Superman Vs Sinestro

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 28/11/2014, 20:40     +1   -1




Superman Vs Sinestro
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 21:05     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,724
Reputazione:
+1

Status:


Per me vince Sinistro chè è molto più' versatile
 
Top
carlotusci
view post Posted on 29/11/2014, 11:44     +1   -1




Bah da quanto ho capito è un essere senza poteri tranne per l'anello dunque per me superman potrebbe vincere
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 14:57     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,724
Reputazione:
+1

Status:


cosa importa se senza anello non ha poteri in quanto un anello giallo ti permette di creare scudi che ti difendono da supernove, poter distruggere sistemi solari (o crearli con la paura), e oltre ad essere SAL l'anello lo avverte di tutte le minacce prima che si avverino
 
Top
carlotusci
view post Posted on 30/11/2014, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 29/11/2014, 14:57) 
cosa importa se senza anello non ha poteri in quanto un anello giallo ti permette di creare scudi che ti difendono da supernove, poter distruggere sistemi solari (o crearli con la paura), e oltre ad essere SAL l'anello lo avverte di tutte le minacce prima che si avverino

Bah non mi sembra possano distruggere sistemi solari ma c'è da dire che l'anello si deve caricare
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 08:51     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,724
Reputazione:
+1

Status:


Hal jordan riaccende una stella con l'anello
http://img19.photobucket.com/albums/v58/De...n2/89f32ddb.jpg
John crea un sistema solare con la volontà
http://s160.photobucket.com/user/EndlessMi...ystem1.jpg.html
è gli anelli gialli possono fare tutto quello che fanno le lanterne verdi
 
Top
carlotusci
view post Posted on 7/12/2014, 09:33     +1   -1




Scusa le immagini non si vedono bene e non si vede quella dove dicono che crea un sistema solare, comunque superman può distruggere la lanterna e vincere infatti quello di terra prime li ha massacrati ma è stato battuto da quello di terrna uno bah
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 7/12/2014, 09:53     +1   -1




non rispondo la dc e la Marvel non mi piacciono e non so cosa dire.
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 10:33     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,724
Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE
Scusa le immagini non si vedono bene e non si vede

Questo problema le riscontro nel 90% delle immagini che postano quelli di Marveil italia o su altri siti (infatti ho postato quelle poche che vedo)
CITAZIONE
superman può distruggere la lanterna e vincere infatti quello di terra prime li ha massacrati ma è stato battuto da quello di terrna uno bah

Mi sembra sia Superboy Prime a combattere contro le lanterne verdi, contro il Superman Stranderd, Sinestro può emanare radiazioni di Kryptonite
 
Top
carlotusci
view post Posted on 7/12/2014, 12:39     +1   -1




Non combatte con il superman normale quando i tre si dovrano su un sole rosso cioè vicino su un pianeta Superman normale massacra prime bah

Comunque se ci pensi se fa la super velocità gli può togliere l'anello
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 13:14     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,724
Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE
Non combatte con il superman normale quando i tre si dovrano su un sole rosso cioè vicino su un pianeta Superman normale massacra prime bah

Si ma prima ha affrontato tutte le lanterne verdi, la JJL e Superman era aiutato da un altro Superman e dopo questo lo ha colpito alle spalle da una vista laser
CITAZIONE
Comunque se ci pensi se fa la super velocità gli può togliere l'anello

Fra il fatto che ha una buona velocità, le barriere automatic ha e il fatto che l'anello tornerebbe da lui la vedo dura
Video
 
Top
10 replies since 28/11/2014, 20:40   150 views
  Share