce , cioè c , dunque per la teoria di Einstein, che comunque è i'm via di superamento , in poche parole non esiste essere che possa uscire da questo punto
 
Top
carlotusci
view post Posted on 2/9/2015, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (mickjagg @ 1/9/2015, 08:32) 
CITAZIONE (Falcao™ @ 27/7/2015, 02:13) 
Ma dove l'hai letta? Nelle patatine fritte?

Scusa per favore tu l'hai studiata?
Altro che patatine fritte tra i mille libri che ho dovuto studiare, cioè l'ho letta e studiata, su Wald, General relativity e barone relatività principi e applicazioni e inoltre ho avuto il massimo, quindi spero in un po' d'umiltà visto che l'ho studiata e che pazientemente la sto spiegando

Per i buchi neri, che non sono buchi, non è infinita, questo è un errore, non c'è niente d'infinito nell'universo , alcuni sembra che abbiano la velocità di fuga, cioè vf, pari alla velocità della luce , cioè c , dunque per la teoria di Einstein, che comunque è i'm via di superamento , in poche parole non esiste essere che possa uscire da questo punto

scusa con chi lo hai fatto? non è che per caso è Battimelliù? perchè è un grande quello

anche quando c'ero io l'ha fatto lui grande troppo geniale
 
Top
I'm born to pain
view post Posted on 3/9/2015, 09:31     +1   -1




Quella dei buchi neri e dei pugni che distruggono stelle non l'ho mai sentita, comunque è vero che Flash è più veloce di Superman
 
Top
Nathan12
view post Posted on 4/1/2017, 15:18     +1   -1




Zolomon Hunter vince, abbastanza facilmente...
 
Top
30 replies since 3/7/2015, 13:46   203 views
  Share