Onnipotenti

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 11/11/2014, 21:04     +1   -1




Facciamo una classifica di tutti i personaggi più potenti

1 Tenchi
2 One Above All Lord Of Nightmares
3 Umo Dei Miracoli
4 Presenza Grande Bestia Malvagia Tokimi Tsunami Washu
5 Thanos Cuore Dell'universo Max Faraday God Spawn
6 Elaine Belloc
7 Tribunale Vivente
8 Fratelli
9 Michael
10 Lucifer Mandrakk
11 Boh
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 16:10     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,766
Reputazione:
+2

Status:


Thanos con il cuore del universo distrugge l'onniverso e usa solo un briciolo di potere quindi per me va con Tenchi
 
Top
carlotusci
view post Posted on 12/11/2014, 20:21     +1   -1




Prova a farla anche ti una classifica la mia è da perfezionare thanos nel fumetto non distrugge l' onniverso nella si parla soltanto universo ma forse distrugge il multiverso fatto sta che non distrugge tutto perché alla fine arriva da un portale Adam warlock non dimostra onnipotenza perché non è onnisciente infatti prima pensa che l'essere supremo sia soltanto energia poi sr lo fosse avrebbe saputo che il tutto era dovuto all one above all che voleva riscriver universo comunque non credo sia superiore a Tenchi
Invece bisogna vedere se il supremo sia realmente onnipotente viene chiamato così quando i fantastici quattro vanno al cospetto del supremo che in realtà era jack Kirby infatti chiama a Stan lee e viene nominato onni con uomo ragno quando gli stava morendo la zia
Presenza sembra essrli nel lucifer ma non in dc bah
Sapevo che la bestia lo fosse ma dicono che non sia onnisciente

Elaine belloc non rappresenta proprio nulla infatti viene affidato universo ma non è onnipotente
Anche se nel lucifer ci sono due titani che si mettono sul trono e diventano onnipotente ma lucifer li v i nce , cosa impossibile andando indietro quando non lo erano e poi non si spiega come
Nel lucifer per prendere il potere del padre vasta mettersi sul trono cosa che non ci vuole nulla ma non è onnipotente
Uomo dei miracoli è soltanto il creatore dell'universo ma uno che crea non è per forz onnipotente
 
Top
carlotusci
view post Posted on 13/11/2014, 13:56     +1   -1




Bah una cosa dovrei capire se tenchi sia il kami o no mi vedrò il cartone la terza serie è stata tradotta dal fansub vedila è molto divertente
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 15:21     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,766
Reputazione:
+2

Status:


Io non ho detto che Thanatos con il cuore del universo, è onnipotente ma dannatemene forte, basti pensare che batte il tribunale vivente
 
Top
carlotusci
view post Posted on 13/11/2014, 17:20     +1   -1




Capito ma non può essere messo superiore a one above all ne conosci altri ? A essere sincero io leggo queste discussioni soprattutto per cercare onnipotenti
 
Top
carlotusci
view post Posted on 13/11/2014, 21:01     +1   -1




Yog-Sothoth azathoth conoscete onnipotenti o no storia?
 
Top
carlotusci
view post Posted on 15/11/2014, 13:02     +1   -1




Godhead Pickle Inspector
 
Top
7 replies since 11/11/2014, 21:04   68 views
  Share