Omega (Doctor Who) Vs Zeus e Odino (Marvel Comics)
Poll choicesVotesStatistics
i due padri dei dei Vincono3 [75.00%]
Omega Vince1 [25.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Omega (Doctor Who) Vs Zeus e Odino (Marvel Comics)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2015, 05:53     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Scontro nella dimensione di Omega
 
Top
carlotusci
view post Posted on 26/5/2015, 08:01     +1   -1




Boh!!!
Che può fare omega scusa?
 
Top
lupot
view post Posted on 26/5/2015, 12:37     +1   -1




Omega
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 13:57     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE
Boh!!!
Che può fare omega scusa?

Quasi tutto nel suo universo, può creare e distruggere quello che riesce a immaginare, Il dottore paerla del universo di Omega dicendo : ho camminato in universi dove le leggi della fisica sono il folle delirio di un povero pazzo" l'universo lo altera senza volerlo a seconda dei sentimenti (è un paradiso se è felice mentre è un inferno se è triste) e ultimo e non per importanza: può sparare un raggio anche fuori dal suo universo che fa collassare il tempo e lo spazio di un universo fino a che non lo distrugge
 
Top
lupot
view post Posted on 26/5/2015, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 26/5/2015, 14:57) 
CITAZIONE
Boh!!!
Che può fare omega scusa?

Quasi tutto nel suo universo, può creare e distruggere quello che riesce a immaginare, Il dottore paerla del universo di Omega dicendo : ho camminato in universi dove le leggi della fisica sono il folle delirio di un povero pazzo" l'universo lo altera senza volerlo a seconda dei sentimenti (è un paradiso se è felice mentre è un inferno se è triste) e ultimo e non per importanza: può sparare un raggio anche fuori dal suo universo che fa collassare il tempo e lo spazio di un universo fino a che non lo distrugge

Non c'è paragone...
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 18:40     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Omega massacra i due dei è poi uccide il resto del loro Pantheon
 
Top
mickjagg
view post Posted on 27/5/2015, 12:31     +1   -1




Ma su internet ho letto che è un ingegnere quello ????????
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 12:53     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


lo erà, lui erà un alieno che voleva inventare le macchine del tempo, lui voleva usare i buci neri per farlo ma fu preso da la stella di Gallifrey che divento una supernova e poi un buco nero, Omega non mori ma fini in una dimensione di anti materia dove il suo corpo fu dannegiato e divento pazzo ma prese incredibili poteri
 
Top
mickjagg
view post Posted on 27/5/2015, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 27/5/2015, 13:53) 
lo erà, lui erà un alieno che voleva inventare le macchine del tempo, lui voleva usare i buci neri per farlo ma fu preso da la stella di Gallifrey che divento una supernova e poi un buco nero, Omega non mori ma fini in una dimensione di anti materia dove il suo corpo fu dannegiato e divento pazzo ma prese incredibili poteri

Non c'ho capito una acca ma come ha fatto a prendere poteri?
Ma è un ingegnere alieno?
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 13:57     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Omega voleva inventare una macchina del tempo usando i buci neri solo che fu preso da una supernova, lui invece di morire ha preso i poteri è ha creato un universo di antimateria
si erà un ingegnere alieno, grazie a lui i Signori del Tempo di viaggiare nel tempo
 
Top
mickjagg
view post Posted on 27/5/2015, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 27/5/2015, 14:57) 
Omega voleva inventare una macchina del tempo usando i buci neri solo che fu preso da una supernova, lui invece di morire ha preso i poteri è ha creato un universo di antimateria
si erà un ingegnere alieno, grazie a lui i Signori del Tempo di viaggiare nel tempo

Scusami ma maro' che idiozia!!! Roba da nerd superstar :lol:

Si ma in partica che poteri davvero ga?
No perché cavolo odino forse può distruggere un pianeta!!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 14:17     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Doctor Who è una bella serie televisiva, comunque non so spiegarti perchè abbia preso i poteri non sono tanto espero della vecchia serie ti ho detto cio che so. comunque ho gia scritto i poteri che sopra, le debolezze che ha è che la manipolazione della realtà funziona solo su posti dove c'e antimateria
 
Top
mickjagg
view post Posted on 27/5/2015, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 27/5/2015, 15:17) 
Doctor Who è una bella serie televisiva, comunque non so spiegarti perchè abbia preso i poteri non sono tanto espero della vecchia serie ti ho detto cio che so. comunque ho gia scritto i poteri che sopra, le debolezze che ha è che la manipolazione della realtà funziona solo su posti dove c'e antimateria

Allora dipende dall'universo dove si combatte
Nell'universo di materia forse le prende
Ho fatto anche io un topic potresti darmi sapere la tua opinione?
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 14:24     -1   +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Ho già scritto il luogo dove si combatte: nel universo di Omega dove è tutta anti materia
 
Top
mickjagg
view post Posted on 27/5/2015, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 27/5/2015, 15:24) 
Ho già scritto il luogo dove si combatte: nel universo di Omega dove è tutta anti materia

A be allora non so non conosco bene l'alieno
Anche se odino e Zeus sono di materia muoiono da soli
Risp al mio
 
Top
29 replies since 26/5/2015, 05:53   582 views
  Share