Divine Spawn Vs Thor

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 8/2/2015, 15:45     +1   -1




Divine Spawn Vs Thor
 
Top
LeoBlaze
view post Posted on 9/2/2015, 16:02     +1   -1




Molto probabilmente la vittoria è data a Divine Spawn,anche se Thor aveva il potere delle rune la vittoria viene data a Spawn che è semi-onnipotente.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 9/2/2015, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (LeoBlaze @ 9/2/2015, 16:02) 
Molto probabilmente la vittoria è data a Divine Spawn,anche se Thor aveva il potere delle rune la vittoria viene data a Spawn che è semi-onnipotente.

Cuao chi sei? Anche io lo penso ma io non intendo spawn con il potere dell'uomo dei miracoli

Cioè intendo quello che diventa potente da competere con Dio e il diavolo per intenderci

Comunque benvenuto e se puoi guarda le altre battaglie
 
Top
LeoBlaze
view post Posted on 9/2/2015, 17:26     +1   -1




Sì lo so che è in forma God e non nell'uomo dei miracoli (e aveva quei poteri non li serviva manco pensare per sconfiggerloXD)
Comunque mi sono appena iscudetto a questo forum (in pratica oggiXD) e adoro un sacco le richieste di battaglie chi vince per questo mi sono iscritto XD!!!

Tranquillo le ho già viste molte XD

Grazie per l'accoglienza comunque ne ho viste molte di discussioni in questo forun ;)

Comunque mi chiamo Leonardo e ho 12 anni.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 9/2/2015, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (LeoBlaze @ 9/2/2015, 17:26) 
Sì lo so che è in forma God e non nell'uomo dei miracoli (e aveva quei poteri non li serviva manco pensare per sconfiggerloXD)
Comunque mi sono appena iscudetto a questo forum (in pratica oggiXD) e adoro un sacco le richieste di battaglie chi vince per questo mi sono iscritto XD!!!

Tranquillo le ho già viste molte XD

Grazie per l'accoglienza comunque ne ho viste molte di discussioni in questo forun ;)

Comunque mi chiamo Leonardo e ho 12 anni.

Bene dai la tua opinione a quelle che preferisci
 
Top
4 replies since 8/2/2015, 15:45   13 views
  Share