Arceus Vs Dio (Una settimana da Dio) e Bruce Nolan
Poll choicesVotesStatistics
i due dei vincono7 [70.00%]
Arceus Vince3 [30.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Arceus Vs Dio (Una settimana da Dio) e Bruce Nolan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2014, 16:22     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Massima potenza, niente prep time
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 4/11/2014, 17:27     +1   -1




Dico arcy
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 17:57     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Pure io ha feat migliori
 
Top
carlotusci
view post Posted on 4/11/2014, 18:57     +1   -1




Dio di una settimana
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 20:09     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE
Dio di una settimana

Feat di Dio:
Ha creato l'universo
Feat di Arceus:
Ha creato piu' universi
Dialga e Palkia creano facilmente un universo, Arceus prendere a sberle sia loro che il loro fratello Giratina senza neanche essere al massimo
 
Top
carlotusci
view post Posted on 4/11/2014, 20:22     +1   -1




Scusa ma un meteorite lo uccide
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 4/11/2014, 20:48     +1   -1




non aveva tutte le lastre e noin era al massimo
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 21:00     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE
Scusa ma un meteorite lo uccide

Motivi di trama, i Pokèmon sono più' incoerenti della Marveil e DC
 
Top
carlotusci
view post Posted on 5/11/2014, 20:22     +1   -1




Allora quando contrasta il meteorite aveva tutte le lastre soltanto che l'esplosione ha fatto cadere le lastr e poi nella pellicola dicono che ha creato il suo universo e si crede che forse abbia creato gli altri ma non è certa la cosa e poi il fatto che in una settimana da Dio si parli soltanto di universo è perché li tutta la realtà e l'universo non ha senso megaverso e omniverso non sono termini reali ma soltanto nei fumetti Marvel e d c facile
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 21:08     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Nessuno sta parlando di megaverso e omniverso ma di multiuniverso quindi questo discorso non attacca, secondo esaminiamo i fatti
Dio è una entità universale: fatto
Dio ha poteri che vanno oltre l'universale: tua supposizione
Passiamo al dio dei pokèmon
Dialga e Palkia hanno creato l'universo dove si svolgono le avventure dei pokèmon: fatto
Arceus può sconfiggere facilmente tre esseri che da soli distruggono l'universo: fatto
Quando Arceus si risveglia crea una distorsione spazio temporale che si sente in tutti gli universi e Dialga e Palkia pensano reciprocamente che i loro universi sono sotto attacco da parte del fratello: fatto
Tu in questa discussione non hai tirato una prova dove Dio sia piu' forte di i Arecus ma neanche di Dialga e Palkia in quanto anche lorono creano un universo come fa Dio (solo che i due hanno un superiore Dio no) in oltre ti lamenti se uno non conta una feat, ma tu non hai tralasciato una feat ma tolto quasi tutte le feat eccetto quella dell asteroide
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 6/11/2014, 08:52     +1   -1




quoto achille
 
Top
carlotusci
view post Posted on 6/11/2014, 10:17     +1   -1




Non è così allora Dialga e Palkia non creano un universo sono soltanto in possesso del controllo del tempo e dello spazio infatti nei pokemon creare un universo non significa avere la forza per distruggerlo infatti arceus crea l'universo ma non riesce a distruggerlo contro il meteorite a massimo del potere rimane quasi ucciso, o magari lo ha fatto volontariamente per controllare la fede di quel ragazzo ma non penso, comunque il fatto è questo nei pokemon essendo giapponesi non c'è l'idea che se uno crea un universo o qualsiasi altra cosa allora sia anche capace di distruggerlo, infatti se uno ha il potere di creare qualcosa non è detto che abbia anche il potere di distruggere, ad esempio se uno crea con un potere la terra ma non ha il potere di distruggerla perchè il suo potere è solo nella creazione non può distruggere

comunque i termini anche multiverso sono usati soprattutto nei fumetti per creare feat nelle pellicole difficilmente si dirà multiverso infatti si tende per lo più a dire tutta la realtà universo ma questo per me non lo rende meno potente

infatti in lucifer si parla sempre e soltanto di universo allora che vuol dire che questi siano soltanto universali ?

E poi scusa se un universo è infinito e un multiverso è finito e composto soltanto da cinque universi chi è più grande ?

Non regge la classificazione multiversale e universale

nella pellicola dio viene presentato come one above all della marvel

comunque anche io credevo fosse potente Arceus ma vedendo la pellicola mi ho cambiato idea bah

In un vortice di completo nulla e caos, fece la sua comparsa un uovo Pokémon, che una volta schiuso diede alla luce Arceus, il primo Pokémon esistente. Arceus poi creò Dialga, Palkia e Giratina dando loro rispettivamente il potere sul tempo, sullo spazio e sul caos. Giratina, come punizione per la sua natura distruttiva, venne mandato da Arceus a vivere nel Mondo Distorto. Arceus creò poi le due dimensioni dello spazio e del tempo e le donò a Dialga e Palkia.


http://wiki.pokemoncentral.it/Storia_del_mondo_Pok%C3%A9mon
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 15:19     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


telo dico con il cuore: non sparare stronzate
Già Dialga e Palkia distruggono FACILMENTE un universo, confermi cio che ho detto, tu accetti le feat che piaccono a te hai buttato nel cesso il 99% delle feat del pokèmon e hai guardato l'unica che ti conviene, che
puoi dire che megaverso e omniverso siano inventati dalla Marveil e DC Comics ma non dire che multiuniverso sia inventato è una teoria approvata da scenziati e in oltre anche se fosse falsa bisognia vedere se l'universo sia infinito.
l'universo che ha creato Dio è infinito è una tua suppsizione visto che lui non ha mai detto che questo è infinito.
volgio fare un esperimento, togliamo Dio e mettiamo Franklin Richards al suo posto, cosa cambia ? ti rispondo io nulla per il fatto che tutto quello che Dio fa Franklin lo ripete ma qualle laq differenza fra i due visto che Franklin non è onnipotente ti rispondo anche a questa domana, Dio vive in un mondo dove è una entita universale in mezzo a normali esseri umani: troppo facile risultare invivibili quando l'intero universo e abitato da umani, mentre nella Marveil non ci sono solo umani ma anche entità universali o più' e quindi non può fare lo spaccone creando un solo universo (ho citato la marveil ma ci sono tanti universi che hanno pg in grado di sconfiggere Dio)
 
Top
carlotusci
view post Posted on 6/11/2014, 20:18     +1   -1




Scusa prima cosa se ti sto dando fastidio dimmelo io vorrei soltanto parlare tranquillamente su fumetti e cartoni se mi metti una scan dove dailga distrugge un universo per favore grazie
 
Top
carlotusci
view post Posted on 6/11/2014, 20:40     +1   -1




Comunque nei pokemon uno crea non significa che possa distruggete come invece ci dice la nostra mentalità cristiana infatti arceus crea il suo universo ma non può fare nulla con un meteorite infatti viene quasi ucciso nonostante fosse al massimo del potere nah

Scusa come poter parlare e sapere se un essere è multiversale se la pellicola ignora il concetto ? Se c'è un onnipotente e nella pellicola si parla d'universo significa che se esce dall'universo non è più onnipotente? Allor come spieghiamo lucifer che si parla soltanto di universo mah ?
 
Top
91 replies since 4/11/2014, 16:22   728 views
  Share